Trovi centinaia di messaggi con dichiarazioni d'amore inviati alla persona desiderata. Tanti modi originali per dichiararsi e dire ti voglio alla persona che ci fa battere il cuore.
Trovi centinaia di messaggi con dichiarazioni d'amore inviati alla persona desiderata. Tanti modi originali per dichiararsi e dire ti voglio alla persona che ci fa battere il cuore.
« Indietro - Pagina 267 di 333 - Avanti »
"Ad una persona speciale"
Una poesia è il semplice gesto che compio per celebrare la ricchezza e la grandezza di ciò che sai darmi quando mi sei vicino.
2 gennaio 2005 - Foggia
T ho incontata per la prima volta all'inizio della scuola, e t ho notata, anche perchè una come te non passa inosservata, bella come sei!. Ma solo quel giorno alla partita ho capito quanto fossi importante per me, da quel giorno sei entrata nella mia vita e m hai sconvolto, con quei tuoi occhi, quel sorriso, quel volto cos'ì dolce, mai fu vista in questo mondo cosa più perfetta e d così sublime bellezza... anche se continuo a credere che c p... [ ... ] Continua
1 gennaio 2005
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Una timida e insicura voce ti vuol svelare un sentimento che pulsa e non vuol morire, ti prego... fermati ad ascoltare.
E' una voce, che proviene dal cuore di una bambina che pur con dolore continua interrotamente a sognare. Mentre guarda una foto, la tua foto... appare un sorriso sul suo volto.. immaginando un futuro con te vicino, ma dopo pochi minuti il suo sorriso si spegne, daltronde una foto non basta a farla felice.
Alla finestra guarda... [ ... ] Continua
31 dicembre 2004 - Cagliari
Rispondi | Leggi le risposte (1)
se solo sapessi il sentimento ke provo verso di te forse nn ti comporteresti in qst modo... xo io ti amo e mi manchi fx...
31 dicembre 2004 - Brescia
la chat.. ke grande cosa! sono riuscita ad aprirmi, e forse sn troppo un angelo stupido xkè nn riesco a dire le cose in faccia.. ma ti ho detto TI AMO... ti amo cosa ke nn ho mai detto a nessuno.. o forse qualke persona ke nn se lo meritava.. TI AMO xkè sei un amico speciale e come ti dico sempre è troppo bene il grande ke ti voglio.. e come dici tu -madò la distanza uccide- ke pekkato..
aspetteremo, il destino magari ci farà incontrare... [ ... ] Continua
31 dicembre 2004
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Non dobbiamo essere troppo esigenti. Non chiediamo l'impossibile.
Dobbiamo essere contenti di essere le persone che siamo,
due persone che un po' si amano un po' no,
che ogni tanto sono pazzi l'uno dell'altro.
E' gia' molto essere in due
30 dicembre 2004
ti stringerò nei miei pensieri, ti respirerò nel mio respiro, nn ti lascerò mai volare via e ti scriverò nel mio cuore xsempre!!
30 dicembre 2004 - Catanzaro
amore mio... da quando sei presente nel mio cuore tutto è cambiato nella mia vita!! si è accesa una luce in me ke mi da voglia e forza di vivere!! tu ke sei la mia luce.. continua a splendere per sempre nel mio cuore!!! ti amo piccerella mja...
29 dicembre 2004 - Salerno
ciao è già la seconda dedica ke t scrivo ma nn riesco a nn dirti qnt t desidero, qnt m piaci, qnt sn persa d te... e nn vorrei innamorarmi, xke starei male xo è vita... io t piaccio cm amica, xo nn voglio questo da te... in piscina hai sempre gli okki su d me, xke?? poi dici ke nn t piaccio... t voglio mio mosi...
29 dicembre 2004 - Modena
ci sono cose che nella vita capitano una volta sola.. non si spiegano, non si comprendono, ma si vivono.. io con Te ho vissuto attimi indimenticabili che solo una magia regala.. quella magia sei Tu!
niente e nessuno mi toglierà dalla testa che Tu sei il mio destino!
28 dicembre 2004
Ti dedico la magia del nostro primo incontro. Ti dedico l'allegria e le risate di quando mi prendevi in giro. Ti dedico ogni pensiero che ho pensato per te. Ti dedico le parole d'amore che non so dirti, ti dedico ogni lacrima versata quando avevo bisogno di te e tu non c'eri. Ti dedico ogni ora passata a sperare che squillasse il telefono. Ti dedico il dolore e l'angoscia di quando volevo vederti. Ti dedico la gioia immensa che mi dà guardare i... [ ... ] Continua
28 dicembre 2004
ti amo quando piangi ti amo quando ridi, ti amo se sei triste oppure se sorridi ti amo perchè sei le mia forza e la mia felicità e la vita senza te sarebbe annullità!
28 dicembre 2004 - Catania
« Indietro - Pagina 267 di 333 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE