Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.
Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.
« Indietro - Pagina 100 di 203 - Avanti »
Se dopo tutto il tempo passato, basta la dedica di una qualunque anonima a farti cambiare idea allora forse davvero per te non valgo niente
Che non sei entrato nella mia vita lo so meglio di te
Perchè è nella mia vita che ti volevo e non in altri posti
23 gennaio 2012
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Mi hai spezzato il cuore e sei scappata;mi hai usato e mi hai pugnalato alle spalle come fanno i vigliacchi...hai fatto una cosa orribile...ed io ne ho pagato le conseguenze
23 gennaio 2012
Rispondi | Leggi le risposte (3)
bha... non so più che dire.. ha questo punto ci rinuncio e cerco di andare avanti. Migliore amico mi hai deluso... ma sappi che io ci sarò sempre x te xk ti voglio bene.
22 gennaio 2012
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Mi hai sostituita, amica mia, e mi illudi di darmi spazio nella tua vita; ma io non voglio essere la seconda scelta di nessuno!
22 gennaio 2012
Rispondi | Leggi le risposte (2)
… è meglio che lo sai… e… forse è meglio che te lo dica… visto l’atteggiamento timido che hai; davanti a me devi soltanto chiudere le porte… per sentirti più sicura e… aprire il cuore e gli occhi se ce l’hai… da questo lungo sonno che tiene innocuo nel silenzio il tuo ambiguo torpore… non sapendo cosa fare come intervenire; peccato che non mi vedi… peccato che non l’hai visto mai… peccato che non lo vedrai… apparte... [ ... ] Continua
21 gennaio 2012
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Credevo ci tenessi a noi
Non parli, non dici niente
Cos'è un minuto?Niente
Eppure non trovi neanche quello
Che cosa aspetto ancora?
Tanto non sei con me
Dovevi stupirmi, non deludermi un'altra volta
[ ... ] Continua
20 gennaio 2012
Non capisco perche la gente e cosi cattiva, vuole vederti a terra...Perche hanno girato le parole quando si capisce benissimo per chi lho scritto quel messaggio...Lho scritto con le lacrime agli occhi, e anche mentre scrivo, perche mi manca davvero, non si puo essere cosi vigliacchi...Che ipocrisia, certa gente non ha ne cuore, ne anima ne niente.
19 gennaio 2012
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Ho sperato tutto il giorno che mi dicessi qualcosa
Come al solito non l'hai fatto
Ci credevo davvero
17 gennaio 2012
Il denaro può pagare un dottore, un ricatto, può comperare una casa, un orologio, una posizione, l'anima, il sesso, l'amore.
Tutto questo fa il denaro... che potere che ha sulla "povera gente" ...
Povera gente, non voglio offendere chi non ha denaro, anzi, in fondo sono i più ricchi, ma intendo la gente povera di umiltà, di coscienza e di altruismo...
17 gennaio 2012
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Le delusioni, si possono comprendere, perchè molte volte ci aspettiamo dagli altri quello che ci farebbe piacere ricevere... sia nell'amore, che nell'amicizia. Ho creduto sempre al dialogo in un rapporto, ma ho capito che l'uomo (in genere) su questa nostra apertura vuoi di sincerità vuoi di amore è sempre pronto a ferirti.A rubare e spezzare, la nostra libertà di animo.
17 gennaio 2012 - Napoli
Volevo solo dirti che mi dispiace e che a vederti così qualcosa dentro comincia a far male, a rimproverarmi, perché dopo tutto ti voglio un gran bene. Non vado oltre però e rimango solo al "mi dispiace". Forse succedono di queste cose quando due animali feriti s’incontrano, ma non credo che sia una giustificazione perché so bene che ho la mia bella parte di responsabilità, la quasi totalità. E’ successo che non riuscivo a percepire la t... [ ... ] Continua
16 gennaio 2012
Rispondi | Leggi le risposte (3)
So che non sei un indovino, so anche che tutti questi se e questi forse hanno e contribuiscono alla situazione in cui paradossalmente siamo. Avrei solo voluto che tu mi avessi guardata con gli occhi del cuore…niente più, fidandoti non delle apparenze, ma di ciò che testardamente gridava la tua anima, dandomi solo un pizzico in più di ciò che mi hai negato: la tua fiducia.
16 gennaio 2012
« Indietro - Pagina 100 di 203 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE