Carta Bianca

Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 100 di 143 - Avanti »

da Anonima

Torno a scrivere qui per te. Dopo quasi tre anni, sembra una vita fa, non mi sembra vero. Oggi ti ho visto. Ero in macchina e tu eri lì sul marciapiede. Il mio cuore non ha cambiato il ritmo del suo battito, non ho sentito un brivido o un moto di emozione incontrollata. Ti ho visto e semplicemente seguito con lo sguardo. Così so che sei qui. Che sei tornato, anche se immagino solo di passaggio. Ricordo che persi la testa per te. Credevo tu foss... [ ... ] Continua

11 novembre 2014

 

da Anonima

Eccomi qui. Domani non mi presenterei al lavoro... non riesco... non so come uscirne. Mancano otto ore alla sveglia e tutto quello che vorrei sarebbe scomparire dentro al mio letto, dormire senza pensare a niente. Non è giusto desiderare che la notte duri per sempre... dovremmo attendere con ansia ogni sorgere del sole, ogni mattino.

10 novembre 2014

 

da Sognatrice per illusionista

Oggi quattro interrogazioni su quattro ore di scuola.
..ma come farò a concentrarmi? Ho la testa piena di pensieri. Piena di paure.. paura di innamorarmi, paura di soffrire, paura di non trovare nessuno che riesca a d.. [ ... ] Continua

5 novembre 2014

 

da Io

Il profumo è un sogno, è mistero.
E' un viaggio nelle emozioni dove non sempre il sapere, il conoscere i dettagli e i particolari aiuta. Anzi, a volte è meglio fermarsi all'apparenza. Un pò come a teatro: il backstage può essere interessante, ma non aggiunge nulla al fascino dello spettacolo cui abbiamo assistito.

"Chi non si fida delle apparenze è un superficiale".
O.Wilde

4 novembre 2014

 

da ANDREA

Oggi durante un congresso non sono riuscito a trattenermi..le ho sparate talmente grosse che sono stato subito allontanato...lo rifarei subito..io la vedo la disperazione negli occhi della gente..vedo mamme disperate..padri senza lavoro..loro non vedono un ca..o
Loro sono il problema.

4 novembre 2014

 

da Anonima

Ho deluso le tue aspettative? Avrei voluto dirti che hai corso troppo. Che anche tu ti sei illuso e poi non mi hai più voluta. Non abbiamo mai avuto un senso. Forse la sera in cui ci siamo conosciuti, forse solo quella. Sto andando da lui, tel'ha detto?

3 novembre 2014

 

da Anonima

Semplicemente questa sera ho scoperto un posto dove non ero mai stata prima. E ti ho pensato. Perché è uno di quei posti dove sarebbe bellissimo baciarsi. Baciarti. Credo ancora tu lo possa vedere un giorno. Che stupida sono a pensarlo eh? Ma ti giuro, se ci rivedremo ancora, qui, ti porto lassù.

2 novembre 2014

 

da Dada per Nick

Tu non lo sai, forse non puoi capirmi, neanche insegnarmi niente non perchè non puoi ma perchè non sai, di me.

26 ottobre 2014 - Salerno

 

da Anonimo

Non ho mai abbassato le mie difese di fronte a te. Ecco cosa vuol dire perdersi, non riuscire a superare le proprie paure.

26 ottobre 2014

 

da Anonima

Provo ancora un brivido, quando lui pronuncia il tuo nome. Ed ecco che mi torna in mente quel momento di telepatia. È un momento che porto nel cuore. Come te. Per sempre.

23 ottobre 2014

 

da Anonima

Soffia un vento fortissimo fuori. Così domani sarà una splendida giornata. Lo sai che da letto posso vedere il cielo, e il tetto dei palazzi e il sole. È azzurrissimo il cielo la mattina, quando di notte c'è questo vento. Il nostro amore sarebbe stato forte.

22 ottobre 2014

 

da Anonima

Comunque di questi tempi, come oggi, era già finita. Solo che io non men'ero ancora accorta, che stupida. Beh, quindi ti penso, poi penso a me. È che la vita ci ha portati ad essere come eravamo quando ci siamo incontrati. Ciao.

18 ottobre 2014

 

« Indietro - Pagina 100 di 143 - Avanti »

vai a pagina: