Frasi d'Amore

Trovi frasi d'amore scritte con il cuore da chi sta vivendo questo sentimento in modo intenso ed autentico. Prendi ispirazione dagli innamorati: commenta, scrivi le tue storie d'amore, i tuoi pensieri e le tue frasi d'amore originali. Amore Pensieri Dediche.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 78 di 1481 - Avanti »

da deede per Giulio

Ehi amore, o dovrei chiamarti castagna?
Giulio, Giuggiolo, Castagna, Giulietto mio... Ti amoo sei unico, speciale, sensibile... Sei bello e l'altro giorno quando per errore ti sei tolto la maglietta e ti si sono visti i muscoli ho sbavato davanti a quel ben di Dio. (la edy e la ele possono confermare). Io se potessi ti sposerei. Ma tu mi ami?!
Per sempre tua
Demetra

20 ottobre 2013 - Milano

 

da Anonimo

Chi non ha mai amato non potrà mai capire il dolore che c'è nel cuore di chi ama.

19 ottobre 2013

 

da 2 maggio

In amore il "troppo" è sempre troppo poco...

19 ottobre 2013

 

da Francesca per Silvio

Ciao Silvio,
Ormai è da un mese che stiamo insieme.. Ci siamo conosciuti per caso, mi sono innamorata subito dei tuoi occhi, del tuo modo di fare.. Insomma mi sono innamorata subito di te.
Lo so..lo so.. Sono gelosissima.. Ma sono fatta così e ti amo così tanto perché non mi hai mai trovato un difetto. Ti piaccio così, e anche tu mi piaci così. Non cambiare mai. Ti amo tantissimo.

15 ottobre 2013 - Bologna

 

da Anonimo

mi sveglio pensandoti mi giro nel letto ed è vuoto sei già uscito per la tua consueta corsa campestre chiudo gli occhi e cerco di immaginarti pantaloncino corto bianco che mette in risalto le tue gambe perennementi abbronzate, t-shirt azzurra, leggermente bagnata del tuo sudore che aderisce al torace, capelli umidi, viso arrossato per la corsa... ecco il mio uomo, il sole gli colpisce il viso, l'erba si piega al suo passaggio. l'aria gareggia... [ ... ] Continua

13 ottobre 2013 - Salerno

 

da annette per michele

l'universo non è grande abbastanza da contenere tutto l'amore che provo per te.mi fai sentire viva, desiderata,amata.mi coccoli, grazie vita mia per essere come sei.

13 ottobre 2013 - Salerno

 

da Anonimo

Spesso ci innamoriamo di chi non possiamo avere e restiamo puntualmente delusi. Purtroppo l'amore non si sceglie, l'amore non è una cosa semplice, la maggior parte delle volte delude e ferisce profondamente il nostro cuore. Delude così tanto che tornare a crederci è difficile.

11 ottobre 2013

 

da maria Lucia

Amore mio, sono qui seduta sul divano cn il nostro piccolino in braccio, si e appena addormentato, sn 5mesi che lui e tra noi e io sn davvero felice, io vivo per voi, ogni giorno che passa capisco che ti amo sempre di piu, capisco che sn davvero fortunata ad everti incontrato, e ringrazio dio ogni giorno per averci fatto incontrare, sn 5 anni che ci conosciamo quasi.un anno e 5 mesi domani sposati che bello, nn ce niente che mi fa pentire di te d... [ ... ] Continua

11 ottobre 2013 - Lecce

 

da angelo custode

Il battito del mio cuore per te, è così forte, che se lo tirassi fuori dal petto, tremerebbe tutto, sposterebbe le nuvole rendendo il cielo azzurro, le sue onde d'urto asciugherebbero le lacrime di chi soffre ogni giorno e ogni notte, batterebbe così forte da far tremare di paura tutto l'odio del mondo facendolo fuggire, così forte da far tremare i cuori di tutte le persone, darebbe enormi scossoni al pianeta, tanto forti da modificare il suo... [ ... ] Continua

10 ottobre 2013

 

da Solitaria

Tutti abbiamo bisogno di amare e di essere amati. Di sentire che il nostro amore è ricambiato, che l'amore ci sorrida e ci prenda per mano. E' un nostro diritto assaporare la dolcezza e la serenità dell'Amore, perchè tutti meritiamo di sentirci felici nel cuore.

9 ottobre 2013

 

da Solitaria

Io penso che la vera ricchezza risiede nel cuore e si chiama Amore. Penso che la ricchezza più grande sia amare ed essere amati. Trovare una persona che riesce a completarti, a renderti veramente felice, sapere di essere importante per qualcuno. Questo vale più di tutte le ricchezze del mondo.

9 ottobre 2013

 

da anima per amore mio

Stesso sguardo, stessa anima la tua e la mia. Nell'immenso di questa notte penso a come erano belli i tuoi occhi anche quando eri arrabbiato, un dolce dolore ne trasparira, uno strano luccicchio amanavano sotto quello stesso cielo, il tuo e il mio, lo stesso luccicchio.
Ora siamo sotto lo stesso cielo, lo stesso cielo di quelle ora passate insieme, io che avrei voluto portarti con me e non lasciarti andare più.
Non dirmi che è finito il nostr... [ ... ] Continua

7 ottobre 2013

 

« Indietro - Pagina 78 di 1481 - Avanti »

vai a pagina: