Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!
Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!
« Indietro - Pagina 128 di 143 - Avanti »
Apro gli occhi. Squadro il soffitto. Mi faccio spazio a tentoni fra cocci illuminati da una tiepida luce mattutina. Involontariamente smuovo una bottiglia vuota. Mi volto di scatto. Dò un occhiata al messaggio che intravedo dietro uno schermo scheggiato: "Addio per sempre!". Cosa sarà successo?
22 agosto 2013
Se l'amore sarà una gabbia di tristezza,
io scapperò da questa prigione.
Se la vita sarà una condanna,
io la vivrò ogni giorno fino in fondo.
Se si giocheranno il mio cuore in scommesse impossibili,
io troverò sempr.. [ ... ] Continua
21 agosto 2013 - Venezia
ho bisogno di ritrovare me stessa o forse ho solo bisogno di conoscermi meglio... prima sembrava tutto così semplice, bastava un sorriso a cambiarmi la giornata, ma ora non so più quello che voglio, non conosco più chi mi sta intorno... è come se fossero crollati i pilastri su cui si basava tutta la mia vita... potrei paragonare il flusso dei miei pensieri con il cosiddetto "brodo primordiale" un misto di confusione, mistero e incoscienza...... [ ... ] Continua
20 agosto 2013
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Sei tu un santo o un peccatore?
Se l'amore è una lotta, allora morirò col mio cuore su un grilletto.
Dicono che prima di iniziare una guerra è meglio sapere per cosa combatterai.
Beh.. tu sei tutto ciò che adoro.
Se.. [ ... ] Continua
20 agosto 2013 - Venezia
Un amore grande immenso, poi l'addio senza un perché. Colei che pensava che l'amore durasse per sempre si da al bere talmente tanto da avere un ictus.
Ora è su una sedia a rotelle, condannata da quello stesso amore in cui non c'erano nuvole ma solo un sole splendente. Può l'amore donare sensazioni uniche e paradisiache e distruggerti? Con quale diritto il destino può togliere la libertà?
20 agosto 2013
Volevo arrivare al settimo cielo, ma al sesto la tua mano mi ha lasciata scivolare. Ho ripiegato le mie ali. Avrei voluto volare invece per tornare lassù da te, ma sapevo già che mi avresti rivolto uno sguardo d'indifferenza se lo avessi fatto, così mi sono lasciata cadere aspettando l'impatto col terreno duro e freddo. Non voglio vedere i tuoi occhi, quegli stessi occhi che mi professavano amore eterno e che ora sono due pozzi vuoti e scuri.... [ ... ] Continua
19 agosto 2013 - Venezia
Rispondi | Leggi le risposte (2)
perchè mi hai odiato così tanto?
così tanto da dover vivere tutto questo..
19 agosto 2013
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Bisogna volere ciò che si fa e non fare ciò che si vuole, soprattutto se c'è di mezzo l'amore.
17 agosto 2013 - Venezia
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Mi avevi presa per mano, per te ero come una piantina, non potevo parlare ne'respirare, non so quante volte mi hai donato la vita.Lui,"generale",sa che io da te non sono mai venuta, TUTTI SANNO, ci sono i testimoni che non mi hanno mai vista, non so chi e'il matto che delle nostre vite inventa o ne vuole fare un bord*llo, IO NON NE SO NULLA!Perche' non c'entro, non sono io che invento, non sono io ad essere venuta da te!Ti amo da anni, cercano di... [ ... ] Continua
16 agosto 2013 - Bari
Ho tre desideri da esprimere.
Il primo sarebbe guardarti negli occhi.
Ma tu gireresti la testa dall'altra parte..
Il secondo sarebbe tenerti la mano.
Ma tu non la prenderesti..
Il terzo sarebbe rubarti un bacio.
Ma è un.. [ ... ] Continua
15 agosto 2013 - Venezia
- Perchè vai a quella festa? Perchè ti ubriachi e balli fino allo sfinimento?
- Per annullare me stessa. Sì, ogni tanto ne sento il bisogno. Così mi dimentico della realtà, mi dimentico che domani è un giorno identico a ieri, mi dimentico.
14 agosto 2013
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Vedi a che punto sono arrivata? Sto bruciando, bruciando dentro...sono i miei pensieri e le mie colpe che ardono dentro e non c'è acqua che plachi questo fuoco, non ci sono parole per placare quello che sento: la paura, la rabbia, l'orgoglio, la tristezza che mi porto dentro.Non ho trovato nulla capace di cancellare tutto questo perchè forse è indelebile e fa male ogni volta di più, ad ogni minimo sussulto del cuore.Ed io intanto continuo a b... [ ... ] Continua
13 agosto 2013
« Indietro - Pagina 128 di 143 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE