Sfoghi

Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 88 di 1253 - Avanti »

da Anonimo

Se esiste un Dio... sarà anche in grado di vedere le ingiustizie che alcune persone attuano a discapito di altre. E allora spero che quel Dio faccia una volta tanto giustizia!!Altrimenti non parlatemi più di Fede.Mi trovo nella mer*a x colpa di persone bastarde e senza scrupoli. Però sono io a dover pagare!!!Che vita di mer*a è?

21 aprile 2015

 

da Stella per Sole

Comunque io continuo a non capire. Ti ho detto che Ti Amo e ti sei incavolato. Però sei felice se sto bene. Che problemi hai con chi ti Ama??Mica ti ho chiesto nulla... boh!!Non capisco.

19 aprile 2015

 

da Anonima

A questo punto leggendo le dediche di un certo Anonimo, mi viene il sospetto che tu scriva qui. Se così fosse te ne devo dire proprio quattro: penso che tu sia un codardo. Ci siamo confrontati molte volte, dimmelo quello che pensi!

18 aprile 2015

 

da Anonimo

Non si sa mai dove sei e per questo mi fai arrabbiare, tu non mi capisci affatto,
e inutile che corro dietro fai sempre di testa tua e a modo tuo; perche voler bene
una che mi fa solo del male.

17 aprile 2015

 

da Anonimo

Non sto aspettando niente. Non ho più nulla da perdere e nemmeno da vincere. Voglio solo te, ti prego scrivimi! E dimmi dove sei...

16 aprile 2015

 

da Anonimo

Non lo so se mai ci rivedremo..io non ti sto chiamandobun po' per rabbia e un po' per dolore.
Si..perche' non mi va di trattenere le lacrime al telefono e parlarti col magone..poi sono incapace in questa situazione di tirarti fuori quello che ho dentro per telefono.
Se mai ci rivedremo non ti aspettare abbracci..non perche' non voglio (anzi) ma perche' prima dovrei parlarti..tanto..occhi negli occhi..forse allora capiresti.
Forse..

16 aprile 2015

 

da Anonimo

No non sono felice..non sono mai piu' stata felice..
Ogni giorno mi sento morire..non hai mai capito.
Tu non hai mai voluto davvero capire.
Ci stiamo perdendo del tutto..si va bene..racconta pure che e' per il mio bene..conviciti anche tu..avrai ancora una soddisfazione in piu'.

16 aprile 2015

 

da rig per federica

Rileggiti le cose che mi hai scritto in quei giorni. E se ne sei capace vergognati.

15 aprile 2015

 

da Anonima

Un'altra notte insonne ma quanto è bello passare di qui e leggere le vostre storie o abbandonarsi ancora una volta ai piaceri della scrittura. Oppure fraintendersi un po'. Ammettiamolo, non è detto che chi risponde sia il nostro destinatario e ci si confonde sempre ma leggendo ti puoi rispecchiare in ciò che viene scritto e credere che quella dedica sia per te. Credere magari che quell'amore impossibile corrisponda i tuoi sentimenti e che que... [ ... ] Continua

13 aprile 2015 - Roma

 

da io per a me

Vorrei svegliarmi e avere la forza di voltare pagina. Io, io soltanto. Verso i miei obbiettivi piccoli e grandi. Voglio respirare. Voglio essere me.

12 aprile 2015

 

da L94

Mi chiedono perché ho scelto di fare volontariato in oncologia proprio adesso e la risposta la scopro più egoista di quanto vorrei... la verità è che ne avevo bisogno adesso. Ho incontrato troppe persone superficiali e, per non sentirmi esclusa, ho dovuto comportarmi come tale anch'io. Poi mi sono chiesta cos'è stato a farmi diventare una "non superficiale", a farmi riflettere sulla vita, a rendermi la persona (fin troppo) sensibile che sono... [ ... ] Continua

11 aprile 2015

 

da Confusa

Avrei voluto anche io conoscere l'amore della mia vita a 16 anni, avere una meravigliosa storia d'amore, senza troppi tentativi, avrei voluto anche io stare con il ragazzo della porta accanto ed essere felice da far schifo. Ma non è andata così, io non sono te, non lo sono mai stata e la mia vita ha preso una strada completamente diversa. Non ho avuto la tua stessa fortuna, io mi sono trovata una serie infinita di pezzi di mer*a, che mi hanno f... [ ... ] Continua

10 aprile 2015

 

« Indietro - Pagina 88 di 1253 - Avanti »

vai a pagina: