Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.
Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.
« Indietro - Pagina 20 di 203 - Avanti »
Vai vai... vai da lei. Che personaggio che sei. Avresti potuto avere tutto. E non immagini neanche che cosa. Ho sbagliato è vero, ma tu non hai saputo guardare dentro di me.
21 febbraio 2016
Rispondi | Leggi le risposte (2)
L'amore è un'altra cosa... mi hai spezzato il cuore !!!
21 febbraio 2016
Volevo dirti delle cose carine ma leggendo i tuoi complimenti nn importa anche se nn te li dico
17 febbraio 2016
Prima sembravamo un noi poi non eravamo più niente per mesi
Poi te ne uscivi con qualche gesto fuori dagli schemi e riaccendevi la speranza
E allora ero felice e tornavo a crederci e ad essere presente perché sembrava che ci tenessi
Poi di nuovo buio, insicurezze, dubbi, assenze
Giustificate ma sempre assenze
Mi hai data per scontata
E questo è il modo migliore per perdere qualcuno
12 febbraio 2016
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Come ho fatto a non vedere ciò che eri? Come una bambina mi sono fermata in superficie... i modi di fare mi hanno illusa... Come ho fatto a non vedere? Scoprire che era tutto lì, evidente fin dall'inizio, mi fa sentire stu**da. Ti ho dato i miei momenti più preziosi, il mio cuore, la mia anima, i miei sogni... le mie speranze, ho nascosto le mie paure, ho taciuto le insicurezze... ho lottato per tenere a galla un Sogno errato. Come ho fatto??... [ ... ] Continua
8 febbraio 2016
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Sei nella mia testa, ma non più come un bel ricordo. È diventato qualcosa di penoso ed illogico. Non ti crederò mai più, questo è certo. Sarò educata e gentile, ma fredda come il.ghiaccio. Quando deludi profondamente una persona con gli.inganni, non puoi più riconquistare la sua fiducia. Vorrei risolvere questo enigma, una volta x tutte. Vorrei non averti concesso neanche un istante della mia vita, neanche una briciola del mio cuore. Ma l... [ ... ] Continua
8 febbraio 2016
Mi fai quasi "Pena" sai?Costretto a creare sotterfugi x barcamenarti nella vita!!A discapito però di chi ti voleva bene!!Bella Persona che sei!!Vergognati almeno un po'!!!!
8 febbraio 2016
Ho creduto che tu fossi qui, a cercarmi;
ho creduto di sentire te, dietro le parole di un altro;ho creduto che avrei potuto finalmente rivederti e che avrei saputo cosa provi tu per me;ho creduto che avevo ragione e che le sensazioni che mi davi quando ci vedevamo erano reciproche;ho creduto tutto questo, ma rendermi conto di essermi sbagliata, é stata una grandissima delusione.
6 febbraio 2016
Rispondi | Leggi le risposte (1)
oggi sono arrivata al nostro appuntamento sono venuta 15 minuti prima ti ho aspettato fino alle 7.35/40 circa tu non c'eri.
Perche'? cosa ti ho fatto? cosa e' successo? mi sono sentita sconfitta e corrotta fino al midollo. Sconfitta come quando da piccola aspettavo all'uscita della scuola qualcuno che mi venisse a prendere, corrotta perche' forse me lo merito sono una CAROGNA... ma che colpa ne ho se desidero essere amata, coccolata, desiderat... [ ... ] Continua
1 febbraio 2016
Rispondi | Leggi le risposte (7)
Non ha più senso stare qua se tu non ci sei, non ha senso se tanto non ti importa, resta solo la mia desolata amarezza di una realtà che nessuno può cambiare... nessuno è come te... l`amore quando ce si sente nell`aria nella mia c'è la tua assenza e sono stanca di lottare con questa cosa, non è servito neanche un aiuto psicologico, nemmeno mandando giù litro di alcool ti dimenticherei.
24 gennaio 2016
Oh ma tu non hai capito cosa avevi fra le mani... un valore inestimabile. NON HAI DAVVERO LA MINIMA IDEA DI QUANTO VALGA LA MIA PERSONA. MA ORA SO QUANTO "VALE" LA TUA.
21 gennaio 2016
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Ricordo che era questo il periodo..gennaio il giorno non lo ricordo ma era un sabato...venni li, con il cuore pieno di speranza avevo anche fatto un sogno in cui mi dicevi che amavi me solo me. e poi quella doccia fredda gelata come solo una sera di gennaio può essere "te e lei " ...
17 gennaio 2016
Rispondi | Leggi le risposte (6)
« Indietro - Pagina 20 di 203 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE