Frasi d'Amore
Trovi frasi d'amore scritte con il cuore da chi sta vivendo questo sentimento in modo intenso ed autentico. Prendi ispirazione dagli innamorati: commenta, scrivi le tue storie d'amore, i tuoi pensieri e le tue frasi d'amore originali. Amore Pensieri Dediche.
Scrivi un nuovo messaggio
Amare vuol anche dire prendersi cura l uno dell`altra/o.
Senza questa delicatezza d intenti, non c'è vero Amore.
29 novembre 2016
Mi piace guardarti mentre dormi ed accarezzare il tuo viso, mi piace toglierti gli occhiali e volare in cielo..mai visto un cielo così azzurro, sono abusivi i tuoi occhi..capaci di rapire sguardi, di spaccare il mondo..luce abbagliante che stravolge i miei pensieri..che mi secca la gola.
Io e te moriremo di noi.Notte tabata.
27 novembre 2016
da Il mio cuore per Alessia
Sento che anche tu mi pensi...
Vorrei tenerti tra le mie braccia, e stringerti dolcemente.
Mi manchi tanto...
Ti Amo Alessia
Amore mio
21 novembre 2016
Sei la luce dentro a questo buio...arcobaleno, dentro al grigio...Solo a pensarti tutto il male sparisce... anche quando non riesco a respirare... i fiori crescono dentro di me. Il pianto li ha annaffiati... ora che tutto sembra perfetto... mi difendo dal sesso...vorrei respirare la calma dell'amore... tante volte mi sono girata indietro a guardarti... il fiore che sta crescendo in me... vorrei darlo a te.
20 novembre 2016
Tu x me sei TUTTO.
Sei l Amore, la Bellezza, La Forza, l Intelligenza. La simpatia che gioca con la vita. Sei colui che Amo profondamente. Mi fai stare bene. Sei dolce, premuroso, Sicuro e protettivo. Avrò mai il coraggio di dirti tutte queste cose a voce?
TI AMO IMMENSAMENTE.
TUA...
20 novembre 2016
Una schiera di persone davanti.. occhi bendati riconosco i tuoi movimenti ascolto il rumore dei tuoi passi...
I talloni sbattono sull'asfalto..
Riconosco il tuo profumo e da esso immagino come sei vestito...
Tolgo la benda sei tu cosi fresco di giornata mi sfiori
Mi baci mi sussurri che andrà tutto bene che insime supereremo tutto
Io mi perdo fra le tue braccia e in un insieme che comprende io e te perché non c'è cosa più bella di un n... [ ... ] Continua
13 novembre 2016
Hey Amore, come stai?
Lo so, ti starai chiedendo "perché questo?" Mhm... Piccola sorpresa amore mio.
Stavo pensando, e mi venne in mente quella frase che ti dissi "voglio urlare al mondo che ti amo", quindi mi sono chie.. [ ... ] Continua
6 novembre 2016
L'Amore. Questo fitto mistero. Soave incanto per le membra, linfa sublime per corpi indifesi, inebriamento totale per ricomporre lo spirito, rimedio al dolore e alla più profonda solitudine dovuta a quel legame profondo spezzato ancor prima che potessimo capire...
28 ottobre 2016 - Salerno
L'amore, il voler tanto bene ad un altra persona è proprio strano. Perché ti sembra tutto bello. Fai la stessa vita di tutti i giorni, con le stesse cose e la stessa noia. Poi perdi la testa e quella stessa vita diventa grande e diversa. Allora che importa se va tutto storto, se la ruota della bici si buca, se si mette a piovere e non hai l'ombrello ??? Grazie d'esistere. Notteeee
27 ottobre 2016 - Belluno
da Anonima per JohnCusack
Sono tornata a cercarti stasera...come una pazza sotto la pioggia sognavo che non fossi ancora tornato a casa...che ti avrei abbracciato stretto..come facevo un tempo... ma questa volta avresti capito quanto ti amo... ma forse è solo il mio sogno è non il tuo..
27 ottobre 2016
Le emozioni che mi hanno dato quelle foto ! Riconoscere, nei tratti del tuo viso, la ragazza che ho tanto sognato durante gli anni della mia adolescenza... I capelli ricci, i lineamenti graziosi e lievemente irregolari, lo sguardo torbido e profondo come l'acqua di un fiume in piena... Allora non brancolavo nel buio. Sapevo bene quello che cercavo.
Perché ti sei nascosta tanto a lungo, adorabile pazzerella ?
25 ottobre 2016
Mi hai raccattato da terra quando ero un relitto. Non avevo un lavoro, non avevo una casa, avevo perso ogni fiducia nel genere umano. Ero reduce da 40 anni di fallimenti sentimentali. Il mio equilibrio psichico sembrava compromesso. Avevo perso ogni traccia di autostima, ero solo e disperato, mi odiavo per il modo in cui mi ero fatto raggirare.
Hai preso questo rottame e nel giro di due mesi lo hai rimesso al mondo.
Per merito tuo ho capito un... [ ... ] Continua
20 ottobre 2016