L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non voglio ancora star male. Per tre anni ho vissuto nelle lacrime, nei silenzi, che si alternavano a gioie e sorrisi destinati a svanire presto. Quegli anni sono passati. Due mesi fa ho detto basta. Ora, sei entrato tu nella mia vita. Ci conoscevamo già, ma niente mi portava a pensarti, a cercarti. Poi, un giorno, incontrando il tuo sguardo, (in una situazione strana a cui ancora non mi sono abituata), il mio cuore ha cominciato a battere forte. Sono già due mesi che batte così. Non so, però, se per te è la stessa cosa. Non so come, ma abbiamo cominciato a parlare di più, molto più di prima!! Scherziamo, ci stuzzichiamo... ma non ti capisco!
Al mare, l'altro giorno, dopo che il destino ci ha fatti trovare nello stesso pezzo di spiaggia, ho trascorso ore bellissime, con te, lì vicino a me!
Con i tuoi occhi dentro i miei, con il tuo sorriso... Con il tuo rispiro vicino al mio viso... Cosa succcederà? Delle volte se mi faccio sentire, mi rispondi, altre no. Una volta mi hai mandato un messaggio tu per primo, e proprio quello non mi doveva arrivare! Sì, non c'era scritto niente d'importante (secondo te), ma per me anche una tua stupidata nei miei confronti, è importantissima! Non so più che dirti... forse vorrei che tu leggessi le mie parole, ma non credo succederà mai! Vorrei dirtele a voce, ma per me è difficile! Grazie di farmi star bene e di farmi sognare...
Spero che un giorno, io e te saremo TRE METRI SOPRA IL CIELO! Kiss...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938