L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
TI ADORO..
1 Luglio un giorno che secondo me è degno di essere ricordato per la sua importanza, è importante perché è nata una persona stupenda, eccezionale,unica, una persona che riesce a trasmetterti tanto con delle semplici parole e che ha il potere di capire che qualcosa non va, che stai male e riuscire con poco a farti stare meglio, una persona di nome Tino che in questi ultimi mesi mi ha dato tantissimo e non smetterò mai di ringraziarlo per tutto quello che fa per me iniziando dal fatto di esserci, perché amò grazie a te molte volte ho avuto la forza di crederci, non del tutto forse ma questo non dipende da te ma come ben sai dai fatti che non vedo esserci nella mia vita..
Starei ore e ore cercando parole adeguate a quello che vorrei dirti, parole che trasmettano quello che sento e che provo in questo momento.. ma per questa frase lascio intendere una sola parola che per noi ha un valore importante.. amò ? Ti Adoro?..
Tutto quello che penso di te lo sai già, ma penso ne vale la pena startelo a ripetere per l? ennesima volta, che dici?
So che tu, anche se non lo ammetti hai continuamente bisogno di certezze, di sicurezze e io amò sarò sempre qui pronta a dartele pur di non farti nascere dubbi, perché sul mio affetto non devono esserci dubbi perché dovresti ormai sapere e aver chiaro che a te ci tengo tantissimo e che posso tranquillamente dire che non fai parte di un semplice amico di chat, tu sei qualcosa di molto più profondo, tu sai tutta la mia vita, o quasi, sai i miei problemi, conosci i miei stati d? animo, hai iniziato a capire le mie emozioni e i miei sentimenti, hai scoperto lati di me che ho tenuto nascosti a tante persone, insomma tu hai davanti la vera Annalisa che sono, e pur io stia ancora a chiedermi come fai ancora a sopportarmi e a essermi vicino, ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me, per tutte le volte che sei stato paziente cercando di capirmi e assecondarmi, penso che un altro non l? avrebbe fatto, ed è per questo che ritengo che tu sia unico, perché persone cosi non si incontrano tutti i giorni, e per me è stato un dono prezioso che terrò sempre stretto e cercherò in tutti i modi di non perderlo e di farlo scappare via.. perché semmai un giorno tu dovessi uscire dalla mia vita, sappi fin da ora che niente sarà come prima, ormai tu ne fai parte, fai parte di me, hai un tuo posto nel mio cuore e se un maledetto giorno tu decidessi o determinate conseguenze ti porteranno ad allontanarti io già prevedo che starò malissimo, perché chi ci sarà a rialzarmi con le belle parole che ogni volta mi sussurra quando cado e mi faccio male, chi ci sarà a ripetermi ogni giorno della mia vita che non devo smettere di crederci e che prima o poi il giorno della mi rivincita arriverà.. nessuno potrà prendere il tuo posto, nessuno sarà in grado come te di darmi quella forza che in tutti questi mesi sei riuscito a trasmetterti ed è anche grazie a te che oggi sono ancora in piedi a credere a un qualcosa che spero prima o poi arriverà..
Ho troppi ricordi di noi, iniziando dal giorno a cui ci siamo conosciuti a ieri.. Ma ciò che porterò sicuramente sempre con me saranno i 2 giorni trascorsi insieme a Roma.. come dimenticarli? Come posso dimenticare il tuo viso che mentre mi guardava continuava a ripetermi ? porca tr**a? =D o dimenticare tutti le tue spiegazioni... dal perché il cielo è azzurro a perché il nero assorbe tutti i colori, alla spiegazione delle colonne di san pietro al perché il giallo attira i moscerini =D
Non dimenticherò mai te lo prometto quei giorni, perché come hai notato anche tu in qui giorni ero veramente felice, stavo bene, e non vedo l? ora di rivederti per stare nuovamente cosi bene.. per darti nuovamente un altro morso =D e darti tutti quei abbracci che non ho avuto modo di darti..
Amò ti scrivo anche questa dedica per un motivo in particolare.. oggi è il tuo compleanno.. e anche se non saranno gli auguri più belli che hai ricevuto ho pensato che oltre a uno stupido sms potevo aggiungere una dedica, che ugualmente so che non basta, perché tu meriti molto di più.. ma spero che ti abbia fatto lo stesso piacere sentirti ripetere le solite cose che ogni giorno sto a dirti..
Concludo con la stessa parola che ho usato per dare inizio a questa dedica..
Amò.. TI ADORO.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938