Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!
Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!
« Indietro - Pagina 104 di 143 - Avanti »
Qui ci si confonde, c'è troppa confusione, storie simili, troppe persone che sognano con ciò che leggono, che si illudono. Ed anch'io mi sto illudendo che tu riesca a trovarmi in questo marasma di sentimenti. Sono tornata qui dopo tantissimo tempo e non so come fare per farmi riconoscere.
Quello che è successo non si può cambiare, ma migliorare, noi ci vogliamo ancora, io ti voglio ancora e sono disposta a dividerti, ad essere al secondo po... [ ... ] Continua
28 agosto 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
È assurdo e basta... non ci sono spiegazioni. Sospiro e scuoto la testa. Perché è l'unica cosa che mi viene da fare. Assurdo...
27 agosto 2014
Non faccio molti errori, ma quando ne faccio uno, di solito, è un capolavoro...e tu sei stato il mio errore più bello!
25 agosto 2014
Mi faccio sempre films mentali, ma non riesco mai a finirli perchè ripeto milioni di volte la scena più bella!!!
25 agosto 2014
E insomma sono ancora qui, in mezzo alle emozioni.
24 agosto 2014
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Ogni tanto mi capita di pensare all'amore e alla felicità che non troverò mai, poi mi chiedo perché devo vivere in questo mondo di sofferenze e di dolore. Potremmo vivere tutti in armonia ed invece pensiamo a fare la guerra, senza pensare ai morti e alla distruzione che porta.
23 agosto 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Ma che cavoli... è una bella serata e vorrei che fossi qui. Eh...
22 agosto 2014
Rispondi | Leggi le risposte (3)
A volte mi sembra di vedere il mondo intorno a me sgretolarsi.. poi scivolarmi tra le dita come sabbia.
21 agosto 2014
Cerco di trovare il mio posto nel mondo. Non so dove sia, non so chi sono. Questo è un periodo difficile e mi dispiace che oggi una persona non sarà con me. Ma la mia è solo voglia di condividere le cose con qualcuno, chiunque esso sia, o è veramente lui? Sarebbe stato bello però, in questi giorni. Un tempismo perfetto. Poi c'è la mia vita.
15 agosto 2014
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Sento spesso il bisogno di chiudere gli occhi e capire...capire se è giusto pensarti lo stesso anche se sei un ricordo...ed è strano ricevere tanto da te, senza averti vicino!
13 agosto 2014
Oh capitano mio capitano, riposa in pace...quanti ricordi quante emozioni mi hai regalato..mai ti dimenticherò...
Ti voglio tanto bene..Se potessi farti una domanda ti chiederei perché non hai colto l'attimo?
12 agosto 2014
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Ti metto nel cuore per vederti quando mi volterò a guardare la mia vita. E vedrò: un ragazzo fermo davanti a me ad un incrocio nella sera come una ragazza che si accorge di essere osservata, il tuo sorriso ad una frase che non ti aspetti di sentire, una mail con il tuo nome, una telefonata lungo una strada di montagna, tante parole, una strada di città battuta dalla pioggia di settembre in un pomeriggio così caldo, me sotto quella pioggia, un... [ ... ] Continua
12 agosto 2014
« Indietro - Pagina 104 di 143 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE