Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!
Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!
« Indietro - Pagina 99 di 143 - Avanti »
Per quanta paura possiamo avere nel perdere una persona non possiamo mai costringere qualcuno a stare insieme a noi..
4 dicembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (7)
Mi fa strano non sentirti più. Avere la certezza che comunque, prima o poi ci rivedremo. Come ha detto Davide, ad un matrimonio o a un funerale. Ovviamente non avremmo potuto farci mancare anche questa stranezza.
3 dicembre 2014
Allora.. Probabilmente, qualcuno, avrà già letto qualcuna delle mie mille dediche che scrivo un giorno sì..e uno sì..
Stavolta, ho deciso di scriverne una per me. Ovvero, beh, il problema è lo stesso: soffrire per un amore finito.. Ma la cosa che mi manda più fuori di testa, è che io non riesco PIU'ad essere serena. Non dico felice, perché sarebbe un parolone..
E mi sento veramente vuota e mi sembra di non riuscire mai a vedere quella "... [ ... ] Continua
29 novembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Alla fine quello che mi da fastidio è che non sia uscita fuori la mia vera personalità.Non mi sono mai fatta coinvolgere da delle situazioni in questo modo.Non penso che mi abbiano conosciuta per ciò che sono realmente, per la mia determinazione, per il mio essere acuta e forte.
28 novembre 2014
Come è difficile la vita, difficile essere impotente e non poterti aiutare
Sto morendo dentro e mi sento impotente da morire
Scusami vorrei morire per non sentire questo dolore
27 novembre 2014 - Napoli
Sai piccolo, per la prima volta mi sentivo davvero bene con una persona, non facevo altro che pensarti, e mi sentivo davvero innamorata.. io non so cosa sia potuto succedere, io davvero non ti capisco, spero solo che sia uno scherzo il fatto che frequenti un' altra persona.. mi manchi, non è giusto.. sono distrutta dentro ma cerco di combattere portandomi sempre il sorriso.. ti prego, torna da me e dimmi che è tutto uno scherzo..
25 novembre 2014
Ti ho sognato. Beh è normale, ieri ho parlato di te e allora qualcosa nel mio inconsci si dev'essere mosso. D'altronde sei ancora lì, nei miei pensieri che faccio consapevolmente oppure no. A volte, alcune cose che sogno poi si materializzano, anche solo in parte o sotto diversa forma, nella mia vita. Ma perché non succede anche con te? Voglio incontrarti.
21 novembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (6)
Oggi il mio pensiero va sl tempo, quello che ho sprecato e a quello che con buonissima volontà cercherò di recuperare...senza sogni ne speranze...è tempo di cambiare e cancellare qualcosa che non ha piu senso...basta sprecare tempo...si vive una volta sola e non per persone che non ci vogliono...buona vita a tutti.
19 novembre 2014 - Bergamo
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Vorrei andare in letargo come gli orsi.
Ho bisogno di riposo, se voglio continuare a resistere.
19 novembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Non ho bisogno di te per sfogarmi..avevo bisogno di te perche' questo cuore ti aveva scelto
Ti ha scelto..
18 novembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (9)
Non mi fa male non vederti...non mi fa male saperti diffidente nei miei confronti...non mi da fastidio saperti con un'altra...no non mi da fastidio pensare che venga messo in discussione la nostra COMPATIBILITÁ...no nn mi da fastidio vederti ancorato al passato...no nn mi da fastidio vederti sprofondare...no nn mi da fastidio vederti sguazzarw nel fango..no nn mi da fastidio il pensiero che a te piaccia...no nn mi da fasyidio il fatto che tu ti... [ ... ] Continua
17 novembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Dove ci sei tu, c'è casa. Non importa in quale posto del mondo. Non importa in quale città. C'è casa. Quando mi sento inquieta, triste, arrabbiata, penso a te e mi calmo. Mi fai percepire che ci sarà sempre un'opportunità. Che troverò sempre, al tuo fianco, una porta aperta. Lo riscrivo, la porta di casa. Eppure non stiamo insieme, siamo amici da vent'anni. Ci raccontiamo delle nostre disavventure d'amore, persi. Che disastro. Io credevo d... [ ... ] Continua
16 novembre 2014
« Indietro - Pagina 99 di 143 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE