Frasi riguardo un Amore Impossibile

Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 60 di 1471 - Avanti »

da Innamorata

Il mio cuore ormai ti appartiene da tenpo. La mia anima si è già persa senza te...una costante lotta con la realtà di tutti.i giorni. Dimenticarti è impossibile...rassegnarsi anche...cosa rimane??Una Cocciuta Illusione??
Volevo un figlio con te...volevo una famiglia con te...ed invece non mi è rimasto niente...

24 aprile 2016

 

da Anonimo per Anonima

Io ti cerco e tu no!
Non c'è interesse, non posso correre dietro alle persone.
Ti amo e non posso neanche più dirtelo perché non ti interessa.

22 aprile 2016

 

da anonima

Spero che nell altra vita ci rivedremo: io e te davanti a Dio.io e te e nessun altro.ti amerò per sempre.grazie per tutta la protezione e l amore che mi hai dato.

22 aprile 2016

 

da lumaca per coccinella

Oggi è il tuo compleanno, il 19.4... ti ho pensata così tanto che ad un certo punto non ho resistito: ho voluto mandarti rose nonostante il tue recente diniego.
Poi... mi hai scritto " grazie" ed io... stupido a ripre.. [ ... ] Continua

19 aprile 2016

 

da T 34

Ci sono cose più importanti di un amore stupido, dovevo capirlo prima..gettare all'impazzata lacrime in notti in bianco senza fine, perché?
Mi faccio pena ripensando a questi ultimi anni passati, ma il tempo guarisce le ferite profonde..e il suo ricordo ora non punge più.Ora sto con lei.. ma in un altra vita forse..ci saluteremo di nuovo.

17 aprile 2016

 

da lumaca per coccinella

finalmente sento la crosta della rimarginazione del dolore, avverto un flebile dolore dato più dall' assenza della speranza e di qualcosa da sognare che dall' amore per te... com'è normale il mondo ora, tutto segue una logica matematica, non mi importa se le ore sono più lunghe e se forse avrei potuto, ora mi importa solo di bastarmi, di non vivere di te o meglio di cio che ho proiettato a lungo su di te... non ricordo più quale poeta notissi... [ ... ] Continua

15 aprile 2016

 

da Valentina per Paolo

Stanotte ti ho sognato, era da tanto che non succedeva, ma come sempre il mio sogno rappresentava ciò che è difficile che accadesse, ci abbracciavamo chiusi in uno stanzino di nascosto da tutti e da tutto, ma tu mi dicevi che non potevamo stare lì molto, poi mi hai dato un bacio stampo e mi sono svegliata, era il nostro saluto. L'ultimo saluto c'è lo siamo dati così. Mi manchi. Mi manca tutto di te. Mi manca soprattutto ciò che non abbiamo... [ ... ] Continua

12 aprile 2016 - Trapani

 

da Anonimo

Ciò che non riesco a dimenticare di te sono i tuoi bellissimi occhi azzurri, il tuo sguardo magnetico, che uccide, e la tua aria un pó spavalda. È proprio vero che quando un uomo è bello e forte il mondo è suo, ed io ero tua. Ma tu non eri mio, e anche se non ti ho avuto mai, almeno fra le mie braccia, ti ho sempre avuto in fondo al cuore.

11 aprile 2016

 

da IoAmore per TuSesso

Perché non chiami tu?
Perché non te ne frega niente!!

Perché dovrei fidarmi di te??
Ho passato una vita senza te... ricordi??

Mi sveglio spesso sai, piena di pensieri...non sono più serena, come ero ieri...

[ ... ] Continua

11 aprile 2016

 

da Rugiada

E tu invece?Tu hai mai parlato di me a qualcuno?Hai mai parlato di me con gli occhi che luccicano, con un sorriso stupido che non riesci a nascondere neanche se ti ci metti veramente?Hai mai parlato di me come se fossi una cosa preziosa da proteggere, come se ti stessi parlando dalla cosa più bella del mondo, come si parla delle librerie, dell'odore dei libri nuovi, della primavera, dei fiori, del primo bagno a mare, del primo bacio;hai mai parl... [ ... ] Continua

8 aprile 2016

 

da Bambolina

Se solo tu non fossi stato così impossibile per me ora potrei dirti tante cose...potrei assaggiare le tue labbra e dirti che non è cosi semplice far passare i giorni senza vederti e sentire la tua voce.. senza poterti parlare sono qui per te da sempre e per sempre.

6 aprile 2016

 

da Annie

<<...il destino ha voluto privarmi della persona che amo più al mondo, ca**o se la amo, peró in queste lacrime non scese e in questo cuore spezzato, c'è qualcosa di positivo... Il destino ha voluto privarmi del dire "Ti amo" alla persona di cui mi sono innamorata ma allo stesso tempo non ha voluto privarmi di lei, perché sa che io senza questa persona, beh... alla fine, non sarei nulla.>>

4 aprile 2016 - Bari

 

« Indietro - Pagina 60 di 1471 - Avanti »

vai a pagina: