Carta Bianca

Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 109 di 143 - Avanti »

da Anonima

Ma svegliamoci, tutti quanti. Diciamo sempre 'la società fa schifo'. è vero, ogni persona di questo mondo lo dice. ma siamo noi la società! e che facciamo noi? ci sappiamo solo lamentare, io compresa. ripigliamoci!

21 giugno 2014

 

da Anonimo

Credo che la vera importanza di una persona non la comprendi quando la perdi, ma quando i tuoi occhi la incontrano di nuovo, a distanza di tempo.

20 giugno 2014

 

da Maialino

Continua di sto passo e punta sempre in alto, con le famiglie che guardano dai posti migliori, perché se siamo al mondo è grazie ai nostri genitori, grazie al sudore, all'amore e alla loro educazione, essere un figlio vuol dire portare il loro nome, e non odiare il fatto sia faticoso NON RITONERA' MA FA CHE SIA ORGOGLIOSO!!

20 giugno 2014

 

da Denise

Bisogna studiare e lavorare per realizzare i propri sogni in Italia!

19 giugno 2014 - Roma

 

da angelo custode

Quante volte a far finta di niente...quante volte a sognare in silenzio...quante volte ad aspettare la prossima volta...

19 giugno 2014

 

da Anonimo

Neanche le persone più importanti possono toglierti le ferite, ma molte volte ti fanno dimenticare di averle.

19 giugno 2014

 

da Anonimo

Ma si, tanto non mi sorprendo neanche più. La mia vita è come un aeroporto, c'è gente che va e che viene, nessuno che resta. Meglio di me c'è anche tutto il mondo, quindi o restate o non venite proprio, perché le illusioni sono l'ultima cosa che voglio.

18 giugno 2014

 

da MeStessa

"regalo", in inglese, si dice "present". Present, in inglese significa anche "presente". E non è una cosa a caso. Questo vuol dire che l'oggi, il presente, è un regalo, e va vissuto al meglio che si può, senza rimpiangere niente!

18 giugno 2014

 

da angelo custode

In molti lo chiamano "Amore", io invece lo chiamo "illusione di una possibile felicità". Per un breve tempo, sei la persona più felice al mondo, come se non ti servisse nessuno oltre la persona amata. Però, poi quando si sarà stancato di te, si porta con sè un pezzo dalla tua vita, del tuo passato e del tuo cuore...

17 giugno 2014

 

da anonima

Quando arrivi sul fondo, il fondo quello verò, l'ultimo strato dove poi sotto non c'è più niente, ci sono soltanto due alternative o risalire o restare sul fondo..
Guardo in alto e vedo uno spiraglio di cielo.. un raggio di caldo sole... sento un vento leggero freddo, quello che si manifesta quando c'è il temporale e devo dire che a me il buio non è mai piaciuto..

15 giugno 2014

 

da Anima per Corpo

E l'Amore...quello vero, non so neanche se esista oppure no...Sicuramente ha molte forme...alcune brillanti, altre nascoste...altre ancora del tutto incomprensibili. E non dico che l'Amore sia bello...no, mentirei...l'Amore fa soffrire tremendamente...sia che sia corrisposto ed ancora di più se non lo è...DICO SOLO CHE AMARE E' BELISSIMO!! AMARE TI FA SENTIRE VIVA, AMARE TI FA SENTIRE FORTE E CORAGGIOSA, AMARE TI FA VEDERE LA VITA PIENA E COLOR... [ ... ] Continua

9 giugno 2014

 

da Anonimo

Credo che se morissi, a nessuno importerebbe, o forse starebbero tutti meglio.

9 giugno 2014

 

« Indietro - Pagina 109 di 143 - Avanti »

vai a pagina: