L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
A scuola ho conosciuto un ragazzo di 19 anni (Jack),(io ne ho 15). I primi mesi di scuola ci guaredavamo e basta, ma passati i mesi ha iniziato a chiamarmi "ciao amore" ogni giorno, davanti ai suoi compagni, ai prof... io non all'inizio nn gli rix, poi gli dicevo solo ciao. successivamente ha smesso di chiamarmi amore ma tutte le volte ke passava mi lanciava lunghe occhiate.
L'ultima settimana di scuola, mentre ero in classe da lui, ha ripreso e io nn me l'aspettavo.
In conclusione l'ultimo giorno di scuola ci provava con me 1 casino, e veniva sempre in classe da me, mi guardava di continuo, ma io facevo finta di niente. Quando usciva di classe io trovavo delle scuse x poter andare fuori e vedevo ke lui si avvicinava a me. al momento di salutarci io sono andata da lui e volevo chiedergli il num, ma nn avevo il coraggio. arrivata a casa mi kiama un mio amico di 5 e mi dice ke Jack vuole il mio num. io felicissima dico ke glie lo può dare e così da quel giorno abbiamo mex tantiximo e mi ha kiesto di uscire.
Problema: secondo voi può funzionare una storia anke se si ha 4 anni di differenza? io ho paura ke magari lui si aspetti ke faccia delle cose x cui io nn sn ancora pronta... vi prego rix in tanti xk mi hanno congliato in 3000 modi diversi. Grazie x avermi ascoltata 1 bacino : o) by abigail
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938