CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da marco per tutti i solitari
Ciao ragazzi, io credo di essere veramente destinato a rimanere da solo per sempre! Ho provato a seguire tutti i consigli che mi avete dato e a rimboccarmi le maniche x conoscere gente nuova, i x certi versi ci sono persino riuscito, ma forse stò peggio di prima!!! Non ho conosciuto nessuna ragazza, che era la cosa + importante x me! E continuo a essere solo! In compenso mi sono contornato di una marea di amici (conoscenti) di cui non me ne importa nulla! Persone insignificanti, e anche un po sfigate con cui non ho nulla in comune, ma con cui esco comunque tanto x riempire le giornate! Credo che alzerò bandiera bianca!!
20 agosto 2005
Categoria: Solitudine
da Jak
Marco tu 6 perfettamente il mio alter ego!!!!! Ho passato mesi e mesi nella solitudine totale, e anche io da poco ho ricominciato ad uscire con conoscenti (non amici) di cui non me ne importa niente, e a loro non importa niente di me, anche io mi sento lontanissimo dal conquistare una ragazza, sono troppo timido, non ce la farò mai ad attrarre le simpatie di una ragazza, ma io questo periodo lo uso come una sorta di "palestra di vita" che potrebbe portarmi, fra qualche tempo, a diventare più sciolto, piu socievole, e a saperci fare con le ragazze. poi se esco ho una minima possibilità di conoscere ragazze, se non esco ne ho 0. Ricordati che la vita è imprevedibile, tra un mese potresti ritrovarti a fare cose che ora neanche ti immagini, questo te lo dico per esperienza personale. Io sono convinto che le ragazze vogliono dei tipi sensibili, dolci come noi due, basta solo proporsi e farsi conoscere (cosa per me molto difficile)
In bocca al lupo
20 agosto 2005
da ciao
Grazie 1000 per aver risposto!!! Quindi non sono il solo ad essere in questa situzione!
Quindi tu dici che è meglio uscire cmq anche con persone "sbagliate" e a fare cose che non interessano? Forse non hai tutti i torti... se si rimane tappati in casa da soli finisce che ci si spegne, e forse è ancora peggio!!!
Stasera mi hanno invitato a cena e io non so andare o no, tanto non c'è nessuno di nuovo, so già chi c'è... tu dici che devo andare??
ciao
20 agosto 2005
da bfn
Caro Marco
(la risposta e` un po' lunga ma ti consiglio di leggerla),
mi dispiace che ti senta solo, ma l'aver trovato degli amici e` gia` un passo avanti.
So che quando ci si sente soli si pensa che sia piuttosto facile essere accontentati(pensiamo:mi basterebbe trovare qualcuno, solo quello),ma cio` non e`totalmente vero.
Ho passato un periodo in cui avrei fatto di tutto per avere degli amici, ma sembrava che tutto il mondo mi ignorasse, poi un giorno una ragazza mi ha detto:"lo sai che sei proprio simpatica."
All'inizio ero entusiasta della cosa, poi col tempo ho incominciato a pensare che questa ragazza fosse estremamente superficiale e che avrei potuto fare anche a meno della sua amicizia(ricadendo in depressione),pero` col tempo ho imparato a conoscerla meglio e ora siamo buone amiche.
E cosi` e` stato per il resto delle amicizie che ho stretto col tempo.
I 'conoscenti',spesso vanno 'conosciuti' prima di poterli scartare dalla lista dei possibili amici.
Per quanto riguarda il tuo bisogno estremo di avere una ragazza, non preoccuparti.
Di donne al mondo ce ne sono a migliaia, non e` difficile trovarne una.
Forse penserai "ma come faccio a trovare quella giusta per me?"
Beh, non e` sempre facile, ma qualcuno si trova, basta essere pazienti(anche se ho potuto sperimentare che essere pazienti quando si e` depressi e` PARECCHIO difficile, considerando che il tempo sembra non passare mai!).
Se puo` esserti d'aiuto, le ragazze amano i tipi spiritosi e che sappiano capirle.
Quindi il mio consiglio e`,considera di piu` chi ti sta accanto e cerca di non deprimerti troppo, la depressione porta solo al pessimismo, il pessimismo rende ciechi, forse ti stai perdendo delle occasioni.
Ah gia`,sii paziente, anche se e` dura...
Spero di esserti stata in qualche modo d'aiuto.
Ciao.
P.S.alle donne piace essere guardate...le fa sentire piu` belle...
20 agosto 2005
da marco
Ciao bfn, prima di tutto grazie x avermi risposto! E' bello ciò che dici "I 'conoscenti',spesso vanno 'conosciuti' prima di poterli scartare dalla lista dei possibili amici."
Mi ricorda una frase che avevo letto tempo fa:" un estraneo è solo un amico che non hai ancora conosciuto"
Il problema è che io vorrei davvero tanto avere una ragazza... avessi anche 100 amici non basterebbero a colmare il vuoto x la mancanza di una ragazza! Riesci a capirmi?
Il fatto è che io non sono una ragazzino di 14 anni, io ho 23 anni e non ho mai avuto una ragazza! Ho un bisogno immenso di avere una persona accantanto, i baci, le carezze, le coccole, il sesso, l'amore... sono tutte cose che non ho mai avuto, è come se dovessi vivere continuando a reprimere questa necessità (anche fisiologica, scusa la volgarità)ed è chiaro che mi sento addosso una gran "fretta" Lo so che in questi casi avere fretta è sbagliato... ma è difficile!
Ciao, spero che mi risponderai ancora!
20 agosto 2005
da YuYu
Ciao!
non pensare di essere l'unico a sentirsi cm te...
ho passato anni senza amici xkè non volevo più soffrire per loro, non volevo più ke mi facessero del male, pensavo di farcela da solo ma non è così, ho trovato altre persone e ci esco, ma ad alcune ho dato molta importanza
pensavo di avere un amico, un vero amico, una di quelle persone a cui pensavo potessi affidare la mia vita ma non era così, non era per niente così, dopo 5 anni di fiducia ti senti dire ke sei una persona superficiale e ke non sa amare, ti senti dire ke le strade ke tu speravi di percorrere insieme devono essere separate, ti senti dire ke sarebbe meglio dividersi e questo xkè? xkè non ti ha mai capito, non ha capito ke se una persona gli dice ke si sente sola e ke ha pensato perfino al suicidio la risposta da dargli non è "arrangiati", non è "mi fai schifo non pensarlo più", non è "non voglio avere niente a ke fare con te xkè sei superficiale e sai solo lamentarti"
La vita può essere vissuta solo se si ha la forza di andare avanti da soli, solo se si è capaci di sorreggere il peso delle scelte solo sulle proprie spalle
non so se sono stato chiaro ma il tutto è successo ieri e non è ke stia benissimo...
20 agosto 2005
da Ramazzottiana
Ciao Marco. Credo di non aver ancora risposto a nessuna delle tue dediche. Ma questa volta rispondo!!!Sei un ragazzo dolce! Comunque...
Ho letto tantissime tue dediche; sei sempre disperato di non trovare una ragazza. E beh, ti voglio dire solo poche parole. Ho un Amico (con la "A" maiuscola, perchè è davvero speciale ed unico..) che ha tanti anni più di te e di me, ma questo per mio parere non conta.., perchè non è l'età quella che ti impedisce di avere un amico/a. comunque, vive con i suoi; non ha trovato una donna per lui..e quando mi parla di questo è ancora più triste. Perciò: tu, continua a lottare per cercarla..e non arrenderti mai. Ma sopprattutto non metterti in testa che per tutte conta l'aspetto esteriore di un uomo, ma il cuore e il modo di esprimerti; capito amico mio??
Rispondimi se ti va. Non so quando potrò risalire in internet, comunque io ci sarò!!!
Un bacio.
GIUSY
20 agosto 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938