Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.
Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.
« Indietro - Pagina 4 di 203 - Avanti »
Non faró altro... Ti ho regalato quel simbolo per farti capire cosa sei per me... Non hai detto una parola!! Ok, eri stupito ma mi sarebbe andato bene qualsiasi cosa... Ma é evidente che non ti importa.
Peccato... Perché volevo dirti cosa penso di te, ma se non mi parli non te lo diró mai!!
15 settembre 2021
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Avrei voglia solo di chiudermi nel mio sarcofago e lasciarmi divorare dalla depressione... Invece devo armarmi di coraggio uscire e indossare qualche sorriso per andare avanti come sempre.
15 settembre 2021
Non serviva arrivassi a tanto per "farmi capire" che non ti interesso... Lo avevo già recepito!! Èd é inutile che mi saluti sorridendo, ti metti davanti a me mi guardi negli occhi pochi secondi poi ti giri e te ne vai...non hai la minima idea della sofferenza che mi infliggi!!! Neanche te ne importa!! Inizieró anche io ad ignorarti!! Credimi!! Così metto fine a questa inutile follia.
13 settembre 2021
Rispondi | Leggi le risposte (11)
Ho il cuore a pezzettini... Ma tanto a te che importa!! Mi passi davanti mi sorridi e te ne vai senza dire una parola... Nemmeno mi parli più... Grazie!! Grazie tante... Mi fai stare male e neanche te ne rendi conto!! Non ti importa!!
13 settembre 2021
che delusione... non c'è più rispetto per gli altri, l'educazione è sparita, conta più l'aggressività e l'esser maleducati.
11 settembre 2021
Ecco.. Ancora una volta hai distrutto il mio cuore.. Le tue parole sanno essere dei coltelli che feriscono e fanno tanto male.. Eppure ti ho donato tutta me stessa e ti ho dimostrato il mio amore.. Non si può amare cosi.. È da stupidi.. Spero che con il mio orgoglio riesca a sollevarmi e guardare oltre te..
28 agosto 2021
Alla fine non ho potuto esprimere veramente me stessa con te, perché le tue battute iniziali sono sempre state indirizzate all'ambito sessuale o giù di lì. All'inizio mi facevi ridere e la prendevo come una buffonata. Un piccolo momento della giornata dove poter ridere delle solite cavolate... Dopo un po' però mi sono sentita "svalutata" e sminuita dal tuo modo di fare, tant'è che comunque mi sono distaccata. Anche da parte tua non c è mai... [ ... ] Continua
2 luglio 2021
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Credevo di piacerti ma ora ho saputo che sei fidanzato
28 aprile 2021
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Più fai del bene e più sei il colpevole. Non mi hai mai voluto e mai vorrai niente da me. Però i soldi... quelli si che ti facevano comodo! La compagnia, gli aiuti e tante altre cose. Oggi mi sento tradito non solo da te ma da tutte quelle "persone" che continuano a punire me e a difenderti. Non chiedo tanto... Sono sempre il solito cattivo... Spero che la paghi!!!
25 aprile 2021
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Non so perché sei entrato nella mia vita, ma ora capisco che potevi anche evitare di farlo dato che non hai mai dato alcun valore né importanza alla nostra conoscenza. Le persone non sono cose od oggetti da "usare" a tuo piacimento. Sei veramente un essere totalmente privo di empatia, sentimenti, rispetto dell'animo altrui. Un delusione totale. Pensare che di te parlavano molto bene, anche se ora capisco che sei solo l ennesima copertina patina... [ ... ] Continua
13 aprile 2021
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Con te ho provato sensazioni forti e contrastanti. Mi hai fatta sentire nuovamente viva. Desiderata. Quando ti vedevo, o speravo di farlo, ero elettrizzata all'idea di poter rivivere ancora quel pizzico di allegria che solo la tua presenza mi dava. Quella voglia di ricominciare, quella sensazione viva che tu fossi la mia anima gemella, quella connessione inspiegabile che sento ancora dentro.
Ma poi le cose sono degenerate. Hanno preso una piega... [ ... ] Continua
2 aprile 2021
Rispondi | Leggi le risposte (3)
il mio passo avanti non è servito a niente..come al solito ti riconfermi quella che sei. Mi da fastidio vederti su facebook ma purtroppo non posso cancellarti per ovvi motivi, su whatsapp posso bloccarti però, così non vedrò più quelle false frasi che metti tipo che poi mi vedi e ti ricordi di me. Che dirti stavamo ad un centimetro dal riavvicinarci ma come al solito era solo un tuo falso capriccio per vedere la mia reazione, contenta ?
19 marzo 2021
Rispondi | Leggi le risposte (4)
« Indietro - Pagina 4 di 203 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE