Frasi su un Amore Finito

Emozioni e frasi autentiche che parlano di un amore concluso, di un amore perduto che ci ha fatto o ci fa soffrire. Puoi commentare i messaggi e scrivere anche i tuoi sentimenti.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 20 di 1057 - Avanti »

da Anonimo

Ho cancellato i tuoi messaggi ma non dimenticherò le tuoi parole. Abbiamo smesso di parlare ma non dimenticherò la tua voce. Abbiamo smesso di abbracciarsi ma non dimentico l'odore della tua pelle.

7 maggio 2015

 

da Allie

Volevo scriverti, non per sapere come stai tu, ma per sapere come si sta senza di me. Io non sono mai stata senza di me e quindi non lo so. Vorrei sapere cosa si prova a non avere me che mi preoccupo se tutto va bene, a non sentirmi ridere, a non sentirmi canticchiare canzoni stupide, a non sentirmi parlare, a non sentirmi sbraitare quando mi arrabbio, a non avere me con cui sfogarsi per le cose che non vanno, a non avermi pronta lì a fare quals... [ ... ] Continua

5 maggio 2015

 

da viki per matteo

Finalmente non ti amo piu non ti desidero piu non sei tu primo pensiero dopo tanti anni mi sono liberata di de e finalmente posso vollare :)

2 maggio 2015

 

da Anonimo

Mi hai promesso di non lasciarmi mai e pure lo hai fatto.Non so piu niente di te.Come fai a vivere felice senza me, senza saper niente di tuo figlio.

26 aprile 2015

 

da Luce per Buio

L'amore idealizzato è una brutta bestia...spesso dietro si nasconde QUELLO SBAGLIATO. Basta aprire gli occhi... basta capirlo... e a volte è proprio lui a fartelo capire!! RINGRAZIO. MI SENTO LIBERATA DA UN TORMENTO INUTILE

1 aprile 2015

 

da Luce per Buio

La felicità è il sonno dell'amore; il dolore è il risveglio.

ORA SONO SVEGLIA!!!:-)

1 aprile 2015

 

da Anonimo

Ripenso a come tutto ha avuto inizio, a come era facile stare insieme, a quella luce che avevamo negli okki..a come non potevamo fare a meno l' uno dell' altro. Ti ho presa x mano e insieme siamo volati in alto nel cielo, Dio come ti ho amata e come purtroppo ti amo ancora...ma come abbiamo potuto risvegliarci da quel sogno?!... Ed ora cosa resta? Un distacco quasi glaciale! Kissà se mai riuscirò ad innamorami ancora se il mio cuore non ce l' h... [ ... ] Continua

26 marzo 2015

 

da Anonima per Anonimo

Ti racconto io come sarebbe andata se solo tu avessi scelto le parole giuste e non il silenzio che ci fa da sfondo
Subito mi sarei arrabbiata come non mai
Avresti visto tutto il dolore che avevo dentro per tutta questa s.. [ ... ] Continua

26 marzo 2015

 

da Anonimo

Ma guarda sei tornata dal passato! Ahah non sono a disposizione quando vuoi tu. Si vede che non hai trovato nessuno della tua città! Ma adesso amo lei e non te. Potrai fare di tutto, a me non importa.

26 marzo 2015

 

da ele

leggo e rileggo, cerco qualche riga scritta da te... c'e ne sono molte che assomigliano alla nostra storia, ma nn sono scritte da te tu avresti scritto alla fine -ciao E. da G.- E quindi so x certo che nn hai più scritto, del resto forse nn c'è più niente da dire... o forse nn vieni più su questo sito... ma io oggi più che mai sento la tua mancanza e ormai nn so più dove trovarti.. ciao G. da E.

26 marzo 2015

 

da tiamomatuno

dici sempre che mi ami ma il tuo amore è finto come le favole dei bambini addio, anche se ti ritroverò nei miei sogni addio!

9 marzo 2015

 

da Anonimo

Per due anni sei stato il mio mondo, il mio unico punto fermo, la mia luce. Il nostro amore era adolescenziale, acerbo, ma potente ed immenso. Il dolore ancora brucia e mi opprime e probabilmente è giusto così, non ci capivamo..e l'amore a volte non basta.Ti ringrazio per avermi dato tutto e per avermi reso una donna e spero che un giorno, quando sarai sposato e con figli, ricordandomi, ti verrà un sorriso. Ti amo.

9 marzo 2015

 

« Indietro - Pagina 20 di 1057 - Avanti »

vai a pagina: