Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.
Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.
« Indietro - Pagina 340 di 1470 - Avanti »
io 20 anni e tu 36..io fidanzata e tu convivi..io la tua allieva e tu il mio istruttore di guide...ma c è qualcosa tra noi..domani una settimana dal nostro 1 bacio ke mi hai rubato ma ke ho voluto..le tue sono parole stupende, mi fai capire quanto mi desideri, vorresti andare oltre, mi dici ke fosse x te potremmo stare tutta la vita cosi ma non riesci a capire la mia paura ?!!la paura di poter stare male per te..la paura ke tu ti possa stancare... [ ... ] Continua
27 aprile 2011
eccomi sono ancora qui a scrivere di lui...e da tanto che non scrivo su questo sito..ma oggi ne ho proprio bisogno..la mia storia va ancora avanti..tra lascrime e gioia..ma ancora non si è deciso a lasciarla...sono ormai 3 anni..la mia forza sta cedendo, ma io non ce la faccio..da quando è iniziato l'anno nuovo...ci vediamo pochissimo..e ci sentiamo pochissimo..tranne a lavoro che gioca ride mi insulta mi bacia mi abbraccia oppure mi lega a lui... [ ... ] Continua
27 aprile 2011
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Ci siamo conosciute molti anni fa',e di cose tra noi ne sono successe!
Te un po' più grande di me, Mi hai colpito da subito, ero affascinata da te, per me eri la più bella, è nato tra noi una specie di rapporto, x te era amicizia, xme attrazione e poi subito dopo amore..ho cercato di fartelo capire da subito che ero attratta da te e poi innamorata ma tu eri nel tuo mondo, eri presa da tutto lo schifo che c'era nella tua vita!
Per una serie d... [ ... ] Continua
27 aprile 2011
Rispondi | Leggi le risposte (6)
mi manca il fiato, mi viene da piangere.mi manca in modo indescrivibile.ogni volta che qualcun altro prova ad avvicinarsi a me io dopo torno a pensare a lui;è colpa sua se do retta ai cretini che incontro.colpa sua.sua.sua.
e mi manca ancora il fiato se penso che per me era lui quello giusto, l unico che brillava.
27 aprile 2011 - Agrigento
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Dopo mille litigate, mille discussioni, mille ferite..stasera mi hai detto diamoci un taglio...tanto non va più..diamoci un taglio a noi..ricevuto..non ti cercherò, è quasi un anno che andiamo avanti così, ma il nostro amore bruciava di passione, questo è stato il mio primo vero amore..bello, profondo ma ora è tempo di darci tempo..!
so bene di avere i miei difetti, so di aver sbagliato anche io..spero ancora di poterti ritrovare un giorno... [ ... ] Continua
26 aprile 2011
Ho fatto di tutto con lei
Dalle cose più semplici alle cose più assurde. Abbiamo dormino, mangiato, ballato, cantato insieme, abbiamo riso nei momenti meno opportuni... Ci siamo fatti riconoscere in ogni posto in cui siamo andati, Ci siamo sempre guardati negli occhi e nel silensio ci siamo capiti, abbiamo mangiato un sacco di schifezze e poi abbiamo detto "Da domani dieta" ma quel giorno non è mai arrivato...
Abbiamo passato un inverno ma... [ ... ] Continua
26 aprile 2011
Cercarla in questo sito è inutile come il giro della falena intorno alla lampadina. Che crede di aver incontrato il sole ed invece si confonde con una luce artificiale.
E' inutile anche nel caso (improbabile) in cui mi stesse leggendo, perchè vuol dire che ha scelto di lasciarmi in questa incertezza,(magari ritenendo sufficienti alcuni messaggi affidati a nick diversi). In quest'ultimo caso continuare a cercarla sarebbe anche umiliante.
Tutti... [ ... ] Continua
26 aprile 2011
Rispondi | Leggi le risposte (6)
...non lo so se poso andare avanti cosi. non lo so. tu sei molto forte di me.e io sono proprio una stupida.mi sono innamorata di te senza pensare senza ragionare, sentivo solo il mio cuore, e la mia mente debole si a lasciato guidare solo del cuore.dovevo rimanere con il cuore di pietra, e non lo so perché Dio, mi la sostituito con un cuore di carne..sono triste, il dolore che lo sento e terribile, mi divora l'anima.E tu non ci sei !!!Sei li... [ ... ] Continua
25 aprile 2011 - Roma
Ciao amore mio, come sempre il tempo a nostra disposizione è poco e bisogna rifugiarsi tra queste pagine anche solo per finire ciò che non si è fatto in tempo a dire.
Ho una voglia matta di te, conto le ore, i minuti e i secondi che ci separano, vivo male questa attesa, sono stanco sia fisicamente che moralmente, in certi momenti sembra tutto più pesante e questo peso mi piega, ma non ti preoccupare, perchè anche strisciando trovo la forza... [ ... ] Continua
25 aprile 2011
la vita ti da degli spazi autonomi..quando non e lei a guidare. ad incidere a farti male.ti crei il mondo alternativo..le tue abitudini, il letto di fiume dove far scorrere la propria vita. sembra il panorama osservato dal finestrino di un treno che scorre e cambia ogni metro.
le emozioni brevi e lievi..l'ebrezza del vento..andare a picco sul mare.il sesso..tutto e momenti...
24 aprile 2011
il nostro mondo rimane sospeso, in equilibrio fra sogno e realta',le luci si sono spente..tutto ha un sapore diverso! devo chiudere gli occhi, sopirmi, anestetizzarmi,..ridestarmi domani con la luce intensa che mi avvolge..non abbasserro' gli occhi, vorro tuffarmi nel chiarore della mia stella!
23 aprile 2011 - Avellino
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Nn ci sei..non c'è nulla che tu abbia scritto per me qua dentro..Peccato..Mi manchi, ti penso..costantemente..ti vorrei...ti desidero..ti amo..sei entrato fragilmente dentro ai miei sogni..ed ora non te ne vuoi più andare..Ed io non voglio allontanarti dai miei pensieri...perchè questo sogno di te..mi fa vivere meglio.
23 aprile 2011
« Indietro - Pagina 340 di 1470 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE