Domande Personali Interessanti

Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 644 di 717 - Avanti »

da haria per TUTTI

ma si può sapere xkè tra le femmine alla fine trionfano sempre le più "facili"? mi spiego: quasi tt i maski d solito preferiscono passare il tempo cn le ragazze k hanno 1 certo tipo d reputazione... ma xkè?? vorrei il parere d molte-molti! haria

16 maggio 2005

 

da topola

io mi sono sempre chiesta come delle persone possono dare delle pazze, delle matte ad altre persone... chi sono loro per decidere cosa è normale... secondo me al di fuori di quelli che uccidono gli altri non sono pazzi, si creano solo un loro mondo lontano dagli schemi di questo che viviamo tutti, che non è il massimo...
e vivono meglio di chiunque altro...
forse è appunto per la nostra gelosia di questo loro viver bene che li definiamo mat... [ ... ] Continua

16 maggio 2005 - Milano

 

da piccolaje per RISPGRAZIE

raga... dite k scrivere t voglio bene a una persona e un po un modo antiko??? voglio far capire a qst persona k le voglio bene ma nn cn un semplice tvb... ho bisogno d qlks in piu... k posso fare???

16 maggio 2005

 

da ciotolina

già forse la mia domanda è banale... forse l'hanno chiesto tutti migliaia di volte... forse le risposte saranno sempre le stesse... ma COME SI FA A DIMENTICARE UN RAGAZZO???.. insomma.. è passato molto tempo.. quasi un anno e pensavo di averlo dimenticato ma forse mi sono sempre illusa... ci penso sempre.. e più ci penso più capisco che oltre a non rivederlo più nn lo avrò mai!!!!!

16 maggio 2005

 

da xx per tutti

ciao a tutti.. vorrei farmi una domanda.. perchè la gente giudika tanto le ragazze che lo hanno fatto a 12/13 anni.. ma se sentivano pronte dove sat il problema.. anke io l'ho fatto a 12 anni e sono contenta cosi..
sono passati quasi 3 anni ormai.. l'ho fatto solo con un raga il mio..
poi ok ci sono ragazze che lo fanno per divertirsi.. ma perchè sempre tutti dovete generalizzare.. ciao a tutti.. spero che mi rispondiate..

15 maggio 2005

 

da Ragazzolina per TUTTE AIUTOOOO!!!!!!

ciao ragazze o anke ragazzi!!
io vorrei andare a fare una visita dal ginecologo, solo x sentirmi piu sicura e ke tutto sia a posto... ho 16 anni e anke se mia madre sa ke l'ho fatto, non mi va di kiederlo a lei, mi vergogno troppo... dev'esserci per forza un genitore?? ci va il suo consenso?? non posso andare con il mio ragazzo ke ne ha 19 anni? i consultori sono sicuri???
aiuto please... vorrei solo sapere se ci va per forza mia madre e se no... [ ... ] Continua

15 maggio 2005

 

da mina91

ciao a tutti!
sono una ragazza di14anni.. sono incinta, il responsabile è un ragazzo di17anni.. non so se devo dirgli di questo bambino.. voi che fareste? mi rivolgo soprattutto ai ragazzi, preferireste non sapere una cosa del genere? ulimamente che io non esco chiede anche in giro di me.. che devo fare?

15 maggio 2005

 

da Kiss

2o voi è meglio lasciare o exere lasciati? 2o me lasciare... rx grassieeeee

15 maggio 2005

 

da Lara per TUTTI

Ma xke mi devo sempre sentire una m***a?! Ogni volta che guardo le mie amiche, mi sento cm inferiore orribile. xo tuuti mi dicono che sn una bella ragazza. ma io soffro tantissimo. ogni battuta mi infastidisce e nn mi accontento mai di cio' che sono... nn so come farei vorrei sentirmi bella... mi potete dare qualche consiglio?? grazie abbracci Lara88

13 maggio 2005 - Perugia

 

da fragola per tutti

molto spesso diciamo d odiare una persona,"la odio, la detesto"ma cosa significa esattamente odiare una persona? ke kosa s prova? cioè... al di là dell'antipatia... voi avete mai odiato? e se si cosa provate? rispondete in tanti grazie... frà

13 maggio 2005

 

da dilemma

Secondo voi i cosiddetti "ragazzi d'oro" piacciono solo alle mamme e i papà ma le figlie dopo un pò si stufano? Purtroppo credo sempre più che sia così..

13 maggio 2005

 

da sere per tutti

Non capisco il motivo x cui le persone amano giudicare altre persone senza averne diritto.?.. non possono farsi gli affari loro.?. io sono molto permalosa e mi offendo a ogni giudizio negativo... come penso tutti.. beh vorrei che la gente smettesse di giudicarmi senza avere il mio consenso.. ma come fare? vi è mai capitato? l indifferenza con me non funziona sono troppo impulsiva... accetto consigli x cm comportarmi..

13 maggio 2005 - Bologna

 

« Indietro - Pagina 644 di 717 - Avanti »

vai a pagina: