Pensieri

da laura per tante persone

ADESSO CHE CI PENSO, IL MIO CASO E VERAMENTE STRANO..
sono laura e ho 35 anni.. in tutta la mia vita ho sempre voluto quello che volevo, ho sempre realizzato i miei sogni... ho avuto una buona famiglia che mi voleva bene... ho avuto una scuola.. ho avuto tanti amici e tanti ragazzi che non mi hanno mai fatto soffrire.. le mie storie sono sempre finite normalmente.. ci siamo sempre lasciati assieme e non ho mai avuto rammarico..
poi ho trovato un marito e adesso ho 2 figlio e una bella casa.. ma prima di sposarmi ho girato tutto il mondo realizzando il mio sogno piu grande..
adesso ho un buon lavoro che mi frutta molti soldi, una mia famiglia, degli amici che mi fanno divertire.. e adesso voi direte.. dove sta il problema? il problema e che non ho mai pianto.. mai.. non so come sia piangere... e non ho mai provato dolore.. mai.
non sono mai stata infelice.. non ho mai creduto in dio... non ho mai odiato nessuno.. sono sempre stata apprezzata da tutti.. tutti.. e questo non e un problema.. solo mi chiedo se e veramente possibile.. e se c'è qualcun altro in questo mondo.. come me.. sono sempre stata felice.. sempre.. e tutt'ora lo sono.. ma volevo chiedervi una cosa.. comè.. il dolore..?

by felice

4 agosto 2005

Categoria: Pensieri

da sCoPPiaTa

il dolore..te lo dico io com'è il dolore..è una cosa che ti nasce da dentro che ti fa vivere come se domani dovessi morire..non chiedere com'è il dolore ringrazia di non dover mai aver paura di morire..

5 agosto 2005

da igo

scusa ma secondo me non sei felice, non timanca il dolore ma delle emozioni vere, quelle che ti fanno battere forte il cuore, gridare come un pazzo contro il cielo, correre sotto un temporale ridendo, amare, soffrire, odiare e perdonare e tante altre ancore.Non ti invidio per la tua situazione mi tengo le mie sfortune perchè mi fanno apprezzare quello che ho.
ciao

5 agosto 2005

da Angel 88

C'è ki cme te ha avuto la fortuna di n soffrire mai e ki invece passa la vita a star male.. Ma capisci n si può sempre avere tutto! Ritieniti fortunata e n tirarti paranoie x una cosa ke se evitata renderebbe felice kiunque.. È sempre cosi, ki ha tutto dalla vita pretende ancora di +, n t sembra d'essere a posto cn quello ke hai già?
N te lo auguro di soffrire, x niente al mondo, ne x te stessa ne x qlc altro!
Pensa a quanta gente vorrebbe essere al posto tuo ogni giorno, a quelle xsne ke dalla vita n hanno mai ricevuto niente..forse lì riusciresti a soffrire x un attimo, lasciando cadere una lacrima..
E se hai voglia di piangere ci puoi riuscire, xkè n si piange solo x il dolore, ma anke x gioia, x il passato, bello o brutto ke può essere..
Buone vacanze, ciao!

5 agosto 2005