CATEGORIE
da francesca
.. adesso per me e tutto finito.. posso dire tutto quanto tnt in chat non ci andro piu.. non so neanche se verra pubblicata questa dedica... patrick.. ti mando con tutto il cuore a f**terti! ca**o.. ma non eravamo noi gli amici piu legati del mondo che non si sarebbero lasciati mai? non conta piu un ca**o per te? ca**o.. e da quando siamo piccoli che ci conosciamo.. e te.. te adesso rovini tutto.
eri il mio migliore amico. l'unico che mi riusciva a capire, di cui potevo fidarmi, di cui non pensavo come gli altri rgazzi.. adesso lui non ce lo piu. sono rimasta senza amici veri.. e credo proprio di esserlo stata anche prima.. perche se no tu, patrick non rovinavi tutto. e invece ai rovinato tutto.. e quindi non ci tenevi tnt a me.
cosa ti sembra giusto andare a dire a tutti come sono messa? come vivo? e poi.. ca**o sei andato a dire che ho un tumore!.. patrick come posso perdonarti.. mi viene tanto da piangere.. non ce la faro mai.. ti odio ti odio.. e adesso che non ho ppiu neanche te.. non ho piu amici veri. e da tanto che non ne ho piu... forse in passato.. prima che nascesse la mia bimba.. ce ne avevo tnt.. ma adesso.. dopo questo fatto.. so che la gente o mi da della p***ana, o mi resta amica solo perche gli faccio pena.
come mia madre.. lei le volte che mi aiuta mi dice che le faccio pena..
e mio padre.. quanto avrei voluto avere un padre come gli altri ragazzi.. io non capisco quei ragazzi che si lamentano per loro padre che li aiuta e sta vicino a loro.. e che vuole bene ai figli.. io e da quando ero piccolina che mio padre non ce piu nella mia vita.. non e morto, e solo un poveraccio. un ubriacone... ma ormai sono abituata a tutto. a lui, a come e messo, alle voce che si sentono in giro.. basta non me ne frega piu niente di quello che si sente in giro..
non ce la faccio piu a piangere non ne ho piu la forza.. e neanche in dio credo piu.
no, perche se esistesse qlcn lassu.. non credo mi avrebbe dato questa vita.. questa vita di m**da!
ho una bambina.. ca**o.. come posso fare la mamma alla mia età.. quante volte ho pianto perche avrei voluto vivere come gli altri ragazzi, perche avrei voluto che quella sera lui non mi avesse fatto tutto quanto..
avrei voluto tanto non restare piu sola..
ho sperato tanto.. ma.. niente.
per me non ce mai stata nessuna gioia.. eppure non ho mai fatto niente di male.. allora dio non esiste proprio..
quante volte ho anche pensato di spararmi e farla finita.. ho sempre pensato che nella vita non avevo niente tranne che una bambina e un amico vero.. loro erano importanti.. e tutti i miei "amori" non mi hanno mai condizionato.. non sono mai piu riuscita ad amare da quando sono restata incinta.. mai piu. e quando qualcuno mi chiedeva cosa significasse volere bene.. abbassavo lo sguardo.. perche non volevo ricordarmelo.. ma adesso che ho perso anche quell'amico.. mi e rimasta la mia bambina... e dopo tutte quelle volte in cui ho cercato di ammazzarmi.. adesso non voglio piu morire.. perche sento che lei non mi tradira mai.. e sarà anche l'unica cosa che mi e rimasta ma..è la cosa piu importante.. però, essendo restata incinta.. si e sviluppato un tumore.. ed e possibile che mi restino solo pochi anni di vita.. e io non voglio.. non voglio. non so come combatterlo.. sono arrivata fino qui e voglio andare avanti. adesso ho di nuovo una speranza: vivere.
per lei, per mia figlia.
ma la morte se verrà,io non riusciro a sconfiggerla..
AIUTO.. HO PAURA..
3 agosto 2005
Categoria: Sfoghi
da Jj
BRAVA!!Devi vivere x tua figlia!!è sicuramente come dici tu!!lei ti sarà x sempre grata!!!lei già t vuole bene e tu a lei!!!!!
X la malattia ke hai devi lottare!!
devi essere FORTE!!!FORTE!!!
La mia madrina ke mi ha battezzato ha avuto un tumore ed è riuscita a superarlo!!
Adesso la medicina ha compiuto + progressi e ci sono + possibilità di sconfiggere questo male!!!
Io non so in ke parte del corpo hai questo male!!!!!ma fatti AIUTARE!!Se ti va di risp...vorrei sapere in ke città abiti..io a M ilano e tu?e se ti vs di parlare della malattia ke hai e cosa ti hanno detto i medici...io ti ascolto volentieri!!!
UN ABBRACCIO
BY JESSICA..
3 agosto 2005
da Ro
Devi solo essere forte! Continua così, perkè hai ragione, di amici veri in TUTTO IL MONDO ce n'è poki per nn dire nessuno, tieniti stretta tua figlia, almeno lei ti vuole bene, VERAMENTE. Jessica ha ragione, ormai la medicina ha fatto progressi quindi stà tranquilla, se sarai forte riuscirai a sconfiggerlo. Ora so ke quando si è così nn si fa caso a quello ke si scrivi, però nn devi dire così, tu dici ke Dio nn esiste, solo perkè la tua vita nn è delle migliori, ma la tua vita è così perkè tu nn credi. Prova a credere in Dio, quando hai problemi rivolgiti a lui, vedrai ke andrà meglio. Fatti coraggio, ciao!
3 agosto 2005
da rikkardo
sai se vuoi tu hai me perchè io vorrei essere tuo amico quindi se tu vuoi dimmi la tua città che se potrò verrò subito a conoscerti il mio paese e in provincia di brindisi si chiama latiano... spero che mi risponderai e non ti preoccupare non lascerai mai la tua bambina sola...sai neanche io credo più in dio perchè mi e successo una cosa che nessuno può immaginare...però credo in un solo angelo... la mia piccola nipotina e sono sicuro che anche se lei mi ha lasciato e sempre accanto a me e mi protegge... rispondimi per favore... un grandissimo bacio.
4 agosto 2005
da patrick88
...a fo**ermi ci vado volentieri..ai ragione tu:non mi merito niente..non mi merito la tua amicizia..ti ho trattata male..non volevo andare a dire queste cose..pero qualcosa dentro me mi diceva che mi dovevo vendicare di te..perche sentivo che te non mi capivi in una cosa..e questa cosa..e che ero..e sono innamorato di te..e non so perche ho fatto queste cose..francy..e da troppi anni che ti conosco..e mi sono innamorato di te..tu sei bella, simpatica,piena di vita, forte..ma sei anche fragile in certi momenti..sei un angelo..sei l'angelo di cui mi sono innamorata...pero..francy..ho sbagliato me ne rendo conto sono stato un idiota mondiale..è che..qualcosa mi ha detto che dovevo fare cosi..ma adesso che ci ripenso..io non mi potro mai perdonare...
ma cosa ho fatto cosa ho fatto???
eri la mia migliore amica..la persona che amavo..sei la persona piu speciale piu stupenda del mondo...e io..io ho fatto una ca**ata..e ti ho persa..
e so gia che non mi perdonerai mai..allora ti voglio dire solo questo..
MI MANCHERAI..mi mancheranno tutte le nostre chiaccherate le nostre pazzie..mi mancheranno i tuoi problemi e mi manchera confidarmi con te..e poi mi mancheranno i tuoi consigli..MI MANCHERAI TU.
senpre piena di vita, sempre dolcissima..sempre amica...
mi mancheranno perfino i nostri litigi..
frency..tu mi dimenticherai..perche ti ho fatto del male..e lo so che non mi perdonerai..ho perso la tua fiducia..
ma io..non ti dimentichero mai..e non potro mai trovare un altra amica come te...non la trovero mai..dovessi cercare in tutto il mondo..io non la trovero..mai..tu eri unica..eri per me...e io ti ho lasciato andare..ma ti terro sempre nel cuore..rimpiangendoti..
e anche se adesso non faccio che piangere e sperare nel tuo perdono..non volgio guardare in faccia alla cruda verita..ti ho perso...
ma ti dico una cosa..tu non morirai mai di quel tumore..i medici ti aiuteranno..tu non morirai..tu vivrai sarai felice..tu e la giulia..ecco, mi manchera pure lei, la tua bimba..la giulia assomiglia a quel bastar**o di suo..padre..pero ho sempre pensato che ha gli occhi uguali ai tuoi..e si vede..sono gli occhi piu belli del mondo..e a guardarli sembra di immergersi in un sogno..sono unici..così blu, cosi belli..come te..sei la persona piu bella del mondo per me..in tutti i sensi..ti vorro sempre bene..anche se tu mi odierai..anche se tu mi ammazzerai..io te ne vorro sempre..e ti chiedo perdono con tutto il cuore, con tutta la mia anima...
e se anche tu non mi perdonerai...io saro sempre troppo triste pero..l'importante sarà che tu sia contenta..te lo auguro..con tutto me stesso..
patrick
4 agosto 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938