Messaggi e Frasi di Addio

Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 17 di 523 - Avanti »

da Bambolina per William

Sono io che scrivo.per.te... sono sempre stata qua...ho scritto tanto e non mi pento di.averlo.fatto, tu sei stato l`inizio di un sogno bellissimo ma l`hai distrutto e non è rimasto niente...solo fiamme e cenere, probabilmente non leggerai mai questa dedica e nemmeno le altre ma è comunque stato un modo per me per far uscire quello che avevo dentro!!! Non ti scriverò più ormai non ha più senso...cosa te ne fai delle dediche di una stupida...... [ ... ] Continua

10 agosto 2015

 

da Compagna

La mia pazienza ha un limite... e l'ho superato da parecchio tempo.

9 agosto 2015

 

da tata

Tutto quello che posso augurarti è di stare bene... hai la felicità tra le dita... sono sicura che sei un bravo papà...ogni tanto ti immagino giocare insieme... immagino il tuo sorriso nel veder crescere la tua creatura.
Il sole oggi sorge anche per me...tu sei lontano ormai...molto lontano e non tornerò indietro..mi limito solo a scrivere pensieri fino a che svanirai.

3 agosto 2015

 

da tata

Era questo quello che volevi? Beh ci sei riuscito... di te non mi importa più...la vita andrà avanti anche per me!!!! Il passato resterà nel passato.
Stammi bene!!!

30 luglio 2015

 

da Anonima

Poi probabilmente nessuno di noi è riuscito ad addomesticare l'altro...

27 luglio 2015

 

da tata

Ancora non mi rendo conto, quel cancello maledetto ha spezzato la tua vita di colpo... eri buono bravo e affettuoso, ti ricorderò sempre quando con una carezza tu con le zampe mi abbracciavi..e quando eri un cucciolotto mi avevi distrutto i pantaloni perché ti facevo giocare... eri solo un cane ma eri il nostro amico di giochi con un cuore grande... ciao bisuntù..

27 luglio 2015

 

da tata

Se è andata cosi forse è perché non eri l`uomo giusto per me... almeno ho smesso di farmi domande, ho smesso di chiedermi perché non posso averti vicino, parlarti, viverti...semplicemente non eri destinato a me ma ad una persona migliore che ti rende felice e che ti ha dato una famiglia...e non è poco questo, devo andare avanti per la mia atrada e per ora c'è solo un ometto che mi rende felice e che fa svegliare ogni mattina con piacere.... [ ... ] Continua

22 luglio 2015

 

da Swallow

Il nostro viverci mi è tramontato nel cuore. L'ho capito sai, e non soltanto da adesso, che devo lasciarti andare. Ho soltanto dovuto metabolizzare un po'.
Rimango convinta che le cose non dovessero andare così e che q.. [ ... ] Continua

3 luglio 2015

 

da Esausta per Lui

Per quanto io ti ami, per quanto io ti desideri con tutta me stessa e più di ogni altra cosa al mondo, non posso più continuare a farmi del male. TU non puoi più farmi del male. Questa era l'ultima volta. Addio M.

2 luglio 2015

 

da tati

Da oggi tutto cambierà... sarà come prendere un treno e lasciare indietro un posto vissuto per andare verso il futuro, verso un mondo nuovo, e tu non ci sarai.
Stammi bene, io ritrovero me stessa e forse ritroverò la voglia di sognare, di apprezzare un altro uomo e si sorridere.

27 giugno 2015

 

da Catwoman per Batman

Ho pensato molto a noi e a come stiamo insieme. Per me è sempre stato tutto così intenso e naturale. Rifarei ogni cosa e per te avrei fatto davvero tanto. Le emozioni e la sintonia che ho provato mi rimarranno nel cuore per sempre. Forse non proverò più qualcosa di così forte e sono felice di averlo vissuto. È questo che conta alla resa dei conti. Facendo un bilancio credo di aver investito troppo tempo ed energia in una storia da cui tutti... [ ... ] Continua

25 giugno 2015 - Bari

 

da tati

Sono arrivata alla fine, pur non essendoci mai stato un inizio...è tempo di andare avanti e lasciare indietro ciò che non c'è mai stato... addio stammi bene papino.

24 giugno 2015

 

« Indietro - Pagina 17 di 523 - Avanti »

vai a pagina: