Insicurezze e Dubbi in Amore

Trovi frasi e riflessioni sui dubbi in amore: insicurezza e indecisione nella vita amorosa raccontati da chi sta vivendo queste sensazioni.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 40 di 409 - Avanti »

da Tristementedelusa per Assurdo

Mi avevano promesso che l'Amore avrebbe dipinto la mia vita dei colori dell'arcobaleno... ma non vi avevano detto che qualcuno avrebbe anche bendato gli occhi. Mi avevano promesso che l'Amore mi avrebbe aperto il cuore, ma non mi avevano detto che me lo avrebbero lasciato vuoto. Mi avevano promesso che l'Amore sarebbe stata l'unica ragione della mia vita, ma non mi avevano detto che sarei arrivata al punto di non desiderarlo più. Non è colpa tu... [ ... ] Continua

27 giugno 2012

 

da Confusamente per Silente

Ma se tu mi amassi? se fosse vero? Cosa farei? avrei il coraggio di lasciare tutto per te? Saresti così forte da fare cadere ogni tipo di barriera? Non lo so...non so nemmeno se è giusto che io lo speri.

26 giugno 2012

 

da SempreTua

Da quasi una settimana mi hai detto che hai bisogno di "tempo per riflettere"..dopo 2 anni e 8 mesi di punto in bianco vuoi una pausa senza neanche un motivo..stamattina ci siamo visti, stavamo per fare l'amore..era come se nulla fosse successo, se tutto fosse come sempre..ma poi hai ricominciato con i tuoi dubbi e adesso dici di non volermi sentire, di non volermi vedere..perché?hai paura di non sapermi lasciare?hai paura di non farcela? sono i... [ ... ] Continua

23 giugno 2012

 

da anna mary

quando con semplici gesti ti sembra d volare vorresti che quei attimi nn finissero mai..eppure finiscono..e poi..con semplici parole si puo distruggere quei attimi che ti e sembrato di volare e nn capisci piu se a amore o cosa..questo rapporto cosi difficile da spiegare dove lui nn riesce ad amare anche l'altra parte di me che e mio figlio..ditemi voi cosa devo fare io..

22 giugno 2012 - Pavia

 

da anonima

Prima non capisci poi fai l'offeso?
Sei troppo impegnato a cercare qualcosa di sbagliato in me, per renderti conto che è l'amore che provo è per te
Eppure continui a non fare niente
Sai che è amore, sai che è vero
E.. [ ... ] Continua

21 giugno 2012

 

da CATRINA

a volte è tutto così assurdo.. ci sono quei momenti che pensi che lui ti ama alla follia e te lo dimostra pure ti dici ti promette e poi momenti che ti fa mettere in dubbio tutto anche il suo amore.. io non capisco perchè faccia così, se una persona la si ama non penso siano molto normali questi comportamenti..

17 giugno 2012

 

da Anonima

Adesso sono io a non capire me stessa...ti penso e non so più che cosa provo per te. Quasi non ti voglio più vedere. Voglio tenerti lontano. Non sei mai stato sincero e adesso quasi mi sei indifferente. Si, la tua persona mi è indifferente. Solo la tua persona. E mi dispiace.

17 giugno 2012

 

da Seagull per Amore mio

Perché non capisci? Perché non vuoi capire che io voglio renderti felice, che voglio dare quel pizzico di magia che manca alla nostra storia? Voglio soltanto renderci felici, perché ne abbiamo così tanto bisogno. Abbiamo bisogno di stare vicini, di ridere, di divertirci, di assaporare cose nuove. Di eliminare la monotonia, che non fa altro che consumare il nostro rapporto. Io non voglio che tutto quello che ci lega diventi noioso, troppo ugua... [ ... ] Continua

14 giugno 2012

 

da anonima per clod

non capisco se sia odio o amore quello che provo per te. forse è stata tutta una grande illusione.

13 giugno 2012

 

da Kikkuzzz

Dopo un annetto buono che ci punzecchiamo a vicenda usciremo...
Sono tante le cose che sono cambiate, non lavoriamo più insieme, sei diventato uno da "più ragazze", non ti facevi più sentire...e ora che sono tornata single tu ti ripresenti, come se nulla fosse.
Mi piaci, sei un bel ragazzo e hai buone maniere, ma questo tuo recente atteggiamento mi confonde un po'...
Mi hai chiesto di vederci per un caffè ed ho accettato, alla fine siamo a... [ ... ] Continua

7 giugno 2012

 

da giuly

Se un giorno dovesse finire tutto, ricordati che sei te che perderai me non il contrario, io ti ho dato tutto, ti dedico tutto, come la nuova canzone di biagio..ricordatelo amore non buttiamo via tutto solox'hai paura di lavorare con me!!

7 giugno 2012

 

da Anonima per LUI

E che ti amo tu lo sai, lo hai capito, volendo o no l'ho dimostrato.
Che non mi fido più di te lo sai, se mi ami anche tu, aiutami a credere, io da sola non ce la faccio...
Dopo tutte le cattiverie che mi hai detto, dopo il trattamento per averti seguito... aiutami a credere, il resto lo farò io.

5 giugno 2012

 

« Indietro - Pagina 40 di 409 - Avanti »

vai a pagina: