Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.
Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.
« Indietro - Pagina 475 di 716 - Avanti »
Secondo voi si può rinunciare alla persona che si ama per non metterla in condizione di dover scegliere tra voi e la sua famiglia?Tra noi2 è tutto perfetto, l'amore che ci lega è la meraviglia più meraviglia del mondo ma io come faccio a non sentirmi in colpa vedendola star male in seguito a tutta questa situzione che si è creata a causa mia?
9 dicembre 2006
Rispondi | Leggi le risposte (4)
cosa ci aspetta dopo la morte???credete nell'inferno e paradiso???...e pensate che credere in questo sia conseguenza dell'essere cristiani, o che se una persona pensa che non ci sia nulla dopo la morte non puo considerarsi credente???
9 dicembre 2006
Rispondi | Leggi le risposte (6)
Secondo voi un ragazzo che si mette insieme a te, ti ama e te lo dimostra in mille modi:gelosia, affetto infinito...poi ti lascia per un tuo errore di fronte a te tramite un sms e guardandolo ci sta più male di te;rimani amico con lui...dopo due o tre giorni litighi perchè ti hanno raccontato una cosa falsa;dopo un mese fai pace perche è lui che te lo fa capire poi lui dice alla tua migliore amica che vorrebbe tornare con te ma poi lo chiami e... [ ... ] Continua
8 dicembre 2006 - Bari
Rispondi | Leggi le risposte (4)
secondo voi ho fatto bene a lasciare andare un ragazzo che in discoteca mi si avvicinava troppo mentre ballavamo e che cercava di baciarmi senza avermi mai parlato prima ? io non c sono stata anke perchè io non ho mai baciato e avevo una paura bestiale! secondo voi ho fatto bene ?
8 dicembre 2006
Rispondi | Leggi le risposte (12)
E' possibile che una storia d'Amore bellissima durata 4 anni possa finire da un giorno all'altro con la scusa "io sono cambiato"?
8 dicembre 2006
Rispondi | Leggi le risposte (7)
Ho una domanda che mi assilla... voi ci credete nei ritorni d fiamma?? perchè io sento che m sto riinnamorando del mio ex...non ci siamo visti per 5 mesi, ma ora che l'ho rivisto, anke se lui ora sta con un'altra, io continuo a pensare a lui... però non ho il coraggio d rifarmi avanti, un pò perchèe è fida, un pò perchè temo un suo rifiuto...ma dall'altra parte vorrei almeno provare...non so cosa fare...per favore aiutatemi... ! Grazie mil... [ ... ] Continua
7 dicembre 2006
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Mi piace un ragazzo a cui io non interesso la cosa peggiore e che suo padre e fidanzato con mia madre e convivono insieme certe volte capita che lui venga a casa mia e mi tocca vederlo, ogni volta che lo vedo ho il cuore a 1000, sono tristissima. cosa posso fare?
7 dicembre 2006
Rispondi | Leggi le risposte (2)
quando la tua ex migliore amica ti dice che ormai non siete semplicemente niente e vi dice che ormai nel suo cuore non cè più niente di buono per te e prova rancore ma nello stesso tempo vi vuole bene che cosa significa?è possibile un giorno tornare come prima?
7 dicembre 2006
Rispondi | Leggi le risposte (3)
..è possibile amare due persone contemporaneamente??
non so se mi succede questo o se soltanto ho paura di affrontare la realtà..
6 dicembre 2006
Rispondi | Leggi le risposte (8)
Allora comincio dall'inizio circa un mese fa ho chiuso una storia con una ragazza che amavo e adoravo perche lei mi aveva tradito e mi aveva detto che per me nn provava piu niente. Ora dopo un mese mi ha ricercato per dirmi che è stata stupida a comportarsi cosi con me che gli piaccio ancora e se la potrò mai perdonare, poi ieri mi ha chiamato per chiedermi se volvevamo riprovare a stare insieme.Ora vi chiedo che dovrei fare io ? in piu ho sap... [ ... ] Continua
6 dicembre 2006 - Roma
Rispondi | Leggi le risposte (9)
Perchè a volte entrano nella tua vita persone fantastiche e poi per 1 motivo o per l'altro spariscono lasciandoti 1 vuoto dentro che ti fa star male ogni volta che ci pensi, dicendoti che ti odiano?!
6 dicembre 2006
Rispondi | Leggi le risposte (4)
La domanda più difficile del mondo, senza dubbio, secondo voi sarebbe giusto accontentare Welby staccando la spina, ve la sentite di affrontare il problema, io no, ma vorrei provarci insieme a voi,é giusto se una persona chiede di morire perché esausto di soffrire venga accontentato?
6 dicembre 2006
Rispondi | Leggi le risposte (23)
« Indietro - Pagina 475 di 716 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE