Carta Bianca

Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 104 di 143 - Avanti »

da Anonima

E insomma sono ancora qui, in mezzo alle emozioni.

24 agosto 2014

 

da Silvia

Ogni tanto mi capita di pensare all'amore e alla felicità che non troverò mai, poi mi chiedo perché devo vivere in questo mondo di sofferenze e di dolore. Potremmo vivere tutti in armonia ed invece pensiamo a fare la guerra, senza pensare ai morti e alla distruzione che porta.

23 agosto 2014

 

da Anonima

Ma che cavoli... è una bella serata e vorrei che fossi qui. Eh...

22 agosto 2014

 

da Sognatrice

A volte mi sembra di vedere il mondo intorno a me sgretolarsi.. poi scivolarmi tra le dita come sabbia.

21 agosto 2014

 

da Anonima

Cerco di trovare il mio posto nel mondo. Non so dove sia, non so chi sono. Questo è un periodo difficile e mi dispiace che oggi una persona non sarà con me. Ma la mia è solo voglia di condividere le cose con qualcuno, chiunque esso sia, o è veramente lui? Sarebbe stato bello però, in questi giorni. Un tempismo perfetto. Poi c'è la mia vita.

15 agosto 2014

 

da angelo custode

Sento spesso il bisogno di chiudere gli occhi e capire...capire se è giusto pensarti lo stesso anche se sei un ricordo...ed è strano ricevere tanto da te, senza averti vicino!

13 agosto 2014

 

da Chiara per Oh Capitano

Oh capitano mio capitano, riposa in pace...quanti ricordi quante emozioni mi hai regalato..mai ti dimenticherò...

Ti voglio tanto bene..Se potessi farti una domanda ti chiederei perché non hai colto l'attimo?

12 agosto 2014

 

da Anonima

Ti metto nel cuore per vederti quando mi volterò a guardare la mia vita. E vedrò: un ragazzo fermo davanti a me ad un incrocio nella sera come una ragazza che si accorge di essere osservata, il tuo sorriso ad una frase che non ti aspetti di sentire, una mail con il tuo nome, una telefonata lungo una strada di montagna, tante parole, una strada di città battuta dalla pioggia di settembre in un pomeriggio così caldo, me sotto quella pioggia, un... [ ... ] Continua

12 agosto 2014

 

da Anonima

Non c'è un motivo... se adesso non siamo insieme non è colpa di nessuno... forse pensavi fossi diversa, beh c'è da dire che non hai fatto poi molto per andare oltre alle apparenze... dal canto mio, come mi hanno fatto notare, ho fiutato in te qualcosa che non andava già dal primo giorno. Come vedi, siamo abbastanza complicati e forse è per questo che ci siamo intercettati. E che non siamo insieme. Mi dispiace tanto, davvero... cercherò di n... [ ... ] Continua

11 agosto 2014

 

da Anonimo

Sto male perché tutto quello che vorrei fare non posso farlo.Mi é già successo di provare passioni simili, che bruciano ma prima o poi si spengono.Ma i tuoi occhi sono un Po più profondi, sono un Po più accecanti, un po più intelligenti.E credimi io non ne posso più, non voglio saperti lontano e distante, ascoltami:se mi innamoro cosa succede?cosa succede se continuando a guardarti e a sentire tutto questo struggimento io alla fine perdo i... [ ... ] Continua

11 agosto 2014

 

da Anonima

Gente incoerente e buffona, gente che è buona solo a parole e quando lo dicono loro tu devi esserci, gente che dovrebbe fare pace col cervello, che ti fa male ti distrugge il cuore in mille pezzi e poi pretende che lo devi avere, che non si prende le proprie responsabilità dandoti colpe che non hai, che fa finta di preoccuparsi per te quando invece pensano solo ai cavoli loro.

7 agosto 2014

 

da Anonimo

Come faccio a essere me stessa se non so neanch'io piu chi sono?

5 agosto 2014

 

« Indietro - Pagina 104 di 143 - Avanti »

vai a pagina: