Frasi su un Amore Finito

Emozioni e frasi autentiche che parlano di un amore concluso, di un amore perduto che ci ha fatto o ci fa soffrire. Puoi commentare i messaggi e scrivere anche i tuoi sentimenti.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 13 di 1057 - Avanti »

da Leon

La cosa più brutta in assoluto è che nonostante tutto, nonostante gli sbagli e gli arranchi ho smesso di pensarti come un tempo.

Prima ti vedevo solo come un amore.

Ora sei diventata l'angelo che mi ha ucciso
Che mi.. [ ... ] Continua

22 marzo 2016 - Roma

 

da Rugiada

Prima che c'incontrassimo, vagavo per la vita senza una direzione, una meta, senza una ragione, priva di consapevolezza e saggezza. So che, per qualche motivo, tu hai saputo svegliare qualcosa in me, accendendo una luce che era spenta. Ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso un ignoto che portava il tuo nome. Forse Eravamo destinati ad incontrarci. Forse il destino udiva i nostri pianti nel silenzio della vit... [ ... ] Continua

18 marzo 2016

 

da Anonima

Ti avevo già detto addio qui, ma oggi ti chiudo definitivamente il cuore.Ho distrutto ogni cosa, ogni minimo ricordo di te, ogni istante che mi ha fatto innamorare, ogni sguardo che mi ha fatto incantare, ogni canzone, ogni attimo della mia vita che ho passato pensando a te, ogni lacrima che ho versato quando non c'eri.Nulla deve piú esistere, io saprò andare avanti saprò riprendermi e riusciró a guarire il mio povero cuore distrutto.Io ce... [ ... ] Continua

17 marzo 2016

 

da Bea

Fa molto meno male un cuore vuoto...di un cuore pieno quando si svuota.

Tanya Bi

17 marzo 2016

 

da Leon

Puoi comportarti come vuoi, fare quello che credi, fregartene pure se questo ti fa stare bene. Mi sono stancato di fingere, stancato di fingermi per ciò che non sono.
Io per te ci sono e ci sarò sempre, inutile mentire.. [ ... ] Continua

15 marzo 2016 - Roma

 

da Rocco per Patty

Mi hai ucciso!!
Non credevo fossi capace di farlo.
Non ti pensavo capace di tradirmi in questo modo.

14 marzo 2016

 

da Rocco per Patty

Mi stai uccidendo.
Io ti amo lo stesso.

11 marzo 2016

 

da Rocco per Patty

Altra notte insonne.
Ti ho cercata invano ieri sera.
Ti ho cercata invano questa mattina.
Da oggi non mi sentirai più.
Tutto questo non vuol dire che io stia morendo di meno...

11 marzo 2016

 

da Rocco per Patty

Mi sento tanto solo.
Nessuno con cui parlare.
Nessuno con cui condividere questo lancinante dolore, questo lancinante vuoto che mi devasta l'anima e mi costringe alle lacrime anche quando non vorrei.
Fa male amore, fa tanto, troppo male.

10 marzo 2016

 

da Leon

“Mi importerà sempre di te. Mi importa di te adesso, mi importerà di te domani. Anche se mi fai stare male, anche se mi ferisci, anche se te ne vai dalla mia vita. Continuerà ad importarmi di te. Me n’è sempre importato e mi importerà.”

>Tumblr

5 marzo 2016

 

da Anonimo

Dunque finisce qui...finisce tutto così...come il tronco di un albero secolare dissolto dal fulmine...come una antica casa e i suoi ricordi che si arrendono al nuovo...come questo amore che solo a me sembrava immortale ed invece svanisce... scivolando inesorabilmente dalle dita mentre stringo i pugni nell'ultima disperata illusione...
Ha il sapore amaro dell'effimero...come ogni altra cosa nella vita destinato al suo termine...che l'ammettiam... [ ... ] Continua

3 marzo 2016

 

da Tugna per Mozzi

Chissà se un giorno potremo rivederci, calmi, tranquilli, senza fretta, in uno di quei momenti dove tutto sembra che si fermi e... il tempo inizia a correre, più veloce del vento.
Chissà, la speranza è l'ultima a morire e l'agonia uccide... ma se non si vive e si crede per ciò che vale a che serve??
Sottosotto, si ok, ci sono rimasto dentro fino al collo... e... lottarne per la sopravvivenza non mi dispiace.
Ce lo dicevamo ai tempi che sa... [ ... ] Continua

3 marzo 2016

 

« Indietro - Pagina 13 di 1057 - Avanti »

vai a pagina: