Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.
Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.
« Indietro - Pagina 121 di 1471 - Avanti »
Tra tanti occhi che potrei incontrare, io cerco quelli che non posso avere...
18 aprile 2014
Ti penso sempre, sei la ragione della mia esistenza.
Forse sarò scontata con queste parole.. ma le sento dentro, le sento nel cuore...
E non sai quanta voglia ho di abbracciarti ma non lo posso fare.. e così nel silenzio che mi avvolge, resti il pensiero più bello della mia vita..
17 aprile 2014
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Mi piaci ogni giorno di più. Mi manchi sempre, non ce la faccio senza di te. Tu sei l'unico, scusa se per te forse sono solo un intralcio.
17 aprile 2014 - Bologna
Ti giuro che ci sto provando: ci sto provando ad insegnare al mio cuore a non volere quello che non può avere!
16 aprile 2014
Mi chiedo perchè la vita ci faccia incontrare e amare qualcuno se alla fine non è la persona destinata a stare con noi? perchè siamo destinati ad incontrare quella che per noi è la persona giusta mentre noi non lo siamo per lei? perchè la vita ci spinge verso quel brivido, quell'emozione che non possiamo esternare, vivere? sono delusa, amareggiata da questa realtà che ha soffocato completamente il mondo della fantasìa e dei sogni. Non ci s... [ ... ] Continua
16 aprile 2014
Diamo fine ad un ennessima delusione.. ad un ennesima presa in giro e ad un ennesima illusione.. "bel moro" come ti chiamo io dovevo capire fin da prima che il tentativo di conoscerti era invano.. ma intanto se non ci avessi provato mi sarebbe rimasto un forte rimpianto.. a pensarci bene forse era meglio così.. quando c'è già.una situazione in corso.. è inutile ad approcciarti x conoscere un ragazzo..alla fine ci rimarresti solo male..
16 aprile 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Nn mi ricambi? Peggio per te. Avremmo fatto invidia al mondo io e te insieme...
16 aprile 2014
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Da un po di tempo a questa parte mi ritrovo spesso e volentieri qui..ad esporre i miei pensieri. .e varie perplessità. . Questa volta il mio messaggio è rivolto a te.. "bel moro" come ti chiamo io.. ci si conosce da pochissimo ma è bastato prendere quel caffè circa 3 settimane fa..a tal punto di infatuizzarmi di te.. la cosa che mi dispiace è quella di non essere preso da te in considerazione. . Ti notai già da tempo.. molto tempo fa..e con... [ ... ] Continua
15 aprile 2014
mi viene da piangere perchè ti amo ancora e so che non dovrei nè piangere nè amarti più...
15 aprile 2014
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Certo per me é difficile.
Difficile vederti sempre intorno, difficile fingere di non esistere e difficile pensare che sono solo io a provare questo.
Sin da subito é stato chiaro che la natura dei nostri sentimenti era.. [ ... ] Continua
14 aprile 2014
Rispondi | Leggi le risposte (13)
io senza te non ce la faccio..pensa quello che ti pare di me
io so di amarti
14 aprile 2014
Rispondi | Leggi le risposte (9)
Vorrei donarti il mio cuore per farti capire quanto ti amo!
Perché tu non ricambi il mio sentimento? Così mi fai soffrire!
11 aprile 2014
Rispondi | Leggi le risposte (3)
« Indietro - Pagina 121 di 1471 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE