CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Mermaid
da ele
mi disp miltissimo ma secondo me la cosa migliore è parlarne con i tuoi amici se a loro tieni molto t possono aiutare...
3 agosto 2005
da sara
mi dispice veramente tanto ma cos hai
4 agosto 2005
da Mermaid
Grazie a tutti, davvero.. Sono nata con una malformazione al cuore che tenevo sotto controllo e invece.. Ho 17 anni appena fatti, e i medici non possono darmi la possibilità, il grande, enorme regalo di assicurarmi un futuro qui. Mi rimane poco dicono.. Ho seguito il vostro consiglio e ho parlato con le amiche e gli amici che mi sono più vicini, ed è un colpo vederli soffrire.. Con me non piangono ma lo vedo dai loro occhi o dalla loro allegria spesso un pò forzata che stanno male, tanto male.
E' strano che fino a poco tempo fa mi lamentavo di cose sciocche e davo per scontato il mio futuro.. Stare col mio ragazzo, diventare pediatra come ho sempre voluto.. Ma solo quando la vita ti da una scossa capisci che quello per cui ti lamentavi non era nulla, capisci che in fin dei conti, per quanto brutta potesse sembrare, questa vita non avresti voluto lasciarla mai.. Scusatemi se vi annoio con queste mie parole, ma non esco molto e quindi è il mio unico passatempo.. Grazie ancora per avermi ascoltato.. Un bacione forte forte e un abbraccio a tutti quanti che mi avete regalato uno dei tanti sorrisi che impreziosiscono la vita, anche nei momenti più bui. Grazie a voi e a tutti quelli che mi sono vicini.
4 agosto 2005
da ele15
ma.. hai provato all'estero magari li riescono ad aiutarti!
6 agosto 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938