Frasi riguardo un Amore Impossibile

Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 50 di 1470 - Avanti »

da Anonima

Devo ripartire da qui. È un nuovo piccolo grande... grande... dolore. Mi sono svegliata e il mio primo pensiero sei stato tu... soffro perché comunque, in ogni caso, forse non saremmo potuti stare insieme... e allora mi domando, perché ci siamo conosciuti? Perché hai fatto parte della mia vita in qualche modo e adesso devo vederti di nuovo andare via? Hai visto che mondo qui? Che ci sarebbe stato per te? Quanta strada ancora ho da fare per r... [ ... ] Continua

8 gennaio 2017

 

da Anonima

È la lontananza, o sono le nostre vite? Che ci tengono lontani, io ti penso così tanto questa notte... sembra tutto così assurdo..

8 gennaio 2017

 

da Anonimo

Amare x niente, Amare s vuoto. Amare un avido egoista interessato solo ai soldi x brama di potere. Amare un Narcisista. Amare chi usa, Amare chi finge si nasconde e poi teme d essere scoperto. Amare chi seduce e confonde..Amare..Amare...Amare...CIAO.
ORA AMO SOLO ME.

1 gennaio 2017

 

da Alone per My Love

Ho avuto alcuni ragazzi nella mia vita ma ho amato solo te. Io & Te avremmo dovuto andarcene a vivere all'estero insieme, girare insieme coperti per bene per il freddo mano nella mano per quella fredda città, e invece adesso tu hai la tua vita con lei, la vostra vita e il vostro bambino, ma il mio cuore vorrebbe ancora andare in quella fredda città con te.

Non sai quanti messaggi in questi anni ti ho scritto in questo sito, ne ho scritti tan... [ ... ] Continua

29 dicembre 2016

 

da Anonima

Non so in quale altro modo potrei sentirti più vicino, e sfiorati, se non sognandoti... o scrivendo qui... mi sveglio e cerco un modo per raggiungerti... guardare una tua fotografia, usare tutta la tecnologia disponibile con ultimi accessi e cose simili... dei piccoli movimenti di te li percepisco così... sono ancora a questo livello dopo tutto il tempo che è passato... ma perché tu ERI e SEI un sogno... non so quando passerai.

26 dicembre 2016

 

da Tati

Il più bel regalo di natale sarebbe parlare con te... abbracciarti, rivedere il tuo sorriso.
Sarebbe stato bellissimo se fossi stato tu a tenermi la mano..se fossi stato tu il padre di quel mio bimbo futuro apparso nei miei sogni a bordo di una panda... aveva i tuoi occhi, capelli chiari come i tuoi, mi guardava e tu comparivi dietro di lui... ciò pensato tante volte e sarebbe bellissimo...invece sei lontanissimo e vado avanti arracando a quel... [ ... ] Continua

10 dicembre 2016

 

da Tati

Il mio cuore non ha smesso di battere per te!!! Il mio cuore ti riconosce quando appari nei miei pensieri... e comincia a bussare... ma solo io ricordo l`ultima volta che ci siamo visti? A me sembrava la scena di un film.. io mi giro a guardarti mentre me ne vado e tu sei già li che mi guardi e distogli appena ti accorgi... sei stupendo per me lo sei sempre stato... io stò cercando di andare avanti di crearmi una vita ma non sono convinta perch... [ ... ] Continua

9 dicembre 2016

 

da Tati

Eppure io sono così... è nel mio essere!! Ed è difficile metterti da parte...è difficile anche solo sentirsi dire "no guarda lui è andato ormai e non puoi farci niente" e mi chiedo se magari tra 10 anni ti rivedrò sorridendo come ho fatto l`altra sera... ho incontrato un ragazzo che mi piaceva 9 anni fa e a stento l`ho riconosciuto...ma l`ho superato e supererò anche te spero.

6 dicembre 2016

 

da Deriva

Se non altro, sono finiti i dubbi ed i tormenti: mi ama? Non mi ama? Mi ama? Non mi ama? NO. NON MI AMA... !!!
Rimane però tanta di quell amarezza da trasformare i miei sentimenti in indifferenza e freddezza nei confronti della vita e degli altri. Se penso che x quella Persona ero disposta a tutto, mi sento decisamente fuori tempo e luogo. Non si può sbagliare così.

5 dicembre 2016

 

da Anonimo

Dio solo sa, quanto avrei voluto sposare uno come te. Anche se rimane l amarezza x l`impossibilità del mio sogno, lo ringrazio perché almeno ho avuto la fortuna di conoscerti. TI AMERÒ SEMPRE...e Dio solo sa, cosa significa quel sempre. Rimarrai il mio Sogno incompiuto..ma di certo il più bello, significativo ed iMportante.
Rideresti di tutto ciò...ma poco importa...io so quanto vere siano queste parole. TI BACIO X SEMPRE.

4 dicembre 2016

 

da Ambrosia

Sai, io ti capisco così bene...
Capisco che dopo una relazione di 5 anni in cui ti sei annullato per lei, tu ora voglia pensare a te stesso, finalmente. Capisco bene anche che tu abbia un rifiuto categorico a legarti a me, che sono la nuova lei. Ma devo lasciarti andare. Non posso aspettarti Andre, io non posso. Ne vali la pena: sei divertente, bello, sveglio quando desidero... Ma rispondi a questa domanda, amico mio.
Tu mi aspetteresti mai... [ ... ] Continua

30 novembre 2016 - Milano

 

da Tati

E ti assicuro che nessuno mai avrà la luce che hai tu nel tuo sorriso... lo dico con un po' di amarezza perché non ti ho mai veramente dimenticato per quanto può essere assurdo.
Sei un tatuaggio indelebile con la forma di una freccia incastonata dentro ad un cuore... chiunque incontrerò non avrà i tuoi occhi non avrà la luce del tuo sorriso ma non posso farci niente.

29 novembre 2016

 

« Indietro - Pagina 50 di 1470 - Avanti »

vai a pagina: