Emozioni e frasi autentiche che parlano di un amore concluso, di un amore perduto che ci ha fatto o ci fa soffrire. Puoi commentare i messaggi e scrivere anche i tuoi sentimenti.
Emozioni e frasi autentiche che parlano di un amore concluso, di un amore perduto che ci ha fatto o ci fa soffrire. Puoi commentare i messaggi e scrivere anche i tuoi sentimenti.
« Indietro - Pagina 35 di 1057 - Avanti »
Ci ignoriamo a vicenda guardando dall'altra parte, ma entrambi sappiamo che non doveva finire così...
15 febbraio 2014
Che brutta giornata che brutti giorni... inutile il vuoto dentro di me è sempre più forte come potrò senza di te ma devo per me...chissà se sei felice senza di me se sei andato avanti chissà se mai ci pensi a me a noi.
14 febbraio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Ho combattuto per un amore finito, finito da un giorno all'altro senza un motivo, senza una parola... cosi... mi sono svegliata e lui non era + al mio fianco, 6 scappato via, via da me, via da quell'amore che neanke tu.. [ ... ] Continua
14 febbraio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (6)
Ricordo benissimo la prima sera che ti ho visto. Parliamo di un bel pò di tempo fa.. I miei occhi hanno incrociato i tuoi e niente è stato piu' come prima.
Le classiche scene che si vedono nei film.. Ti ho guardato e t.. [ ... ] Continua
13 febbraio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Da quando mi hai lasciato non è più sorto il sole
11 febbraio 2014
Chissà perchè, quando parlo col mio amico, tu mi ritorni in mente. Forse lui è ancora troppo legato al suo passato, e quando ne parla trascina indietro anche me. Nel mio di passato.
E sì che non ne avrei nemmeno più la voglia di ripensarci: oramai ne è trascorso di tempo - e aveva ragione la mia amica quando profeticamente mi aveva descritto la progressiva fase di "lutto".
Ora, infatti, va meglio. E magari ogni tanto va bene anche così... [ ... ] Continua
11 febbraio 2014
Anche il gelo ha un cuore meno freddo del tuo
6 febbraio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Torno a scrivere qui, dopo tanti anni! È una sensazione strana rileggere le mie dediche e riprovare la stessa sensazione di quando le ho scritte!!! Venivo in questa pagina x parlare di lui, il mio primo grande amore.. Quell'amore che nonostante siano passati molti anni non riesco ancora a dimenticare !!E strana la vita, perché io da quattro mesi ho chiuso una storia che durava da quasi cinque anni e mezzo, sto male mi dispiace perché io a q... [ ... ] Continua
5 febbraio 2014 - Roma
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Non trovo altra parola se non "distruzione" ripensando a quello che sono diventato negli ultimi tempi. Ed in questa situazione mi ci ritrovo per una serie di delusioni, la peggiore delle quali è rappresentata dalla disillusione per un sentimento non corrisposto. Se ripenso a lei, però, non posso dimenticare le emozioni che inconsapevolmente mi sapeva regalare. Non "solo" le palpitazioni di una persona innamorata, ma tutti quei brividi che mi sa... [ ... ] Continua
27 gennaio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (6)
Avrei bisogno di te ora più che mai...
pochi giorni e sarà il 26 gennaio, ti ricordi quella giornata?
e tu questa volta non ci sarai...e io come farò senza di te?
24 gennaio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Dopo tanti anni mi trovo qui, a riaprire questo sito, dove venivo a sfogarmi, a scrivere sapendo di non poter essere riconosciuta da nessuno..
E dopo tanti anni rieccomi qui a parlare ancora di te, quante cose sono succe.. [ ... ] Continua
13 gennaio 2014 - Roma
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Non si può vivere senza amore. Non serve nemmeno accontentarsi perché quando ti manca quella persona, il suo abbraccio, non puoi sostituirla con altre braccia. Non servirà riempire il vuoto che lascia.
12 gennaio 2014 - Crotone
Rispondi | Leggi le risposte (1)
« Indietro - Pagina 35 di 1057 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE