Messaggi e Frasi di Addio

Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 26 di 523 - Avanti »

da Sara per Nessuno

Basta. E' tutto concluso...di te non ne voglio piu' sapere niente. Sei fumo che soffoca cuore e polmoni. Addio. Ritorno a vivere.

11 maggio 2014

 

da Anonimo

Non so xche ho pensato così insistentemente a te x tutti questi anni..forse xche mi ero convinta che tu fossi l'anima gemella che avevo perduto lungo il percorso..oggi ho chiesto a dio di illuminare il mio cammino affinche possa allontanarmi sempre piu dal pensiero assillante di te.guardando le tue foto con lei, pensando al tuo modo di vivere ho capito di esserne completamente fuori.basta d. Buona vita

7 maggio 2014

 

da Primavera per Autunno

Devo assolutamente riuscire a governare le mie emozioni e soprattutto il mio cuore che stupidamente e scioccamente mi spinge verso di te. Non hai mai motivato niente nei miei confronti. Né perché mi hai cercata, né tanto meno perché dopo tutti quegli anni. Ora ho la mente più lucida...sicuramente il non vederci aiuta. Ti ho pensato ogni attimo di questi fottutissimi mesi...ogni secondo. Per giungere alla conclusione per me, che HO CHIARO IN... [ ... ] Continua

4 maggio 2014

 

da Anonima

In un' altra vita...vedrai...ci sarà posto ancora per Noi...Addio...Amore Mio...Sentimi...guardando il cielo...Come quella notte...in mezzo al mare...sul sentiero del Gabbiano...tra quegli scogli bianchi di una sera ormai lontana...

3 maggio 2014

 

da janis per bello e dannato

e ora che ci sei d'nuovo..cosa dovrei pensare.. ora che abbiamo scambiato gli ruoli.. sei tu a cercarmi ed io a scansarti.. voglio dare un po di sofferenza al tuo ego, come anke tu hai fatto con la mia anima persa dietro le tue ombre.. nonostante tutto, il tuo fantasma mi perseguita ancora portando un po del mio pensiero verso di te.. ma ora non sarà piu come prima..

29 aprile 2014

 

da Donna per Ombra

Va bene...lascio perdere. Il messaggio anche se trasversalmente, è giunto forte e chiaro. Ti ho voluto bene davvero. Ma in alcuni casi lasciar andare chi non ci vuole è la salvezza della nostra anima. Non rischio me stessa x qualcosa che forse vale poco o neanche esiste. Addio.

29 aprile 2014

 

da Passante per Viaggiatore

Chiaro!! La risposta è sempre stata li...a portata di mano!! Brillante come la luce, sicura come la terra. Non si può cambiare l'indole di una persona... magari con il tempo migliora...ma non la si cambia totalmente. ADDIO CARO...E' STATO BELLO.

24 aprile 2014

 

da me per Gab

Gab, sei un insensibile, uno che se la fa con tutte e sei soprattutto un cretino!Nn ti sei preso mai cura di me e io come una sciocca mi sono fidata e innamorata di te!!Ma adesso basta, mi hai fatto soffrire troppo!Ora ho conosciuto un'altra persona ed è dolcissimo, affettuoso e si prende cura di me come se fossi sua x sempre e ci siamo messi insieme.Addio Gab, addio!

22 aprile 2014 - Bari

 

da me per pepo

ora credo proprio che ti dimenticherò non voglio soffrire quindi addio...

15 aprile 2014 - Brescia

 

da Anonimo

Non é necessario che una persona viva a lungo perché lasci un segno indelebile nel cuore di chi l'ha amata
Addio

11 aprile 2014

 

da Anonimo

É difficile dire addio ad una persona che ha sempre amato, ma se l'hai amata veramente la porterai per sempre nel cuore!

11 aprile 2014

 

da Addio

Mi chiedo chi me l'abbia imposto quel giorno di prendere quel maledetto impegno con te, ma ho passato di peggio, il sole splenderà di nuovo, il sorriso tornerà, come ogni giorno, come ogni vita, come ogni lacrima gettata per te, tornerà il mare, tornerà la speranza, tornerò.

8 aprile 2014

 

« Indietro - Pagina 26 di 523 - Avanti »

vai a pagina: