Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!
Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!
« Indietro - Pagina 127 di 143 - Avanti »
Non sappiamo con chi prendercela quando le cose non vanno bene e trascuriamo l'unica persona che è davvero responsabile del loro andamento! D'altra parte non sempre l'impressione del momento peccatore può esprimere la purezza e san, ità di Dio!
14 settembre 2013
Mi sembra che c'è altro da dire, qualcosa d'importante che non può riguardare ciò che si sospetta sia tenacemente esistente. Ciò che finora è stato detto potrebbe essere passato in maniera sbagliata! Meglio voltarsi e andare tacendo? Ma come fare se si teme di averne dette troppe di sbagliate? Lasciare stare? Forse non è tempo. Troppo a cui pensare qui.
14 settembre 2013
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Non provare pietà per i morti. Prova pietà per i vivi, per coloro che vivono senza amore.
8 settembre 2013
Rispondi | Leggi le risposte (1)
A che serve avere un sogno se non lo si può realizzare?
Solo a morire dentro?
31 agosto 2013
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Ci sono fatti di una gravità inaudita che passano inosservati perché nessuno ha interesse a scoprire la verità. E' una gioco delle parti collettivo. La gente finge di non capire quello che è accaduto o semplicemente preferisce non pensarci.
29 agosto 2013
Non è questo il tempo di legarsi a qualcuno. Ci sono molte altre cose più importanti che hanno la priorità e vanno riprese e riconsiderate. Fino a allora chiunque si vorrà avvicinare dovrà farlo con le dovute riserve e se non sarà lui a farlo sarò io a allontanarlo. Non darò nulla di me finché non avrò rinsaldato le fratture. Nessuno dovrà condividere ciò che mi ha reso la sofferenza di oggi.
27 agosto 2013
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Ora sono più tranquilla, lo so che sei una brava persona, me lo ha detto qualcuno di cui mi fido ciecamente.. di cui mi fido anche più di me stessa.
Ma starò lo stesso sulla difensiva.
Io ho accettato di conoscerti, anche se ero diffidente ho riposto un briciolo di fiducia in te, anche se vivi lontano e non sarà di più che di un'amicizia per cellulare e basta... fa in modo che non me ne penta mai.. perché ho già conosciuto persone di cui... [ ... ] Continua
25 agosto 2013
... questo pero' lo devo scrivere.io con te non ho mai mentito, mai.i miei atteggiamenti erano tutti per nascondere quello che provavo.ma tu ti immaggini di avere difronte agli occhi ogni giorno quello che desideri di piu' e non poterlo neppure sfiorare cosa si prova o come si reagisce? e questo per anni... no non lo sai altrimenti capiresti ma se ti mettessi nei miei panni per un secondo o pensassi a qualcosa che hai tanto desiderato, amato e no... [ ... ] Continua
24 agosto 2013
non ti ho mai giudicata, non ho mai detto nulla che potesse offenderti e mai mi permetterei di farlo.non so se ti riferisci a me, ma spero proprio di no anche perche' non avrebbe proprio senso.qui pero' c'e' piu' di uno e questo non mi piace.prima allora di fare delle ca**ate perche' e' quello che finiro' di fare e tu lo sai, e' meglio che mi stacco pure io... anche perche' piu' vado avanti e piu' mi viene la nausea, non so con chi sto parlando..... [ ... ] Continua
23 agosto 2013
calcoli tutto vivi giorno x giorno nelle bugie, hai fatto del male senza mai passarti una mano sul cuore, una vita calcolata e programmata e pensano solo di essere sempre al centro dell'attenzione. . Come fai a vivere così non pensi a chi ti vive accanto
23 agosto 2013
Due anni che stiamo insieme ed ancora non riusciamo a fare l'Amore. Perché non riesco a donarmi a te come vorrei? Sto malissimo...vorrei soltanto Amarti. Sono davvero fortunata ad averti, mi comprendi e mi aspetti. Sei meraviglioso! Grazie di tutto! Ti Amo!
23 agosto 2013
Sono qui sola nella mia stanza che penso, penso e ancora penso...mi sono sempre chiesta: perché purtroppo le cose belle finiscono sempre? Poi ci ho riflettuto e mi sono detta: come tutte le cose della vita che siano belle o brutte prima o poi finiscono sempre. Come hanno un inizio così hanno una fine. E purtroppo con il cuore in mano mi devo dare ragione. Morale della favola? Bisogna godersi ogni santo momento bello che la vita ci offre, quando... [ ... ] Continua
22 agosto 2013
« Indietro - Pagina 127 di 143 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE