Frasi di Delusione

Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 5 di 204 - Avanti »

da Anonimo per Lei falsa

il mio passo avanti non è servito a niente..come al solito ti riconfermi quella che sei. Mi da fastidio vederti su facebook ma purtroppo non posso cancellarti per ovvi motivi, su whatsapp posso bloccarti però, così non vedrò più quelle false frasi che metti tipo che poi mi vedi e ti ricordi di me. Che dirti stavamo ad un centimetro dal riavvicinarci ma come al solito era solo un tuo falso capriccio per vedere la mia reazione, contenta ?

19 marzo 2021

 

da Anonima

Non siamo niente è vero. E tu probabilmente non hai mai provato un interesse reale per me. Peccato... peccato davvero.

8 marzo 2021

 

da Maipiu per Convinto

Dovevo immaginare che uno come te non perde tempo nella conoscenza di altre persone. Pieno di te come sei. Vuoi tutto e subito. Te ne freghi dei sentimenti altrui... forse sei convinto di avere miliardi di possibilità bella vita. Sicuramente sarà così. Ma ricordati che spesso conta la qualità di una persona...rispetto alla quantità. Lo capirai forse fra 10 anni.
Ero come te una volta...e non lo rimpiango.
Ciao.
Buone Cose

8 febbraio 2021

 

da Me per Lui e lui

Sono senza parole, davvero, mi aspettavo almeno un vostro messaggio per gli auguri di Natale, non sono io ad avere sbagliato con voi e a dovere cercare voi.. Ma il passo dovreste farlo voi!
Anche perché sapete quello che mi è successo e da persone mature, se mi avete voluto bene veramente, dovreste essere voi a fare le cose stavolta, io non ho intenzione di fare nulla, stavolta starò a guardare e ad aspettare davvero una vostra mossa, tanto n... [ ... ] Continua

26 dicembre 2020

 

da Momy per PesciolinoMio

Maledetti soldi che si portano via anche l’amore

La verità è che l’amore, l’amicizia è tutto bello finchè te lo puoi permettere, ma se non hai un euro in tasca anche l’amore va a farsi fottere, questa è la verità, l’unica che conosco. E mi fanno vomitare tutti questi stati che leggo su Whatsapp “fortuna che ci sei tu” “l’amore non ha prezzo”. Tutte str*nzate! Io avevo un ragazzo, stavamo insieme più o meno da dodici... [ ... ] Continua

27 novembre 2020

 

da Delusa

Alla fine tutti gli Sforzi sono stati vani. Quindi com' è ovvio Ti lascerò perdere. In fin dei conti è quello che credo tu Voglia. Ho cercato di tener duro e starti comunque dietro. Pur con i tuoi estenuanti alti e bassi e andi-rivieni. Considerando però che non hai mai parlato di sentimenti, credo sia logico chiuderla qua.
Mi spiace. Ci tenevo a te e pensavo d aver conosciuto l'uomo Giusto. L'altra metà della mela... dopo secoli di attese.... [ ... ] Continua

20 novembre 2020

 

da Anonimo

Ma quanto sarebbe bello innamorarsi di uno serio e con le palle? Di quelli che ti vogliono vedere ogni giorno col sorriso stampato in faccia, che ti fanno sorprese, con la voglia di dare ogni giorno. Che sogno impossibile.

7 novembre 2020

 

da Stop

6 una Delusione. Non perché tu mi abbia promesso chissà cosa..no...non per questo. Ma x la persona che ti sei rivelato essere. Superficiale, falso, ambiguo e irrispettoso.
Secondo me hai una mentalità retrogada è non fai differenze fra Femmine (che sono quelle che frequenti abitualmente tu) dalle Donne. Perciò credo ti lascerò perdere perché non hai nulla da darmi è di conseguenza non spreco più mio tempo è sentimenti dietro un "Maschi... [ ... ] Continua

21 ottobre 2020

 

da UnaDiversa

Mi 6 scaduto. Non ho più voglia né di vederti né di incontrarti. Avevo una buona opinione di te, alimentata anche dalle voci positive sul tuo conto. Ma è bastato chattare un poko x capire che sei lontanissimo dall'idea che mi ero fatta di te. Non so perché ti comporti in modo così strano con me. Eppure dovresti averlo capito ormai che NON SONO QUEL GENERE di Ragazza. Anzi...tutt'altro.
Impara a distinguere chi è come te da chi non lo è.... [ ... ] Continua

7 ottobre 2020

 

da anonima

sai qual'è la cosa che mi fa più male?
è che tu dopo anni che siamo stati insieme, in pochi giorni mi hai sostituita con un'altra.
tutte le cose belle, le liti i pianti l'amore, era tutto solo da parte mia, per te non sono mai contata nulla...

4 ottobre 2020

 

da anonima

mi chiedo ogni momento come hai potuto in pochi giorni sostituirmi con un'altra,
tu che dicevi di amarmi.
almeno poi avresti potuto essere onesto e dirmelo,
invece no, bugiardo fino alla fine

20 settembre 2020

 

da Anonimo

Puoi pure non essere migliore di un cafone che potrebbe importunarmi per strada, non mi importa, ma almeno non ti fingere uno dal cuore nobile, sii te stesso e basta. Ero più contenta se da principio sapevo che eri così, ma diciamo che nasconderti è una delle cose che ti riesce meglio. Comunque non mi offendevo, anzi avrei apprezzato la sincerità, decisamente più che frasi e frasette genere tuo che usi per nascondere la verità, anzi per nas... [ ... ] Continua

20 settembre 2020

 

« Indietro - Pagina 5 di 204 - Avanti »

vai a pagina: