Trovi esperienze, racconti personali, risposte e aiuto su come vincere la solitudine.
Trovi esperienze, racconti personali, risposte e aiuto su come vincere la solitudine.
« Indietro - Pagina 14 di 319 - Avanti »
La vita è come un sentiero...durante il cammino ci si imbatte in molti ostacoli da superare..ostacoli difficili che sono con le proprie forze si possono superare..quante volte mi sono sentita sola, quante volte ho pensato c'è una vita là fuori e io me ne stò qui chiusa nel mio nido, quante volte ho pensato "quel ragazzo non mi vuole perchè faccio schifo", quante volte da adolescente ho invidiato le mie coetanee perchè erano piene di amiche... [ ... ] Continua
9 gennaio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
La tristezza oggi è padrona di casa. Non vuole andarsene. Forse è soltanto un po di malinconia, o forse è la consapevolezza che la mia vita non ha valore come vorrei!!! Ma passerà, domani non ci sarà piu' questa lacrima che solca la mia anima. Domani passerà!
19 dicembre 2013
Non c'è niente di peggio che sentirsi ai margini della vita, quando hai la sensazione che nessuno ha bisogno di te, mentre tu hai bisogno di tutti.
18 dicembre 2013
Rispondi | Leggi le risposte (1)
solitudine l'assenza dell'odore vero di altri esseri viventi...
12 dicembre 2013
HO amici che mi ignorano QUASI ogni giorno... io NON c'è la faccio più! E magari voi vi direte"Ma come farà a non essere tanto triste?!"allora posso rispondervi... ...CERCANDO DI PESARE A IL MIO FUTURO MI IMMAGINO CHE ALLE SUPERIORI avrò un amica che finalmente mi darà un po di importanza.Per ora devo soffrire guardando le uscite di mia sorella che pur essendo più piccola è più fortunata.ALLORA SOFIA (mia sorella) MI PRENDE IN GIRO... [ ... ] Continua
8 dicembre 2013 - Bologna
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Durante quei giorni in cui essere solo diventa un macigno, tutte le coppiette innamorate decidono di tenersi mano nella mano proprio di fronte a me.
27 novembre 2013
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Essere soli non vuol dire non avere persone intorno a te, essere soli significa non avere persone su cui poter contare.
11 novembre 2013
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Quando cerchi qualcuno che ti capisca ma ti ritrovi solo di fronte ad un muro di indifferenza, di solitudine e silenzio. Quando non sei ne ascoltato e ne capito sei già solo in mezzo alla folla indifferente del mondo che ti circonda.
5 novembre 2013
Rispondi | Leggi le risposte (1)
A 33ann sono gia un fantasma, le illusioni sono finite, dopo tante battaglie, risorse enormi messe in campo la situazione non cambia...si vede che gia da 4anni il mio destino e rimanere solo... mi domando quando vede le altre persone in compagnia quanto resisterebbero al posto mio?
29 ottobre 2013
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Tanti amici; ma non abbastanza amicizia.
24 ottobre 2013
Rispondi | Leggi le risposte (1)
A volte penso che il mio peluche sia il mio unico vero amico. Mi sento sempre più sola e non perchè io non ho amici, c'e li ho ma mi fanno sentire spesso esclusa. Non ho ancora avuto un ragazzo, non ho ancora dato il mio primo bacio e giorni fa ho addirittura pensato al suicidio, ma in fondo a chi importerà se mi ammazzo? Penseranno che sono l'ennesima adolescente lagnosa che è entrata in una crisi e si è tolta la vita, non ci daranno troppa... [ ... ] Continua
17 ottobre 2013
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Ho sempre pensato che la cosa peggiore nella vita fosse rimanere soli ma non lo è. La cosa peggiore è stare con persone che ti fanno sentire solo.
15 ottobre 2013
« Indietro - Pagina 14 di 319 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE