Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.
Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.
« Indietro - Pagina 6 di 204 - Avanti »
Fai finta di essere mio amico ma in realtà sei solo un falso.Io cercavo una spalla su cui piangere nei momenti di fragilità e te ne sei approfittato.Parli male degli altri ma non è che tu sia migliore e stai là a giudicarmi perchè io sono una incapace e vuoi insegnarmi tu come devo comportarmi.Sei solo un ipocrita!
A te non interessa il mio bene, la mia amicizia.Non ti cercherò più, non ho bisogno delle tue prediche..
pensa a te stes... [ ... ] Continua
5 settembre 2020
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Potrei anche cancellare il tuo numero perchè è evidente che non t'interesso. Succede sempre così, accendo per un attimo la curiosità dei ragazzi e poi loro si tirano indietro.
6 luglio 2020
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Per alcuni tipi di persone é troppo difficile chiedere scusa per aver fatto un errore di valutazione, é meglio continuare a prenderle in giro facendole passare per individui che non sono in grado di distinguere un gioco dalla realtà. Che pena! E poi hanno pure la faccia tosta di salutare! Non sapete neanche lontanamente cosa significa voler bene ad una persona o semplicemente rispettare i suoi sentimenti. Grazie a Dio sono stata in grado di ag... [ ... ] Continua
6 luglio 2020
dopo quella sera in chat sei sparita di nuovo, a te piace così non so perchè onestamente comunque ok prendo atto che ti piace illudere evidentemente ma già un po l'avevo capito buona vita
30 giugno 2020
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Ti volevo tanto bene...pensavo di avere trovato qualcuno capace di capirmi, di volermi veramente bene, diversamente dai miei vecchi “amici”, per me eri tutto e ora sei niente...il perché? Mi hai delusa profondamente, hai scaricato su di me tutte le tue colpe e te ne sei fregato di come stavo veramente io, ero a pezzi, grazie a te...mi hai fatta soffrire tanto, ma adesso sappi che Per me sei un esatto sconosciuto, mi hai delusa tanto.
10 giugno 2020
Alla fine te ne sei andata, e mi hai lasciata anche tu. Alla fine, come sempre, il destino mi ha brutalmente fermata, a un metro dal traguardo. C'è chi taglia il nastro per primo, gli altri che sfilano dietro, in maniera più o meno scomposta, ma raggiungono la meta, mentre io resto lì a domandarmi cosa ci faccia stesa immobile, a un metro dal traguardo. Quando già mi vedevo alzare la medaglia d'oro al cielo... Il nulla. Sicuramente sono io ch... [ ... ] Continua
9 giugno 2020
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Io, leggendo qui e lì sia in questo sito che in tantissimi altri forum rifletto e penso:
Che tristezza vedere tantissime persone infelici, del proprio lavoro, che amano segretamente un altra persona, che vorrebbero lasciare i ristettivi mariti/o le rispettive mogli.Figli terrorizzati di dire ai proprio genitori di voler lasciare l università, di avere altri sogni.
Giovabni ragazze che odiano il loro corpo e decidono di morire di fame, ragazz... [ ... ] Continua
22 maggio 2020 - Bologna
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Le più grandi delusioni arrivano sempre dalle persone che più ami..
6 maggio 2020
peccato, credevo fossi un'amica, ma forse non ne sei proprio capace di esserlo, con nessuno.
28 aprile 2020 - Roma
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Ho ricevuto gli auguri di compleanno anche dal tuo fratellino ma non da te. Può capitare di smettere di amare ma non volere nemmeno l'amicizia dalla persona che hai amato e addirittura costringerla a cambiare lavoro per non vederla è imperdonabile. Il dolore che mi hai dato è troppo. Ieri poteva essere l'occasione buona per farti perdonare mandandomi anche tu gli auguri di compleanno.
3 aprile 2020
Davvero non ci posso credere! Come puoi pensare che abbia dimenticato?... quando solo grazie a te che sono riuscita a mettere pace nei miei pensieri dopo la notizia shock e oggi per uno stupido impulso ho voluto condividere la novità con te si perché sono stu**da perché per me tu sei sempre tremendamente importante nonostante il mio silenzio nato dalla necessità di sapere... ma alla fine oggi ho avuto la conferma che ho fatto bene ad allontan... [ ... ] Continua
18 marzo 2020
Un giorno ti ritrovi con una cotta pazzesca per un tuo compagno, gli mandi un biglietto per fargli la proposta e il mondo ti crolla addosso quando lui rifiuta.
8 marzo 2020 - Perugia
Rispondi | Leggi le risposte (1)
« Indietro - Pagina 6 di 204 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE