Frasi su un Amore Finito

Emozioni e frasi autentiche che parlano di un amore concluso, di un amore perduto che ci ha fatto o ci fa soffrire. Puoi commentare i messaggi e scrivere anche i tuoi sentimenti.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 14 di 1057 - Avanti »

da Rocco per Patty

Mi hai ucciso!!
Non credevo fossi capace di farlo.
Non ti pensavo capace di tradirmi in questo modo.

14 marzo 2016

 

da Rocco per Patty

Mi stai uccidendo.
Io ti amo lo stesso.

11 marzo 2016

 

da Rocco per Patty

Altra notte insonne.
Ti ho cercata invano ieri sera.
Ti ho cercata invano questa mattina.
Da oggi non mi sentirai più.
Tutto questo non vuol dire che io stia morendo di meno...

11 marzo 2016

 

da Rocco per Patty

Mi sento tanto solo.
Nessuno con cui parlare.
Nessuno con cui condividere questo lancinante dolore, questo lancinante vuoto che mi devasta l'anima e mi costringe alle lacrime anche quando non vorrei.
Fa male amore, fa tanto, troppo male.

10 marzo 2016

 

da Leon

“Mi importerà sempre di te. Mi importa di te adesso, mi importerà di te domani. Anche se mi fai stare male, anche se mi ferisci, anche se te ne vai dalla mia vita. Continuerà ad importarmi di te. Me n’è sempre importato e mi importerà.”

>Tumblr

5 marzo 2016

 

da Anonimo

Dunque finisce qui...finisce tutto così...come il tronco di un albero secolare dissolto dal fulmine...come una antica casa e i suoi ricordi che si arrendono al nuovo...come questo amore che solo a me sembrava immortale ed invece svanisce... scivolando inesorabilmente dalle dita mentre stringo i pugni nell'ultima disperata illusione...
Ha il sapore amaro dell'effimero...come ogni altra cosa nella vita destinato al suo termine...che l'ammettiam... [ ... ] Continua

3 marzo 2016

 

da Tugna per Mozzi

Chissà se un giorno potremo rivederci, calmi, tranquilli, senza fretta, in uno di quei momenti dove tutto sembra che si fermi e... il tempo inizia a correre, più veloce del vento.
Chissà, la speranza è l'ultima a morire e l'agonia uccide... ma se non si vive e si crede per ciò che vale a che serve??
Sottosotto, si ok, ci sono rimasto dentro fino al collo... e... lottarne per la sopravvivenza non mi dispiace.
Ce lo dicevamo ai tempi che sa... [ ... ] Continua

3 marzo 2016

 

da anonimo per anonimaA

Auguri amore mio...sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore...

3 marzo 2016 - Frosinone

 

da Anonima

Non dovevo perdonarti e invece eccomi qui ma quando è finita è finita... pero' non sei capace di dire basta e così ci stiamo uccidendo. Pensa all'unica cosa bella che ci resta e riprendiamoci la nostra vita...Non ignorare chi sono diventata...

17 febbraio 2016

 

da Anonimo

Non esiste stare male per una persona una vita intera. Arriveranno altre emozioni a farci battere il cuore. E nuove possibilità per conoscersi, e nuove persone da incontrare. Ho il cuore che non piange più per te.

2 febbraio 2016

 

da Petalo per Tronco

Non te la prendere..doveva andare così... un motivo ci sarà e forse lo scopriremo. Però ti voglio bene, non potrò mai dimenticarti. Le emozioni che ho vissuto con te, non le ho provare mai con nessun altra persona al mondo. Grazie.

24 gennaio 2016

 

da glassy

Sono sollevata, sola sì ma sollevata, che bello non sentirsi odiati, odiati solo perchè si provano dei sentimenti magari sbagliati, rifiutati, non condivisi... Non si può mettere la catena al collo a qualcuno e obbligarlo a star con te, è una prigionia e fin a prova contraria contrasta con la parola amore...
L'amore dovrebbe garantire la libertà, forse è al primo posto nella scala dell'amore.
Io spero che tu sia felice, con chiunque tu st... [ ... ] Continua

24 gennaio 2016

 

« Indietro - Pagina 14 di 1057 - Avanti »

vai a pagina: