CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da massi87
... la mia vita non mi ha mai regalato nulla di buono... ho 17 anni e da circa 3 anni che vivo qui in una paese in prov di varese... ho pensato diverse volte di farla finita.. xkè mi sento solo e non compreso da nessuno... ho pochissimi amici con cui parlare... passo intere giornate in solitudine... invidio molto i miei coetanei che escono e si divertono sempre... mi piacerebbe tantissimo avere una ragazza alla quale possa trasmettere tutto il mio immenso amore... una ragazza da far sentire importante e felice... e mi piacerebbe avere un'amico vero con il quale confidarmi... mi sento immensamente solo... e nessuno mi capisce... e la cosa + brutta e che non ho nessuno con cui sfogarmi perchè i genitori se ne fregano di me... mi piacerebbe tantissimo avere una ragazza con la quale uscire... condividere momenti di gioia... insomma vorrei sentirmi amato... spero che in questo sito abbia l'opportunità di conoscere una ragazza con la quale stare bene insieme... sarebbe il mio sogno...
17 luglio 2005 - Varese
Categoria: Solitudine
da Zyon
Ciao, io abito non lontano dalle tue parti.. Ma tu che idea hai riguardo al fatto che nessuno ti comprende e ti evita?
17 luglio 2005
da simona
ciao! nelle tue parole ho trovato la mia stessa situazione. se ti va possimao iniziare a instaurare un'amicizia poi ki vivrà vedrà ciao a presto
17 luglio 2005
da andrea
ciao anch io sono nelle tue condizioni.
la gente e cattiva ed e difficile trovare degli amici.
spero di sentirti ciao
andrea
17 luglio 2005
da MR LONELY
ti capisco caro massi, io un po la vivo come te. Anche a me piacerebbe avere la ragazza, con cui uscire e condividere qualcosa. Non sono per nulla un brutto ragazzo, ma evidentemente, non vado bene per qualcosa. Non so che cosa farci, tutte le volte che mi paice qualcuna, rimango deluso. Cambio amici, compagnia e tutto, ma è un motivetto ke si ripete. Penso sempre che un giorno anke io potrò essere soddisfatto e trovarla come tutti. Buona fortuna.
17 luglio 2005
da franz
caro massi,
sarebbe bello come tu dici trovare la ragazza qui ma credimi, non è cosi che funziona, ero anche io nella tua situazione, so cosa vuol dire esserci dentro e so che non è bello e la situazione fa soffrire ma ti devi dare un programma a lungo termine per rilanciarti, conoscendo piano piano sempre nuova gente e allargando il giro...so che è difficile cominciare ma la tua situazione non puo risolversi dall'oggi al domani, parlo per esperienza... sono sicuro che con tanta pazienza cela farai!!tienimi informato!!
17 luglio 2005
da laura87
ciao massi.a volte ti capisco, anche io mi sento spesso come te, anche se sono circondata da altre persone!
la vita è così ed io penso che bisogna godersela fino in fondo...fare tutto quello che puoi..ma non arrivare a fare certe c... e.vedrai che incomincerai a sentirti meglio piano piano...anche io ci sono passata...e troverai presto le persone che ti ameranno per quello che sei, perchè siamo tutti un po' speciali..
spero di averti incoraggiato un po' di più in questo mondo un po' così...baci.lau
17 luglio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938