« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da marco per tutti i solitari

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da MOMO

marco posso darti un consiglio personale?
per quano riguarda le ragazze
smetti di cercare
arriva da sola
piu cerchi e piu nn troverai mai qualle che ti aspetti
tu smetti di farlo
e cosi di punto in bianco anche per lqa piu stupida banalita
conoscerai una persona
che potrebbe diventare la ragazza dei tupoi sogni
a me e' successo
provaci
ciao

20 agosto 2005

da bfn

Grazie a te per avermi risposto!
Mi sono resa conto che nella risposta precedente ho ripetuto almeno 3 volte di seguito "col tempo" e penso che cio` sia dovuto al fatto che anche inconsciamente ti sto intimando di non avere fretta.
E per quanto riguarda i possibili amici, non per forza devono essere sempre uomini, a volte le storie migliori iniziano (proprio)da un'amicizia.
Io non ti conosco, quindi non so esattamente che tipo di ragazza desideri, ma renditi conto che ci sono un sacco di ragazze che probabilmente vivono il tuo stesso dilemma, senza che tu te ne accorga pur standoti sedute accanto.
Nessuno mette in mostra cosa prova dentro (se non su questo sito).
Dovresti farti delle amiche, solo socializzando con loro potresti scoprire di piu` e magari renderti conto che sono molto simili a te e che non desiderano altro che un uomo con cui trascorrere dei bei momenti.

E non abbatterti a 23 non sei vecchio!Un mio amico ha piu` o meno la tua eta` e ha sempre avuto una sfiga tremenda con le ragazze, alla fine (con MOOLTA pazienza)e` riuscito a trovarne una (che purtroppo non sono io!Va beh avro` altre occasioni!)e ora stanno felicemente insieme...

Ciao e a presto.

20 agosto 2005

da marco

grazie 1000 a tutti quelli che hanno risposto! Ho addosso veramente una confusione tremenda, stanno succedendo un sacco di cose! Fino a qualche mese fa ero SOLO, adesso sto frenquntando dei giri di amici (non UNA ma addirittura TRE compagnie diverse) Era sempre stato il mio sogno, ma forse quando si rimane soli a fantasticare troppo si finisce x aspettarsi chissà cosa, e io x questo devo farmi un mea culpa! E' un discorso strano, riuscite a capirmi? X quanto riguarda gli amici non c'è nessun problema, sono un tipo socievole e vado d'accrdo con tutti! Il vero problema sono le ragazze, non me ne va mai bene nessuna: deve essere bella, simpatica, avere gli stessi gusti, essere curata, femminile, dolce, non gelosa ecc ecc E allora il problema sono io!!! Mi rendo conto che pretendo davvero TROPPO (ma è anche vero che a una ragazza darei tantissimo e la tratterei come un principessa) Il problema è che io sono fatto così, non lo faccio apposta! Io penso che questi problemi derivino dalla mancanza di esperienza di vita! Ho una confusione in testa... alcuni mi dicono che è perchè non so bene cosa voglio in una ragazza, io invece credo che sia tutto il contrario, cioè che ho so troppo bene, nei dettagli quello voglio!
Ragazzi, scusatemi se ho scritto un poema, 1000 grazie a chi avrà la voglia di leggere tutto!!

21 agosto 2005

da adorix

Purtroppo ultimamente mi capita la stessa cosa... spero solo che queste nuove amicizie diventano vere!

9 maggio 2010 - Chieti

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »