Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.
Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.
« Indietro - Pagina 16 di 204 - Avanti »
Ti saluto con un addio, di quelli silenziosi che non fanno rumore.
Di quelli che nemmeno te ne accorgi, poiché sono sempre lì a sorridere e scherzare. Eppure, c'è una parte di me che ormai vive in un altro posto, lontano da te. Mi hai trattato come se fossi un oggetto, di quelli che trovi sulle bancarelle, a metà prezzo. E' davvero triste e malinconico, sentirsi sempre come la seconda scelta, perché non si è belli ed interessante come gli... [ ... ] Continua
7 gennaio 2017 - Genova
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Sai che c è?
Ti chiamerei anche..ma non saprei cosa dirti. Spenta, Vuota, Triste... lascio stare.. e vado avanti. . Sola, vuota, triste e stanca..
14 dicembre 2016
Buongiorno...anche un semplice buongiorno non esiste più.la solitudine anche questo toglie.Non ho voglia neanche di alzarmi x un caffè l'unica cosa che faccio abitualmente come un robot e preparare la pappa x le mie cucciole sistemo loro e poi cado nel mio buco nero senza uscita...Non riesco a reagire mai avrei pensato di essere offesa così dopo tante promesse tante belle parole... come si può ingannare così chi ti ha dato l'anima annullando... [ ... ] Continua
12 dicembre 2016 - Cosenza
Perché non mi rispondi più? Perché sabato non sei venuto al nostro appuntamento? Ti ho aspettato mezz'ora e ti ho anche chiamato ma di te non ci stava nulla, nemmeno l'ombra..Perché tutto questo? Credevo ti importasse qualcosa di me.. forse vedendomi insieme a lui ti sarai ingelosito. Ma la tua situazione è identica alla mia. Almeno potevi rispondermi per capire perché, perché sei andato via da me...?
6 dicembre 2016
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Oggi è il giorno del tuo compleanno, da 20 anni lo abbiamo sempre passato insieme nel bene e nel male.Eri il mio migliore amico, eri tutto per me, eri il mio grande amore quando ho scoperto di amarti pur sapendo che sarebbe stato sbagliato.Ho creduto in te perchè ero convinta che ciò che ti aveva avvicinato a me fosse frutto di un sentimento vero e importante, ma chi avrebbe mai immaginato che x 6 anni avresti giocato con il mio cuore. Tu che... [ ... ] Continua
4 dicembre 2016
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Dimmi che non eri tu quella sera, non puoi averlo fatto tu, non ci posso credere dopo quello che hai fatto per me. Non puoi essere stato tu...
27 novembre 2016
Sapete che significa sentirsi sbagliati, fuori luogo, non compresi, non accettati per ciò che siamo. Adesso ho capito: non mi hai mai amato. Devo andarmene ti lascio tutto.
10 novembre 2016
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Peccato. Sembra che ormai tra noi due non succederà nulla. Qualche mese fa sembrava tutto pronto. C'era una atmosfera magica intorno a noi. E invece alla fine era solo un'illusione trasformatasi nella ennesima cocente delusione.
Se mi chiedessero qual è il mio ultimo desiderio, risponderei facilmente: LA MACCHINA DEL TEMPO per tornare indietro da te e cambiare alcune cose. Chissà! Forse tutto andrebbe diversamente.
7 novembre 2016 - Arezzo
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Se una persona ama il tempo lo trova senza cercare scuse.
Pensavo di piacerti un pochino c///o! mi hai umiliata.
5 novembre 2016
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Gente che sa essere amica niente, non se ne trova in giro, che mondo de mu... !!
3 novembre 2016
Credevo che ti avrei trovato..ho cercato tra migliaia di volti.. Probabilmente ti diverti solo a stuzzicarmi ma io non valgo neanche la pena di qualche ora insieme. No non funziona cosi..non e' cosi quando c'e' un interesse. Mi chiedi molto..di rinunciare a tutto..di andare oltre le appatenze ma quando l'ho fatto mi hai trattata come se il mio amore fosse una cosa sbagliata..finche' non mi hai convinta di questo. Ovviamente questo cuore non la pe... [ ... ] Continua
31 ottobre 2016
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Non mi sono mai sentita amata né tantomeno accettata x quella che sono; solo valutata e soppesata in tutte le mie sfaccettature.
Ma io non stavo sostenendo un esame...
Il tuo compito era quello di aiutarmi e non di giudicarmi e osservare nella realtà chi ero. E allora...hai trovato le conferme che cercavi?
Peccato che non abbia le palle x dirmelo
Sai, le persone come me preferiscono la verità a pietose bugie, perché sono un insulto alla... [ ... ] Continua
28 ottobre 2016
Rispondi | Leggi le risposte (7)
« Indietro - Pagina 16 di 204 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE