Carta Bianca

Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 105 di 143 - Avanti »

da Anonima

Gente incoerente e buffona, gente che è buona solo a parole e quando lo dicono loro tu devi esserci, gente che dovrebbe fare pace col cervello, che ti fa male ti distrugge il cuore in mille pezzi e poi pretende che lo devi avere, che non si prende le proprie responsabilità dandoti colpe che non hai, che fa finta di preoccuparsi per te quando invece pensano solo ai cavoli loro.

7 agosto 2014

 

da Anonimo

Come faccio a essere me stessa se non so neanch'io piu chi sono?

5 agosto 2014

 

da Anonimo

ti prego portami con te..oltre i sogni

portami con te..perché io ti amo e non ci credo che non l'hai capito

portami con te

4 agosto 2014

 

da Anonimo

Ancora una volta ho dovuto sottostare ad un sotterfugio piuttosto invasivo.
Le donne, usano dei trucchetti per farsi notare da un uomo o per tirare la corda.
Al limite ci si può anche stare. Ma quando questa cosa viene.. [ ... ] Continua

3 agosto 2014

 

da angelo custode

Quanti sassi ho ingoiato, quanti respiri ho trattenuto, quanta paura ho avuto, quanti colpi ho schivato, quante volte ho ricominciato...eppure sono ancora quì, sono ancora quì per ripartire...con il coraggio di chi sa anche sbagliare!

3 agosto 2014

 

da Anonima

La metafora della mia vita è nei miei occhi. L'iride sembra nera come la pece, ad un primo sguardo e vista da lontano, che sembra fondersi con la pupilla. Ma avvicinandosi ti accorgi che in realtà è della tonalità del castano più scuro che esista. Ad un passo da quel nero. Non ho mai incontrato nessuno che andasse oltre le apparenze. Che guardasse me, come fossero i miei occhi.

2 agosto 2014

 

da sai

Sai ho capito tantissime cose quest'estate ! Ho capito che se una persona ti tratta male puoi farglielo notare senza perderla. Ho capito che gli amici veri ti fanno sentire a casa, ti pensano ! Ho capito che il mondo lo coloro io a mio piacimento ! Ho capito che il primo passo per essere felici è accettarsi ! Ho capito che il passato passa davvero per non tornare più e per darti la possibilità di costruirti ogni giorno come vuoi tu, completame... [ ... ] Continua

1 agosto 2014

 

da Anonimo

discernere le cose vere... che sono così vere...che... ma non è stato questo ; sono stati i pensieri, gli stati d'animo, le idee un 'affinità incredibile di emozioni contrastanti che nella mia vita non ho mai neanche lontanamente immaginato di poter incontrare...mi sentivo... che nessuno mai potesse capire il mio sentire... succede così che mascheri con l'indifferenza ciò che non riesci ad esternare o affrontare, perché sai che sei vulnerab... [ ... ] Continua

29 luglio 2014

 

da LUPETTO

ecco... ormai è un dato di fatto! molte persone ti illudono, ti usano, e poi quando non gli servi più... tanti saluti ed è stato bello fino a quando è durato!!!! quindi fate attenzione: quasi tutte le persone sono degli ottimi attori... e si rimane spesso fregati!!!!

28 luglio 2014

 

da Anonimo

Viviamo applicando a tutti un titolo.. una etichetta con la quale pensiamo che le persone che conosciamo siano degne di portarla... lei è la mia ragazza, lui è il mio fidanzato.. loro sono amici, lui è mio nemico.. lei è mia sorella, lui è mio fratello.. eppure.. non è tanto importante questo titolo, perché non conta chi siamo, ma solo quello che facciamo per dimostrare quanto teniamo veramente a qualcuno.

Queste parole me le ha dette u... [ ... ] Continua

28 luglio 2014

 

da Anonima

Mi manca vivere come una normale ragazza della mia età. Voltandomi indietro vorrei riavere il tempo perduto.In realtà la non sono poi cosi valorizzata. Mi sento mediocre.

26 luglio 2014

 

da Anonima

La notte non riesco a chiudere gli occhi ripenso alla mia vita e mentre le lacrime mi inondano il volto un senso di frustrazione mi attanaglia.Sono sola.Sembro piena di amici e circondata da tanta gente ma in realtà sono sola.Ho un fidanzato che non mi capisce e dei traguardi troppo lontani che non riesco proprio a tagliare.Mi sento misera mentre la tristezza mi pervade.Nessuno mi ascolta.Non ho un amica vera con cui confidarmi o una famiglia c... [ ... ] Continua

25 luglio 2014

 

« Indietro - Pagina 105 di 143 - Avanti »

vai a pagina: