Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da francesca

voglio morire.. non voglio piu vivere.. no non voglio piu.. sono troppo piccola per fare la madre io non ce la faccio non ho la forza non riesco neanche piu a pensare.. non riesco piu a ridere a divertirmi.. non riesco neanche piu a piangere perche ho finito le lacrime ormai.. mi nascondo in sorrisi falsi sono sola non ce nessuno che mi aiuta vorrei dimenticare tutto e morire e andarmene perche non serve a niente vivere in queste situazioni...
ho una bambina di 6 mesi e sono piccola.. troppo.. non ce la faccio piu.. non ho piu la forza di andare avanti.. oggi ha parlato per la prima volta.. e.. ca**o ha detto la parola"papà"! l'unica parola che non doveva dire.. non glielo mai insegnata ma lei la detta.. e tutte le volte che la ripete.. che ripete quelle parole.. papà.. non posso fare a meno di pensare a tutto quanto.. a lei che quando sara piu grande mi dirà "dovè il mio papà " e io che cosa gli dovrò rispondere.. cosa dovrò dirle... non posso andare li e buttargli tutta quella schifosa verita e dirgli che suo padre e uno stronzo che mi ha ubriacata e scopata e poi se nè andato sapendo che mi aveva messo incinta di lei troppo presto.. lei cosa dira?
io non so cosa fare.. non ce la faccio ad avere una bambina adesso! volevo vivere una vita normale non volevo fare la madre.. no io non volevo NON VOLEVO.. ma guarda come sono messa.. vengo qui a sfogarmi perche non posso farlo in nessun altro posto.. la verita e che ho bisogno di aiuto.. prima non lo volevo ammettere.. adesso che lo ho ammesso non e cambiato niente.. perche.. che cosa ho fatto per meritarmi tutto questo.. ho bisogno di aiuto.. non ce la faccio piu..

=taukkina

28 luglio 2005

Categoria: Sfoghi

da Giusy

Ciao piccola, sai le tue parole mi hanno colpita davvero tanto forse perchè ho paura di trovarmi nella tua stessa situazione e cioè di diventare madre troppo presto.
Le tue parole sono davvero molto pesanti come "voglio morire"credo che già sia difficile fare il genitore per una persona adulta non so quanti hanni hai ma dici di essere troppo piccola, ti posso solo dire che hai messo al mondo una figlia e che ti darà delle soddisfazione che non ti potrà mai dare nessun altro e che quando crescerà sarà quella che ti starà + vicino di tutti...
Mi dispiace tanto per la tua storia ma sappi che se avrai bisogno di parlare con qualkuno io ci sarò un bacio e in bocca al lupo un abbraccio forte

29 luglio 2005

da Neto

Ciao Francesca. Penso sia molto difficile trovare delle parole per confortari e provare ad esserti d'aiuto...senza cadere in frasi banali e "stupide". Purtroppo la vita ti pone di fronte a delle "sfide" apparentemente insuperabili. Non mi sento certo in diritto ed in grado di giudicare quanto ti è accaduto. Posso solo dirti di provare con tutte le tue forze di accogliere con t il tuo amore la splendida creatura che hai accanto a te, soprattutto cerca di non fargli mai pesare quanto ti è accaduto. Lei non ha nessuna colpa...vuole solo essere amata e coocolata dalla sua mamma. Mi auguro che quanto ti ho scritto non abbia in alcum modo offeso la tua sensibilità, e se così fosse ti chiedo scusa. Sappi solo che qualora avessi bisogno io sono a completa disposizione! Qualunque cosa, anche solo per uno sfogo!
Fatti forza ed ama con tutto il cuore la tua bambina e non fargli mai mancare il tuo affetto!

29 luglio 2005

da Amos

Non dovresti essere te a non avere piu' voglia di vivere, ma quel pezzo di m**** che t'ha detto questo...

Amos

29 luglio 2005

da Milly

Piccola tau... voglio inanzi tutto dirti che probabilmente non avra detto papà... ma solo pa pa... a 6 mesi il bambino non ha ancora la coscienza di dire nomi esempio mamma e papà con il loro significato ma comunicano con l'esterno attraverso suoni a loro familiari... delle sillabe... per il fatto che ti ritieni troppo piccola non sò che dirti... ha me la vita 3 anni fà ha tolto la possibilità di poter diventare madre... quindi vivi la tua maternirtà con gioia perche è un dono...

29 luglio 2005

da Federico

Ciao, non si è mai da soli.
A volte non riusciamo a vedere chi attorno a noi può aiutarci davvero. Sai, le persone difronte alla realtà si spaventano e non offrono il loro aiuto, forse chi hai attorno è più spaventato e insofferente di te e della tua situazione.
Comunque, se hai bisogno di parlare con qualcuno sono a disposizione. Purtroppo questo sito non offre la possibilità di lasciare indirizzi mail per contatti esterni.
Vediamo se riesco a scriverti l'indirizzo in un altro messaggio.

29 luglio 2005

da mima

ciao io posso provare a immaginare quello ke provi ma nn lo so xkè nn sn nella tua situazione ma prova a ragionare secondo te morire servirà a qualcosa lascierai solo una bambina piccola e indifesa da sola tu per lei sei la sua unica speranza di vita tu ora devi aiutare lei e poi vedi ke lei anke nel suo piccolo ti aiuterà nn pensare a cs gli dirai di suo padre ora pensa solo a te e a lei dovete diventare una cosa unica così soltanto supererete le difficoltà di ogni giorno...mi raccomando nn sentirti stupida x aver scritto qua dovevi solo svogarti e l'hai fatto buona fotuna un bacio a te e alla tua piccola!!!

29 luglio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »