Frasi di Delusione

Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 84 di 203 - Avanti »

da sono io per te

credevo fosse immenso, unico, per sempre...
e invece mi accorgo che ti amavo soltanto io!
che delusione...aver creduto che anche per te era amore

27 agosto 2012

 

da lory

quanto fa male la cattiveria gratuita. . . . Perché esiste gente che si diverte a fare del male alle persone buone. . . Io non riesco ad accettare tutto questo ogni volta che provo a fidarmi di qualcuno vengo solo usata cavoli eppure mi ritengo una persona intelligente ma ogni volta che provo a fidarmi di qualcuno resto fregata. . .sono stanca di tutto questo !

25 agosto 2012

 

da Addio

Che senso ha richiamare la mia attenzione, farmi rivivere tutti quei brutti momenti se poi non vuoi neanche la mia amicizia. E io come uno stupido alla fine ci casco sempre. Basta fra qualche giorno si torna alla solita vita.. senza inquietudine, solo spensieratezza.

24 agosto 2012

 

da ciccino per ciccina

Oltre ai "ti amo", "mi spiace", "ne troverai un altro"... oggi mi sarei aspettato qualche parola diversa da te.
Sai bene che oggi mi è crollato in testa un castello di sogni e speranze che stavo iniziando a maturare per il futuro, per questo mi aspettavo maggior dialogo. Speravo di trovare in te, l'unica persona che mi avrebbe alleviato in qualche modo il dolore, visto che altre persone a farlo non ci son state.
Così non è stato, e mentre tu... [ ... ] Continua

23 agosto 2012

 

da Anonimo

Perdonarti vorrebbe dire mettere da parte l'orgoglio e passare sopra al fatto che tu per più di un anno abbia raccontato palle a me, la tua "migliore amica". Ti sei inventata un fidanzato che in realtà era solamente un vecchio amico, hai raccontato a tutti noi di avere la patente quando in realtà non avevi passato nemmeno la teoria e mille altre storie assurde. Ma la cosa che mi ha ferito più è stata quando sono venuta a sapere che le parole... [ ... ] Continua

20 agosto 2012

 

da Anonimo

La verità, benchè mi dispiaccia ammetterlo, è che a te non mancavo io. Ti mancava essere amata da me. Lo sapevo, ma ogni volta mi illudo che sia diverso, fino ad arrivare sempre alla stessa conclusione.

20 agosto 2012

 

da Anonima per Anonimo

Si, stavo davvero cominciando a credere che ne valesse la pena
A quanto pare, sbagliavo
Pensavo che il presente avrebbe parlato per noi
Pensavo ci tenessi quanto me
Soprattutto dopo tutto quel che fai
Dopo le frecciatine.. [ ... ] Continua

19 agosto 2012

 

da deluso

solo male poteva finire e male è finita...almeno adesso avrai un motivo per odiarmi...

18 agosto 2012

 

da Anonima per Anonimo

Grazie per avermi deluso all'istante
Stavo per correre il rischio di credere che ne valesse la pena...

18 agosto 2012

 

da anonima6212

E poi pensavo che oltre all'amicizia ci sarebbe stato qualcosa di più.. come inizialmente avevi fatto capire, mi sei sempre piaciuto e io ti sono piaciuta fino a 4 mesi fa, poi, come al solito, si cambia, arriva anche il terzo incomodo e rovina tutto, ora non mi cerchi più. Dici che ti interessa della nostra amicizia alle mie amiche? DIMOSTRAMELO! Invece di non cercarmi mai, e di farlo solo quando ti conviene! Mi hai delusa, avevi solo bisogno... [ ... ] Continua

17 agosto 2012

 

da anonimo

Io ti ho amato..ti ho voluto..ti ho preso come uno ke mi voleva veramente nn ke mi prendeva soltanto x il c*lo..cm tt gli altri ora basta...nn voglio essere presa x il c*lo da nessuno...

17 agosto 2012 - Reggio Calabria

 

da me

Sai, a volte non ti capisco proprio.
Mi stai davvero deludendo. Credevo fossimo veramente amiche.

17 agosto 2012

 

« Indietro - Pagina 84 di 203 - Avanti »

vai a pagina: