Frasi di Delusione

Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 94 di 203 - Avanti »

da anonima

Sei la mia delusione più grande.
Rimarrà solo rabbia e amarezza nel mio cuore, so che ti cancellerò lentamente anche dalla mia mente e tutto ripartirà da zero.
Ma ci saranno domande che mi assilleranno per sempre, perchè mi hai fatto questo? Perchè questo ego? Perchè hai giocato con il mio cuore?
Perchè distruggere una ragazza? Perchè mi hai tolto la mia felicità? Perchè sei venuto a cercare il mio cuore?

12 aprile 2012

 

da Laura per Chiara

Ti dico addio.. non fai altro che deludermi ultimamente.. ci conoscizmo da poco.. saranno 3 mesi al massimo, parliamo sempre.. ma tramite un diavolo di schermo del pc, o al cellulare. cavolo stiamo organizzando da troppo tempo che oggi ci saremmo viste.. tu ora mi chiami e mi dici che non puoi venire perchè devi studiare.. ma ti sembra? Le vacanze durano anche fino a domani.. non sono solo oggi e poi basta! un'oretta oggi pomeriggio da passare c... [ ... ] Continua

10 aprile 2012 - Como

 

da anonima

in questi ultimi giorni sono triste perchè ho capito che alcune persone devono arrivare quasi a odiarmi per dire quello che pensano veramente di me...perchè non dirlo subito e chiuderla li?perchè essere amiche di alcune persone che cercano in te tutti i tuoi difetti?perchè nascondere la vera me per essere accettata e usata cosi?perchè... ditemelo voi, perchè io non lo so!ora so solo che sono delusa e forse anche arrabbiata con me stessa per... [ ... ] Continua

8 aprile 2012

 

da anonima

meno male che vedevi oltre i limiti...

8 aprile 2012

 

da Ale

Risolvere...
Ma risolvere cosa? che mi hai voluto incontrare solo per dirmi di andarmene a quel paese...prenderti quello che hai voluto e fartene un vanto.
Io li conosco quelli come te, arrivano, prendono e se ne vanno.
Tu differenzi solo per una cosa, fai in modo che la donna se ne vada, ma non prima di aver preso. Mi hai solo usata e dovremmo ancora risolvere?
Quì l'unica cosa che mi devo risolvere è il dolore che mi hai lasciato dentro.

8 aprile 2012

 

da anonima

Cosa ti costava dirmi quello che mi hai detto quando ci siamo visti di persona?
Cosa ti costava? E' chiaro che hai finto per farmi andare via...
Tanto per f**termi il cervello ancora un po'...
Tu non mi avresti mai dovuto cercare, mi hai solo fatto del male.

8 aprile 2012

 

da anonima

La cosa che mi fa più male è sapere che tu sai che io sto piangendo..

8 aprile 2012

 

da cristina

Tu...che dicevi di essere diverso, dicevi di essere un romantico, una persona sensibile e che mai avrebbe potuto farmi del male, forse è vero ma oggi non ti sei accorto che mi hai abbandonato!!! Ti avevo chiesto un pò di tempo per poter iniziare una relazione perché mi serviva dell'altro per eliminare i dolori del passato, tu me l'hai concesso anche se avevi paura che con lo scorrere del tempo ti avrei potuto accettare solo come amico... Ci pa... [ ... ] Continua

7 aprile 2012

 

da anonima

basta ora non ce la faccio proprio + !!!! che belle amiche che ho !!! sono proprio un oggetto solo quando servo mi chiamano !!!

7 aprile 2012

 

da PerTe

Mi aspettavo delle scuse...almeno
Ma a quanto pare sai solo scappare
Grande uomo
Si... ma dove?
Con me tutto sei stato...tranne che uomo

7 aprile 2012

 

da Anonimo

oggi è un'altra giornata di pura e semplice solitudine, tu cm sempre anke oggi nn ci sei e nn ti interessa di me e a quanto pare ne di noi, ed io ancora adesso continuo a pensare ke tu sei e continui ad essere la mia piu grande delusione...

3 aprile 2012

 

da Stella solitaria

Volevo solo dirti che se le parole che mi hai detto (e scritto) non mi avessero ferito profondamente io avrei preso quel treno al momento giusto e sarei venuta da te.
Eppure ancora oggi, certe parole mi fanno male.

3 aprile 2012

 

« Indietro - Pagina 94 di 203 - Avanti »

vai a pagina: