Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.
Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.
« Indietro - Pagina 20 di 523 - Avanti »
Sono davvero triste, credevo che ti saresti ricordato di oggi, del mio compleanno, del giorno in cui ci siamo conosciuti.. inconsciamente mi aspettavo un tuo messaggio, ma sono solo una sentimentale.. E basta..e alla fine scrivo qui, dove mai leggerai e dove posso sfogarmi, dicendo quanto tu falso e ipocrita sia. Chiudero' la porta della mia anima, e non ti sarà mai più possibile aprirla.
Addio.
10 marzo 2015
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Alla fine ti e' caduta la maschera...tentavo di convincermi piu' di una volta che non eri tu che scrivevi certe dediche...comprese quelle dove magari tentavi di spacciarti per me..ma in fondo sapevo...ma la cosa che non sopporto e' che ci sono caduto io nella tua trappola e ti ho risposto allo stesso modo che sei ABITUATA TU!All'inizio ti ho cercata...fino a quando non ho cominciato ad avere dubbi...non c'e' niente da fare l'intuito non sbaglia m... [ ... ] Continua
27 febbraio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (8)
Quando noi fans ascoltiamo una tua canzone, tu non sei morta. Sei viva.
Vivi quando qualcuno canticchia una tua canzone.
Vivi quando qualcuno preme 'Play' o 'Replay' ad un tuo video.
Vivi quando la gente piange per te... [ ... ] Continua
20 febbraio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Penso spesso ai nostri ricordi al fatto che nessuno mi aveva fatto sentire cosi perche é vero.! Penso ai nostri abbracci ai momenti in cui scherzavamo alle litigate per gelosia, alle svogate mie solite e ai miei pianti.! È proprio vero capisci quanto una persona era importante solo quando se ne é andata e sai che non tornerà più !! bhe per me eri tutto e lo sei anche ora cosi tanto che al solo tuo sguardo ora mi vengono le lacrime agli occh... [ ... ] Continua
18 febbraio 2015 - Novara
Sai qual è la cosa peggiore quando muore il tuo attore preferito? È che, per quanto tu ci speri, quanto lo desideri e lo preghi, non potrai mai incontrarlo.
È già difficile che accada normalmente, ma in questo caso.. [ ... ] Continua
18 febbraio 2015 - Cosenza
Rispondi | Leggi le risposte (1)
fa così male dire addio ad una persona a cui ci tenevi tanto.ma ha volte è necessario dire addio..non perché vuoi davvero ma semplicemente perché l'altra parte vuole andarsene.
15 febbraio 2015
Ti volevo salutare un'ultima volta, nonostante tutto, nonostante il tuo assurdo comportamento da vile, nonostante le incomprensioni ed il tuo egoismo. Per me sei stato una persona molto importante, eri presente nella mia vita, eri nel mio cuore ancora prima che tu lo sapessi. Non importa come siano andate le cose fra noi, spero solo che tu non mi faccia più del male. Spero che tu abbia la decenza di non farne più a nessuno in vita tua. So che h... [ ... ] Continua
2 febbraio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (3)
mi ero illusa e forse anche troppo...si é vero mi manchi tanto e a volte vorrei prendere quel maledetto cellulare e scriverti e scusa se non lo faccio ma non ne ho più le forze...la verità è che ciò provato in tutti i modi a cambiarti e a farti capire che per me valevi e vali ancora molto..non mi hai mai capita e tutto ciò mi fa sentire male...ci penso sempre a te e più ci penso più é grande la voglia di sparire da questo mondo ingiusto... [ ... ] Continua
1 febbraio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Devo provare a dimenticarti ci sei riuscito tu devo provarci anche io mi resta solo da dirti buona vita bel napoletano verace dagli occhi color verde smeraldo
26 gennaio 2015 - Napoli
Va bene dai...hai sufficientemente abusato della mia fiducia e pazienza. Ora è arrivato il momento di mettere la parola fine a tutto quanto. È una brutta esperienza...che fa maturare...e comprendere che alcune tipologie di Persone fanno parte in un mondo a sé...da lasciar totalmente stare. Non ci si può davvero fidare. A mai più arrivederci.
26 gennaio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (9)
Oggi e' il tuo compleanno ed io finalmente posso dire di averti dimenticato. Avro'il mio bambino, la mia vita, ma tu rimarrai lo stesso str*nzo di sempre. Sono felice di averti lasciato, perche mi hai fatto soffrire piu del dovuto. Addio, str*nzo.
24 gennaio 2015
Ti lascio andare, questa volta davvero...sei un ricordo che devo archiviare, ti auguro comunque di essere sempre felice...ovunque tu sia... bisogna guardare avanti e tu non ci sarai...rimanere attaccata a qualcosa o qualcuno che non ce più mi avvelena...ed io voglio vivere.
24 gennaio 2015
« Indietro - Pagina 20 di 523 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE