CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Eli per chiunque
Come vorrei amare almeno una volta nella vita, come vorrei guardare negli occhi qualcuno e potergli dire : Ti Amo! Perchè tutto questo è cosi lontano da me? Perchè sono costretta a guardare gli altri felici mentre io sto a qui a distruggermi nella mia solitudine?
E' vero che la mia timidezza mi porta ad impiegare più tempo rispetto agli altri per farmi conoscere. Ma Cosa ho che non va? Perchè non piaccio? Credo di avere tanto da dare. Ho tanti interessi, potrei parlare di tante cose, mi piace ascoltare, conoscere, viaggiare.
Perchè invece la superficialità viene sempre preferita ? Cosa cercano i ragazzi allora? Solo il divertimento e il rapporto fisico fine a sè stesso? Se è così non ho che da rassegnarmi.
Io vorrei solo capire cosa si prova a vivere quando accanto a te c'è un'altra persona.
Gli anni passano e l'idea di restare sola sta prendendo il sopravvento, nonostante le tante soddisfazioni in campo universitario, nonostante l'intraprendenza, nonostante i viaggi, nonostante il mio aspetto, che vi assicuro non è per niente terrificante!
Non voglio restare sola, chissà quante volte l avrete letto, perchè non lo merito, ma chi mai si accorgerà di me? Chi mai vorrà stare con una che non ha mai avuto nessuno? Mi sento cosi fuori dal mondo quando le amiche parlano delle loro esperienze passate. Io non voglio fare una collezione di storielle, non voglio andare con chi capita solo per far numero, perchè andrei contro il mio modo di essere. Io vorrei trovare l amore una sola volta e per sempre.
Grazie per aver letto fin qui, e grazie a chi mi scriverà qualcosa.
18 agosto 2005
Categoria: Solitudine
da t0nix
..cavoli...hai scritto il mio stesso pensiero...non ti credere di essere l'unica persona in questo mondo ad essere in questa situazione...se ciò ti può consolare, io ti faccio compagnia!...Non so se considerarci fortunati o sfortunati...bisogna vedere il lato...perchè essendo diversi dal mondo la gente che offre il mondo è difficile che soddisfi le nostre esigenze...l'unica cosa è trovare unnostro simile...questo mondo troppo materialista come te hai detto che basa troppo sul rapporto fisico e lascia a bada l'aspetto sentimentale è un qualcosa che io personalmente non riesco a fare e come dici te non riesco a fare numero con le ragazze...purtroppo ho avuto la fortuna di avere dei rapporti bellissimi di amicizia... ma come ben sappiamo tutti poi un'amicizia troppo stretta porta a calzare stretta l'amicizia stessa, e beh lì poi ci soffre il piu debole!...Ora forse mi sono stancato di essere l'amico...l'angelo di una ragazza, mentre lei si fà la sua vita e io soffro per lei!
Comunque dai che troveremo qualcuno che ci renderà felice per tutta la vita e che faremo uscire il mondo vinto da questa sfida!
PS:Se vuoi si ci puo scambiare qualche Email...visto che siamo nei stessi panni parliamo un pò!(Se Ti Và!!!)
CiAo!t0nY
18 agosto 2005
da Anonimo
Beh ke dirti?La penso esattamente come te e sto vivendo le stesse cose.
Sono timidissima, nella vita ho avuto un solo ragazzo ma è finita presto.
Adesso sono innamoratissima, mi sono decisa con un po' di coraggio a farglielo capire, però ho la spicevolissima sensazione che lui se ne freghi di quello ke provo, e dire ke lo considero diverso da altri, con la testa sulle spalle, serio e dolce.
il suo silenzio adesso mi sta uccidendo.
Non chiedo poi troppo, non voglio come te storie e storielle varie, ne voglio solo una e con il ragazzo dei miei sogni.
Ti ho voluto raccontare queste cose xkè mi ha colpito la tua dedica, mi sono ritrovata in quelle parole.
Non mi resta ke augurarti di trovare l'amore della tua vita.
buona fortuna!Ciao
18 agosto 2005
da chrys
ciao Elisa,
ho letto la tua dedica..e mi ha fatto riflettere molto.anche la mia estate sta trascorrendo in solitudine e sto cercando di ritrovare l'armonia e l'equilibrio con me stesso.mi piacerebbe parlare con te della tua visione dell'amore e condividere con te la mia.se ti farà piacere trovi la mia email a cui farmelo sapere.
dopo la pioggia...torna sempre il sole... ciao!
chrys
18 agosto 2005
da sedicenne
ciao...anke io mi trovo nella tua stessa situazione e so come ti senti.ho sedici anni ma nn ho mai avuto qualcuno, è vero ogni tanto come te mi sento sola però ho le mie amiche che anke se sono fidanzate mi stanno vicino e nn mi danno il tempo di annoiarmi se vuoi un consiglio nn ci pensare e cerca di divertirti ricorda che la vita ti sorride solo se tu sorridi a lei..spero seeguirai qst consiglio anke se sn più piccola di te
un bacio ciao
18 agosto 2005
da ReKeD
La tua dedica, il tuo pensiero è molto carino, non ti devi preoccupare in tanti la pensano come tè, purtroppo il vero amore non è facile da trovare magari l'hai sempre avuto vicino a tè, magari non lo troverai mai, la domanda 'cosa cercano i ragazzi?' mi ha fatto molto riflettere e ancora io non ho una risposta, forse facciamo un pò i duri, gli spacconi perchè abbiamo solo paura di amare ma soprattutto di non essere amati e ci rifugiamo nelle storielle comunque se il destino lo vorrà sarà l'amore a trovarti più lo cerchi più ti sfugge ciao
18 agosto 2005
da Ufo
La solitudine è una brutta bestia lo so per esperienza, ma voglio sopratutto dirti(dato che dici di non aver mai avuto nessuno) che un giorno quel nessuno si farà vivo o penserai che lui sia quello che sogni che speri arrivi, non buttarti ad occhi chiusi su di lui.Rifletti. Potrebbe essere solo un miraggio e lui(fregandosene di te) potrà farti un gran male, cento volte più pesante di quello che stai passando adesso.
Non voglio demoralizzarti ma farti capire che il mondo ormai è così, le esperienze che tanto ti neghi di fare invece sono quelle che ti fanno crescere, ti fanno soffrire, ma sopratutto ti faranno diventare forte per quando troverai chi dici tu. Stai attenta! gli uomini sanno fingere di volerti bene, l'ho fatto anch'io(me ne sono pentito) e l'ho visto fare. Spero che qlcs di quello che ho scritto ti sia rimasto...
18 agosto 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938