Sfoghi

Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 127 di 1253 - Avanti »

da Anonimo

Vorrei capire dove vive la felicità, vorrei chiederle perchè da me non viene mai e che cosa ho fatto di male per non meritarmi da lei neanche un minimo di considerazione.

28 novembre 2013

 

da tu ed io

'È più facile perdonare o dimenticare?'

Non so.
Perdonare è difficile, come dimenticare.
Come puoi dimenticare qualcosa che per te era importante e speciale? Come puoi perdonare qualcosa che ti ha distrutto in mille pezzi..

27 novembre 2013

 

da Raffaella

sai cosa mi fa incazzare? mi fa incazzare che ti fidi troppo delle persone sbagliate...e poi, di chi ti vuole bene davvero lo allontani. R.

27 novembre 2013

 

da DELUSO per AMICA

grazie per avermi fatto stare male! ora per merito tuo sto malissimo, e devo prendere antidepressivi... pensavo che mi avessi capito!!!! però io ti ho sempre voluto bene, scusami!

27 novembre 2013

 

da angelo custode

Fa male dover piangere senza far rumore, con la paura che qualcuno ci senta...

26 novembre 2013

 

da luna

Non posso mangiare perchè sono grassa, non posso dire al ragazzo che mi piace che probabilmente mi sto innamorando di lui... troppo piccolo per me. Litigo con il mondo!Sorrido, fingo di stare bene...ma va tutto male!

23 novembre 2013

 

da MEZZO ANONIMO

ed eccomi qua a scrivere! purtroppo in questo momento soffro di una crisi depressiva, ne ho già avute altre in passato... ma questa volta sono arrivato alla fine! sto assumendo anti depressivi per la prima volta nella mia vita! dalle altre crisi mi ero ripreso senza farmaci, ma stavolta è diverso... ho bisogno d'aiuto e appena trovo lo psicologo gratuito, mi farò seguire! tutto questo per esperienze negative in campo sentimentale, perchè or... [ ... ] Continua

20 novembre 2013

 

da anonimaaa per stronzetta

quando nessuno ti cagava chi ti è sempre stat vicina?? io! chi all'intervallo stava con te perchè eri sempre sola e non avevi amici?? io !! e ora è così che mi rigrazi?? sai perchè quelle tre oche sono venute a scusarsi con te? perhcè avevano paura di finire nei casini e allora hanno fatto le leccapiedi e tu ci sei cascata!! poi se dici che è stata tutta colpa mia giuro che ti tiro un calcio nel c*lo tale che ti spedisco a Roma chiaro?!?!?... [ ... ] Continua

19 novembre 2013

 

da anonima

Sai qual é la cosa che più mi fa rabbia?
è che per tutta l'estate non hai fatto altro che guardarmi e farmi capire che tu a me eri interessato...e invece guardami ora...soffro perchè tu non ci sei, perchè tu non hai voluto, perchè tu non hai fatto niente affinchè si potesse creare un noi.
Forse hai avuto paura? Non lo so ma se me lo avessi detto io ti avrei risposto che era inutile averne perchè tu mi piacevi esattamente com'eri...

16 novembre 2013

 

da Anonimo

Sono mesi che scrivo...sono mesi che tu mi prendi per il cu*o, tieniti l'asfissia!!e impara a non giocare coi sentimenti delle persone..perchè sei tu che quando mi vedi diventi viola..si chiude un era ci ho sperato tanto...lo ammetto vedevo in te qualcosa di diverso..mi sbagliavo tutte uguali, forse un giorno troverò chi mi saprà guardare negli occhi e non tra le gambe... ma lontano da quì.

16 novembre 2013

 

da Anonimo

Ho avuto tutto ciò che non volevo e ho perso tutto ciò che desideravo avere.

15 novembre 2013

 

da as

Ecco, fa già buio e sono tornata a casa da poco..piove e fa freddo.. E io sono sola, come al solito. Rimorsi che mi stringono lo stomaco, lacrime di rabbia per questi attimi insulsi di vita inutile che vivo, sola.
E mi viene da pensare che nel passato, al mio segno zodiacale erano attribuiti istinti suicidi...sempre meglio che trascinarsi, andare avanti per forza.
Sola. Troppo fragile e sensibile, quanto vorrei accanto a me qualcuno che abbia... [ ... ] Continua

15 novembre 2013

 

« Indietro - Pagina 127 di 1253 - Avanti »

vai a pagina: