CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da massi87
da thestampede
guarda caschi male,
io, marco, e chiunque legga la sezione solitudine siamo nella stessa situazione.
pensa solo un po a tutte le cose che hai, pensa se nascevi in africa, in iraq, chiunque di noi possa leggere queste cose ha internet, quindi un po di soldi per vivere li ha, quindi dovresti essere felice, devi guardare la cosa in senso "globale"
17 luglio 2005
da Jessy
Le tue parole mi hanno commosso.Io ho 16 anni ed anche io non ho quasi nessuno.Vorrei avere un ragazzo.Non mi importa se sia bello o meno, basta che mi ami, mi tratti bene, mi rispetti per quello che sono e mi tolga la solitudine che già da tempo mi sta consumando.Mi dispiace per te.Davvero tanto.
Ma non buttarti troppo giù.Magari fra due settimane non saprai nemmeno più il significato della parola SOLITUDINE... Ciao by Jessica
17 luglio 2005
da masssi87
ragazzi..grazie per avermi risposto..vi volio tutti un sacco di bene... mando a tutti un grande abbraccio
18 luglio 2005
da Anonimo
per me essere incompreso vuol dire che gli altri non capiscono i miei problemi,
io non capisco perchè non sono mai riuscito a trovare una ragazza che mi volesse veramente bene di storie ne ho avuto solo 2 ma è come se non ne avessi mai avute,
vorrei trovare una ragazza con la quale stare bene in tutti i sensi...
per il momento ho conosciuto solo ragazza stupide e fesse che non hanno niente in testa... adesso sono rimasto da solo con pochissimi amici e ogni giorno che passa mi sento sempre più solo...adesso sono qui a casa mentre tutti gli altri si stanno divertendo,..e giorno per giorno mi rendo conto che sono circondato da gente finta e ipocrita che prima dice una cosa poi gira l'angolo e sparla di t e come fossi il peggiore amico...
18 luglio 2005
da Robert
Innamorarsi significa soffrire, vi assicuro che nella maggior parte dei casi si passa dalla padella alla brace.
Anche perchè la tua serenità dipende da un'altra persona cioè il tuo partner.
Il periodo più bello e quando non mi piace nessuna ragazza e non sono innamorato.
in quel momento non dipendo più da niente e da nessuno e mi sento libero totalmente.
sono stato innamorato diverse volte e in molti casi ero veramente ridicolo.
19 luglio 2005
da Angelo
a soli diciassette anni non devi parlare come se ormai stessi tirando le conclusioni di una vita. C'è sempre tempo per ogni cambiamento. Molte volte i tempi della vita e di Dio non corrispondono a quelli che vorremmo in realtà...vogliamo tutto e subito, anche gli affetti. Ho vissuto la tua situazione, per molto tempo anche io sono stato male, ma poi un giorno ho deciso di aspettare di vedere che cosa la vita avesse da offrirmi, mi sono rimboccato le mani e ho provato con l'aiuto di Dio a cambiare i miei problemi.
E ci sono riuscito. Almeno in parte, certo la vita non è semplice da affrontare, ma lasciarsi trasportare non porta a niente. Nuota, anche controcorrente, ma sappi e ne sono sicuro, che l'Amore si farà strada in te in tutti i sensi. Da quello di un amico, a quello di una ragazza...e poi quello di Dio.
Oh quanto amore ci sarà sulla tua strada, aprigli il cuore, e cercalo. Quando si cerca verrà da se...e non smetterà mai di riempirti l'anima. Te lo garantisco. Ah..l'amore viene donandolo! piccolo particolare ma fondamentale!
2 agosto 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938