Sfoghi

Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 117 di 1253 - Avanti »

da ANONIMAF per ANDREA

Stai pure con la tua compagna per sempre e fate tanti bambini

per lei non c'è gioia migliore che non averti pù di torno ma SMETTILA GUARDARE E DI ROMPERE IL CA**O!!

7 marzo 2014

 

da CastellidiRabbia

Vorrei mollare tutto e scappare via.
Dimenticare tutto quello che mi fa male e tornare a vivere.
Ricominciare da zero, senza più quest'ansia che mi divora lo stomaco, senza più quel senso di vuoto.
Vorrei riprendere fiato e poter respirare, di nuovo, a pieni polmoni.

6 marzo 2014

 

da Anonima

Perchè ti devi sempre comportare cosi?Possibile che vuoi buttare tre anni di storia per chi nemmeno ti corrisponde?Ogni volta che torna ti sento lontano, distante, freddo.Anche se mi fate la bella faccia davanti e dietro mi prendete in giro per il mio aspetto perchè non sono appariscente io credo in voi.Non mi fate sentire abbastanza!Forse è perchè non sono famosa?Nonostante tutto il male che mi /ci ha procurato...farci lasciare, la pugn... [ ... ] Continua

6 marzo 2014

 

da Anonima

Siamo alle solite.Lei ritorna e tu le corri dietro.Mi usi e mi getti!Perchè devi farmi soffrire cosi?Non sono una tappabuchi!

6 marzo 2014

 

da LUPETTO

mi devo assolutamente sfogare... ma credi che non sappia? ne so abbastanza!!!! tanto io vedo e gli altri parlano, va lá, va lá... io ti interesso ancora è che non vuoi ammetterlo a te stessa!!!! tu vuoi la mia opinione ma fai finta di niente, credi che non lo sappia? non hai capito proprio niente, questa é la veritá... ti piace giocare, vero???

5 marzo 2014

 

da Summer91 per voiiii

Ciao ho 22 anni mi sono fermata un attimo, perche anche io voglio sfogarmi come tutte le persone e mi sento stufa stanca dalla vita che faccio non trovo cerco e gli altri trovano e io non amici li cerco ma trovo solo gente falsa che mi vuole prendere in giro sono stufa di sta vita non ho nessuna amica o amico per confidarmi mi sento uno schifo vorrei un po un po di conforto da voi Non me ne va bene una che faccio voglio andare via di casa ma... [ ... ] Continua

3 marzo 2014

 

da Farfalla

Per quel che mi riguarda è storia chiusa. Ho sbagliato e ne pago le consuegenze... ma non ripeterà lo stesso errore un'altra volta. Perché se mai dovesse esserci un'altra volta...me ne starò zitta..e farò finta di niente. Sarò una presenza delicata..ma quando giungerà il momento me ne andrò Via. Non le voglio le briciole altrui... dalle a qualcun'altra. Dalle a chi forse non ha bisogno né di amare né di essere considerata per quella che... [ ... ] Continua

3 marzo 2014

 

da Anonima

Ma taci!Per quanto ti riguarda non conta ne la tua interiorità ne la tua esteriorità perchè hai il vuoto cosmico dentro e fuori!
Il tuo unico obiettivo era allontanarmi per paura che ti rubassi il posto perchè sei debole e insicura e ti senti minacciata dalla mia presenza!Non sei neanche lontanamente alla mia altezza!Ti dico solo una cosa:Hai capito male preparati!

2 marzo 2014

 

da tu ed io

Non è solo orgoglio, è che magari la voglia di essere cercati, di sperare in un sorriso più dolce del solito, di sentirsi speciali almeno qualche volta, di venire abbracciati dopo un litigio è più forte di ogni altra cosa, perché io mi piego sempre, ma se arrivo ad un punto in cui mi spezzo, non è facile ripararmi. Ed è più probabile che mi rompa solo i cogli*ni e poi vaffan**lo.

1 marzo 2014

 

da tu ed io

Ho fatto del dolore e dell' ansia i miei due migliori amici.

28 febbraio 2014

 

da tu ed io

Amo la verità, magari farà male..ma perlomeno non ti illude!

28 febbraio 2014

 

da CastellidiRabbia

Vorrei tanto riuscire a diventare come quelle persone, che quando decidono di uscire dalla vita di qualcuno, lo fanno e basta.
Una di quelle persone che riescono benissimo a non farsi più sentire, dall'oggi al domani.
C.. [ ... ] Continua

28 febbraio 2014

 

« Indietro - Pagina 117 di 1253 - Avanti »

vai a pagina: