Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.
Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.
« Indietro - Pagina 330 di 1470 - Avanti »
ti amavo allora e ti amo adesso...le mie attenzioni erano solo per te sei tu che non riuscivi a capire.
Si lo sapevo che provavi qualcosa per me...ma pensavo che ero una qualunque. E che in quel momento avevi preso solo una abbaglio passeggero. In molti momenti pensavo di non contare niente per te…e quindi tendevo ad allontanarmi…ma io ti amavo allora come adesso. Solo che tu non lo comprendi.
3 giugno 2011
Rispondi | Leggi le risposte (8)
Vorrei che questo amore impossibile non si fosse impossessato di me..a volte vorrei tornare indietro..quando ignara di emozioni soppravvivevo nel mio quotidiano, e adesso mi logoro in un dolore persistente che non accenna ad andarsene. Ma non si torna indietro. Devo imparare a conviverci. Fa male amare troppo.
3 giugno 2011 - Milano
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Sapevano sarebbe stato difficile ma forse non così tanto, però tutta questa attesa non fà altro che accendere ancor di più la passione, quella passione che ci lega e che vorrebbe sempre vederci insieme, intanto domani è già venerdì...anche se io e te non siamo distanti nemmeno quando siamo lontani l'uno dall'altro. Ciao amore mio dal tuo T...innamorato che non vede l'ora di stringerti forte a se.
2 giugno 2011
E' difficile allontanarsi dai propri sogni, ma è arrivato il momento di mettere la parola fine a questo periodo della mia esistenza.
Mi sono stancato di cercarla inutilmente qui dentro, e fuori da qui ognuno ormai ha la sua vita. Le nostre esistenze non hanno più nulla da spartire. Sono triste.
2 giugno 2011
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Non sei niente di quel che sostieni di essere
Certezze non ne ho e dubbi ne ho tanti... Purtroppo non posso sparare rischierei di fare un buco nell'acqua
Ma nel dubbio più vero sai che cosa faccio?
Mi allontano da tutti.. [ ... ] Continua
2 giugno 2011
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Guardo insistentemente il telefono che oggi non squilla mai...mi manchi + di ieri.Cerco di impegnarmi nel lavoro ma e' inutile ogni pensiero mi porta sempre a te, a noi.E' sempre piu' difficile vederci e' gia' tanto se riusciamo a sentirci e a scriverci.Non preoccuparti e' solo un attimo di malinconia... passera'ti amo.
1 giugno 2011 - Roma
L'amore che provi per me è vero e sincero, lo so perchè lo sento, lo sso perchè me lo dimostri sempre, anche quando invece sembra il contrario, l'amore che provi per me è ciò che mi spinge ogni giorno ad andare avanti, perchè le certezze che ho, differentemente da ciò che pensi, non stanno in ciò che mi racconti, ma stanno nell'amore che provi per me, perchè so che in qualsiasi momento, ovunque tu sia e indipendentemente da con chi sei i... [ ... ] Continua
31 maggio 2011
La frase più usata sulla lontananza è che è come il vento che spegne i fuochi piccoli ed accende quelli grandi, sarà per questo che ardo di passione, nonostante tutte le difficoltà di questi giorni non ho smesso un attimo di pensare a te...
31 maggio 2011
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Vorrei che questo incubo finisse.
Non riesco a sopportare l'idea di struggermi per una persona che si è solo preso gioco della mia infatuazione, o nella migliore delle ipotesi si è mostrata gentile come poteva esserlo con chiunque...
31 maggio 2011
Rispondi | Leggi le risposte (12)
Sei una ferita aperta, una spina nel fianco, un dolore sordo e costante...
non ne sei consapevole ma fai parte della mia vita in maniera ossessiva... quanto pagherei per liberarmi dal tuo incubo.
Io per te non esisto neanche più. E non mi hai mai voluto bene come dicevi: hai solo voluto coltivare la mia adorazione per opportunismo.
31 maggio 2011
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Non avrei mai voluto vedere questo momento... ma non posso chiederti di non andartene.
Forse questa sarà l'ultima spremuta di lacrime per te.
30 maggio 2011
Per quale motivo ti inventi di tutto?
Non hai niente da fare?
Cosa ti infastidisce se sei tu che te ne sei andato?
Eravamo io e te
nessun'altro da parte mia
Da parte tua anche troppe persone direi
Io con un uomo sposato?!Ti sei bevuto il cervello?Comincio a pensare di si
30 maggio 2011
« Indietro - Pagina 330 di 1470 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE