Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.
Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.
« Indietro - Pagina 80 di 523 - Avanti »
Non hai idea della stima che ho per te.
Credimi prescinde da tutto, da quello che pensi di me, nel bene e nel male.
Sarò quello di sempre, cercherò di essere migliore per rispettarti più di quanto abbia fatto fino ad.. [ ... ] Continua
16 ottobre 2009
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Non preoccuparti di niente, è un problema mio non tuo, forse stava diventando anche tuo, ma risolverò oggi stesso. Ti chiedo scusa per ogni cosa non ti renderai conto della mia esistenza. Lo prometto. Non cambio la stima che ho di te, anzi è cresciuta Cambierò la mia stupidità.
Sono certo che non hai compreso, ho fallito, per me e per gli altri! Forse non avrei dovuto spingermi a tanto.
Cambierò per rispettarti di più. Scusami
So che qu... [ ... ] Continua
15 ottobre 2009
Rispondi | Leggi le risposte (2)
ciao papà... sono passati nove anni da quel gioro in qui la tua malattia ti ha portato via da noi...nn riuscirò mai ha dimenticare in quel letto di ospedale quando piangevi di nascosto xchè sapevi che ben presto te ne saresti andato...e davanti a me sorridevi x nascondere il dolore che avevi dentro di te... ma io ti capivo sai capivo che stavi soffrendo ma anche io ingoiavo il dolore ha vederti in quel modo su quel letto d'ospedale...ma poi qu... [ ... ] Continua
15 ottobre 2009 - Crotone
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Sai è da tanto che ti penso e non ho ancora capito se con disgusto oppure con sottile ironia, certe volte mi capiti tra i pensieri improvvisamente, senza che le mie difese possano accorgersene e così come sei arrivato, improvvisamente te ne vai senza lasciare traccia... Non so perchè a distanza di anni mi capita...ma succede... E allora, prendo il coraggio tra le mani, lo metto nel mio cuore e dò voce a questo sfogo... Caro R. a distanza di t... [ ... ] Continua
14 ottobre 2009
Rispondi | Leggi le risposte (2)
... finalmente posso dirti addio senza rimpianto e ritornare a vivere la mia vita...
13 ottobre 2009
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Non riesco a perdonarti..non elemosinerò più, un tuo sguardo, un tuo rigo, una tua telefonata..che non è mai arrivata..un tuo sms..quante lacrime versate..il tuo silenzio è stato sempre il tuo forte..e strisciarti ai piedi è stata la cosa che ti faceva godere di più.non hai mai saputo apprezzare nulla di me..basta nel vero senso della parola.hai chiuso con me ora è per sempre..e te ne accorgerai quando il silenzio che hai regalato a me..io... [ ... ] Continua
13 ottobre 2009
Rispondi | Leggi le risposte (8)
mi dispiace ma devo dirti addio..forse un giorno potrai capire...
12 ottobre 2009
A te zietta mia, che non leggerai mai queste righe. A te che te ne sei improvvisamente andata, lasciando un vuoto enorme, che nessuno mai potrà colmare.
MI MANCHI TANTISSIMO. NON TI DIMENTICHERO' MAI!!! TI ADORO!!!
9 ottobre 2009 - Napoli
Rispondi | Leggi le risposte (6)
Prima o po dovrai farai i conti con la tua coscenza..non voglio rivederti più.
9 ottobre 2009
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Forse non avrei dovuto, ma infondo possiamo imporci di essere felici non credi?
Ogni porta chiusa apre nuove speranze, possiamo lasciare indietro quello che ci ferisce ma non possiamo cancellare tutto il resto.
La notte è lunga… domani ci sarà il sole… oggi piove su di me…
Tu dormi serena… gli occhi chiusi… i pensieri lontani…
Questo è un addio e un… scusami… perdonami tutto… non volevo…
Che stupido..!!!!
9 ottobre 2009
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Non hai mai..mai..dico MAI! capito nulla di me.un giorno lontano capirai tante cose..tante..il tempo ci dona sempre meditazione...e se mai un giorno ti spuntera´ un pizzico di nostalgia di me...io per te non ci saro´ piu´.
8 ottobre 2009
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Il sogno. Non potrò mai sentire queste dolci note con te… In una chiesa gremita da amici e parenti… O in un luogo tutto nostro... Ma le sento ogni volta che parliamo… Che scherziamo… Che mi fai arrabbiare… Che fai la birichina…per farmi ingelosire... E ciò lo porto con me nel cuore… Anche se tu non te ne accorgi... Sognandoti la notte… E aspettando il mattino … e rivivendo la giornata fino al tramonto... che me le fa risentire... [ ... ] Continua
8 ottobre 2009
Rispondi | Leggi le risposte (1)
« Indietro - Pagina 80 di 523 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE